FATEVI STO VIDEO!

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da homofigo »

Eccovi un video della mia band: GLI ICED FLAMES



la canzone l'ho scritta io...sia musica che testi...SPERO VI PIACCIA! inoltre il video è molto stupido, molto in style blink!!


By Homofigo

Travis 4 president
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da teobp »

mi sembrate dei piccoli sum 41 :) :lol: :lol: :lol: :lol:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da fabiopea »

FIGHISSIMO :D :D :D.....specialmente quando il batterista da la testata ai libri.........cmq bravi veramente bella :)
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da bassong »

mi ricordate un miscuglio tra sum 41 e offspring......è cool....e il video in certi tratti sembra un video musicale vero e proprio.....wow
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
(+Mark44)
Messaggi: 42
Iscritto il: 21 giu 2009, 19:51

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da (+Mark44) »

Siete un misto tra sum 41 x lo stile x musica gli offsprings e il video in stile blink!!! i miei gruppi preferiti BRAVISSIMI!!!!!
In hotel sono sotto falso nome. Non tanto per la sicurezza, ma perché mi piace camminare in giro e sentire la gente che mi saluta dicendo "Salve, Dr. Awesome" ( Mark Hoppus)
matt
Messaggi: 15
Iscritto il: 17 giu 2009, 13:45
Località: Capoterra - "Cagliari"

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da matt »

bravi ragazzi!.. complimenti... piccola domanda, avete registrato in presa diretta (versione live) o strumento per strumento!?!...
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da 182voyeur ale182 »

l'inizio è simile a quello di wasting time! :P
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da markus182 »

182voyeur ale182 ha scritto:l'inizio è simile a quello di wasting time! :P
ehehhe... veeeeeeero xD
blinkauthority8
Messaggi: 5
Iscritto il: 03 set 2009, 16:13

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da blinkauthority8 »

bah a me non sembra per niente wasting time, non c'e nemmeno una nota uguale! il giro di chitarra veloce e' una cosa tipica del punk rock in generale, non l'hanno mica inventato i blink! cmq gran bella canzone originale e video stupendo, continuate cosi ragazzi! ..ma sta canzone chi l'ha scritta di voi?il cantante? kiunque sia..e' un genio. .e pure il regista!
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da markus182 »

blinkauthority8 ha scritto:bah a me non sembra per niente wasting time, non c'e nemmeno una nota uguale! il giro di chitarra veloce e' una cosa tipica del punk rock in generale, non l'hanno mica inventato i blink! cmq gran bella canzone originale e video stupendo, continuate cosi ragazzi! ..ma sta canzone chi l'ha scritta di voi?il cantante? kiunque sia..e' un genio. .e pure il regista!
ma come!??
l'inizio è molto simile!! -.-''
blinkese182
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 set 2009, 17:05

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da blinkese182 »

ma per me markus182 si fa dei gran viaggi mentali..

è completamente diversa...sn daccordo con blinkauthority8: se c'è un ritmo punk rock con giro di chitarra iniziale non vuol dire che melodiacamente le 2 canzoni si assomigliano...

a parere mio chi dice che sta canzone è copiata è solo invidioso....perchè quello che hanno fatto questi ragazzi secondo me è veramente strafigo e non è da tutti essere così bravi...continuate così
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da markus182 »

blinkese182 ha scritto:ma per me markus182 si fa dei gran viaggi mentali..

è completamente diversa...sn daccordo con blinkauthority8: se c'è un ritmo punk rock con giro di chitarra iniziale non vuol dire che melodiacamente le 2 canzoni si assomigliano...

a parere mio chi dice che sta canzone è copiata è solo invidioso....perchè quello che hanno fatto questi ragazzi secondo me è veramente strafigo e non è da tutti essere così bravi...continuate così
-.-''
i viaggi mentali nn me li faccio caro mio.. e non sono x nnt invidioso anzi... ho fatto anke i complimenti del video su youtube...
ho dtt solo ke è simile all inizio... ora tu affermi ke ho dtt ke ttt la canzone è simile!! secondo me tu nn ci sei cn la testa...
e poi.... TU e blinkauthority x me siete la stessa persona... -.-''
pleasetakemehome
Messaggi: 1
Iscritto il: 03 set 2009, 17:32

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da pleasetakemehome »

woooooooooooooooooooooooooooow cavolo ma siete troppo bravi!!! vi invidio da morireeee! per me diventerete famosi!
il batterista sembra semola! XDXDXDXDXD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da Mattia »

Sicuramente blinkese e blinkauthority sono la stessa persona o si sono collegati dallo stesso computer, comunque a me non sembra molto simile l'inizio di questa canzone con "Wasting Time".
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da markus182 »

Mattia ha scritto:Sicuramente blinkese e blinkauthority sono la stessa persona o si sono collegati dallo stesso computer, comunque a me non sembra molto simile l'inizio di questa canzone con "Wasting Time".
grz Mattia x la conferma.. certe persone vorrebbero fare i furbi.. ma purtroppo non ci sono.. anzi.. dimostrano il contrario..
cmq.. x la canzone... ho avuto qst impressione.. nn so.. :roll:
blinkese182
Messaggi: 6
Iscritto il: 03 set 2009, 17:05

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da blinkese182 »

non siamo la stessa personaaaaa!! ma che idee vi fate?? siamo solo davanti allo stesso computer e tutti e due abbiamo lasciato un commento! cmq non volevo offendere nessuno...
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da MasterOfPuppets »

complimenti per la canzone, il video non m piace molto (senza offesa, non voglio offendere nessuno), ma le parti ke preferisco sono quelle in soffitta. anche per me l'intro è simile a wasting time... non vuol dire ke 2 canzoni per essere simili devono avere le stesse note... cmq è solo l'intro. e cmq non è facile creare canzoni... perchè bene o male avranno sempre qlcs di simile ad una già esistente.
Ultima modifica di MasterOfPuppets il 03 set 2009, 19:15, modificato 1 volta in totale.
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: FATEVI STO VIDEO!

Messaggio da markus182 »

MasterOfPuppets ha scritto:complimenti per la canzone, il video non m piace molto (senza offesa, non voglio offendere nessuno), ma le parti ke preferisco sono quelle in soffitta. anche per me l'intro è simile a wasting time... non vuol dire ke 2 canzoni per essere simili devono avere le stesse note... cmq è solo l'intro.
ecco... qll ke intendevo io!! u.u
Rispondi