Simple Plan

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Simple Plan

Messaggio da Fabio182 »

ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!XD
volevo sapere una vostra opinione sul simple plan,nel loro ultimo album sono cambiati molto come sonorità,a voi questo cambiamento è piaciuto o preferite i vecchi simple ai tempi di welcome to my life o shut up?
apro questa discussione perchè ho notato che a diversi amici miei questo cambiamento non è piaciuto e volevo sapere la vostra.
a me onestamente piace l'ultimo album,è vero Still Not Getting Any è bellissimo,però io penso che cambiare sia normale, è un modo per maturare e per ampiare la musica di un gruppo,lo hanno fatto anche i blink con il loro ultimo album,perciò io approvo questo cambiamento,e voi????????XD
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Simple Plan

Messaggio da blinkguru »

Fabio182 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!XD
volevo sapere una vostra opinione sul simple plan,nel loro ultimo album sono cambiati molto come sonorità,a voi questo cambiamento è piaciuto o preferite i vecchi simple ai tempi di welcome to my life o shut up?
apro questa discussione perchè ho notato che a diversi amici miei questo cambiamento non è piaciuto e volevo sapere la vostra.
a me onestamente piace l'ultimo album,è vero Still Not Getting Any è bellissimo,però io penso che cambiare sia normale, è un modo per maturare e per ampiare la musica di un gruppo,lo hanno fatto anche i blink con il loro ultimo album,perciò io approvo questo cambiamento,e voi????????XD
mi disp ma non li ho mai ascoltati seriamente... ho solo visto qualche loro video e conosco i singoli piu' famosi... non posso dare la mia opinione
I can't be too cool in a tree with my pants down.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Simple Plan

Messaggio da mtt182 »

Fabio182 ha scritto:ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooo a tutti!!!!!!!!!!XD
volevo sapere una vostra opinione sul simple plan,nel loro ultimo album sono cambiati molto come sonorità,a voi questo cambiamento è piaciuto o preferite i vecchi simple ai tempi di welcome to my life o shut up?
apro questa discussione perchè ho notato che a diversi amici miei questo cambiamento non è piaciuto e volevo sapere la vostra.
a me onestamente piace l'ultimo album,è vero Still Not Getting Any è bellissimo,però io penso che cambiare sia normale, è un modo per maturare e per ampiare la musica di un gruppo,lo hanno fatto anche i blink con il loro ultimo album,perciò io approvo questo cambiamento,e voi????????XD

a me piaccciono molto, il loro cambiamento era prevedibile... un po' come quasi tutti i gruppi, nn è male ma prferisco cmq i primi album
Mark Hoppus = God
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Simple Plan

Messaggio da Zizi88Cervia »

a me nn piace l'ultimo cd troppo commerciali alcune canzoni e alcune sono troppo sullo stile degli u2 secondo me! di loro adoro i primi cd
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: Simple Plan

Messaggio da mattyviii »

senza dubbio non ci sono paragoni a "still not getting any", ma hanno cambiato stile, come anche i blink (per quello che vediamo da questi live ovviamente!!)
sono comunque belli alcuni pezzi...io preferisco Time to say goodbye e Running out of time perchè sono più "movimentate" :D :D :D
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Simple Plan

Messaggio da Caro_182 »

il mio album preferito è senza dubbio No Pads No Helmets.. Just Balls! però mi piace tantissimo anche still not getting any! mentre l ultimo è stato un po deludente! però mi piacciono lo stesso!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Simple Plan

Messaggio da sergbass88 »

Caro_182 ha scritto:il mio album preferito è senza dubbio No Pads No Helmets.. Just Balls! però mi piace tantissimo anche still not getting any! mentre l ultimo è stato un po deludente! però mi piacciono lo stesso!
quoto in pieno , i primi album belli (anche se alcune canzoni sembrano per bambini :? )...l'ultimo...bah...non mi è piaciuto e in più per me è molto commerciale...diciamo che non li ascolto più apparte qualche song :)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi