Punti Critici - Rock Indecente

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
AleMax
Messaggi: 56
Iscritto il: 07 feb 2009, 19:45

Punti Critici - Rock Indecente

Messaggio da AleMax »

Ciao, sono Alessandro... molto piacere!

Ho aperto questo topic per farvi conoscere la mia nuova band, i Punti Critici (qui il nostro Facebook https://www.facebook.com/punticritici/).

La mia band suona un rock abbastanza grezzo, ma ben costruito.
Il nostro primo singolo è uscito pochi giorni fa, si intitola Resto Indecente e qui potete trovare il Lyric video https://www.youtube.com/watch?v=EHxbcRG ... e=youtu.be.
Immagine

Potete inoltre scaricare gratuitamente la canzone, nel caso dovesse piacervi, dal nostro profilo Rockit http://www.rockit.it/punticritici.

Non voglio annoiarvi con la biografia del gruppo, perché quella potete trovarla sui nostri profili.

Vi posto quindi le parole del comunicato stampa che presenta l'uscita del nostro imminente Resto Indecente EP, composto da cinque canzoni.

"Arrabbiarsi, provare, ricominciare e fermarsi a guardare. Ciò che Resto Indecente rappresenta. Non c’è abbastanza rabbia in questo paese e soprattutto non ci si focalizza su ciò che davvero è importante. La dispersione di energie è massima e senza la volontà si è solo marionette in mano al proprio destino ed alla fame dei potenti. Dire la propria, sentirsi liberi e guardare al futuro con occhi diversi ed illuminati, ecco cosa bisognerebbe cercare ed ecco perché Resto Indecente.
Non ci sono parole, non ci sono idee, ideologie o culture. C’è solo l’uomo che lotta contro sé stesso per potersi costruire un futuro. Accontentarsi delle briciole è ormai ciò che resta e ciò che non dovrebbe essere.
Il tutto si fonda su ciò che viene raccontato e che viene preso per maledettamente vero, dimenticandosi che il futuro lo si costruisce mattone dopo mattone, con fatica ed umiltà. Nulla è facile, ma nulla è impossibile."

Sono assolutamente curioso di sapere cosa ne pensate! :)
Rispondi