All Time Low

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

All Time Low

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ciao a tutti, voi conoscete questo gruppo? immagino di si, sono tra le nuove leve del pop punk. nel caso non li conosciate vi lascio due video delle canzoni più famose :D a me piacciono molto :D



Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: All Time Low

Messaggio da Caro_182 »

certo che siiiii!!!! ho sentito alcune canzoni e mi piacciono!! weightless è l unica che mi ricordo però xD
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: All Time Low

Messaggio da MasterOfPuppets »

Eheh sono dei grandi vero? Hanno fatto anche una cover dei blink!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: All Time Low

Messaggio da steblink »

Carini,li avevo solo sentiti nominare..inizierò ad ascoltare qlc per sentire se mi piacciono o no..bella anche la cover dei blink..lascio sottointeso che non sarà mai meglio dei blink..
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: All Time Low

Messaggio da MasterOfPuppets »

La maggior parte delle volte io preferisco le cover, ma stavolta meglio l'orginale XD :D dipende dai generi e dai gruppi ad esempio rebel yell di billy idol è bella, ma la cover dei children of bodom è stupenda. stessa cosa anrchy in th euk dei sex pistols, la cover dei megadeth è moolto meglio! :mrgreen: cmq io ho qst cd tributo ai blink, nn è il max carine le canzoni ma i gruppi sembrano tutti uguali e poi bhe quelle originali sono meglio, slavo qualche eccezione XD
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: All Time Low

Messaggio da mtt182 »

sì sì li conosco... ho qualke loro canzone sul pc
Mark Hoppus = God
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: All Time Low

Messaggio da pizza_d »

a me piaciono un sacco e trovo che il loro album del 2009 nohing personal nn solo sia il loro più bello ma il più bel album del 2009..per chi interessa il 14 feb sn all'alcatraz di milano..io ci sarò!! e non vedo l'ora..
dopotutto sn creazioni hoppusniane
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: All Time Low

Messaggio da Caro_182 »

pizza_d ha scritto:a me piaciono un sacco e trovo che il loro album del 2009 nohing personal nn solo sia il loro più bello ma il più bel album del 2009..per chi interessa il 14 feb sn all'alcatraz di milano..io ci sarò!! e non vedo l'ora..
dopotutto sn creazioni hoppusniane
daaaaaai!!!! mi sarebbe piaciuto 1 sacco andarci al concerto.. anche se conosco poche canzoni.. uffa >____<
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: All Time Low

Messaggio da pizza_d »

bhe se sei nei dintorni di milano e ti interessa credo ci siano ancora biglietti..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: All Time Low

Messaggio da Caro_182 »

pizza_d ha scritto:bhe se sei nei dintorni di milano e ti interessa credo ci siano ancora biglietti..
magari.. ma sono delle marche e i miei comunque non mi ci madano di sicuro visto che già gli ho detto che voglio andare a quello dei blink e degli AVA (se vengono)!
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: All Time Low

Messaggio da pizza_d »

Caro_182 ha scritto:
pizza_d ha scritto:bhe se sei nei dintorni di milano e ti interessa credo ci siano ancora biglietti..
magari.. ma sono delle marche e i miei comunque non mi ci madano di sicuro visto che già gli ho detto che voglio andare a quello dei blink e degli AVA (se vengono)!
ok
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Ta_Degenerate
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 lug 2009, 15:37
Località: Molise

Re: All Time Low

Messaggio da Ta_Degenerate »

sn bravissimi gli atl..
nothing personal è un capolavoro..
i cannot be bought, my personality is what i choose.
Rispondi