Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da frdy21 »

Ciao Ragazzi!!!
Sono Frdy e suono in una band chiamata The Marvels...amiamo tutti e 3 i blink e abbiamo questo progetto che intendiamo portare avanti. Questo è lo space del gruppo http://www.myspace.com/themarvelspace
Se volete vedere qlc video sarà sufficiente andare su youtube e digitare themarvelsTV, con live, retroscena delle registrazioni e tanto altro. Vi aspettiamo in tanti!e spero vi piacciano le nostre canzoni!!!

PS
Seguo sempre il forum e ora mi sono deciso di iscrivere per partecipare sempre di più alla vita di community!Siete forti!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da Mattia »

Benvenuto! Purtroppo non ho potuto sentire niente e quindi non posso commentare la vostra musica.

P.S.: Ti ho modificato i link in modo che funzionino.
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da Fabio182 »

io vi conosco!!!! cioè vi ho senti suonare, in un locale alternativo-emo un qualche mese fa, se non sbaglio il lcoale era il velvet, vicino piazza dante, m iricordo che avete cantato diverse canzoni dei blink182, comunque siete bravissimi!!!!!!!!!!!!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da Zizi88Cervia »

Siete bravi! se volete un consiglio da "critico bastardo" che sono in alcuni punti ricordate i blink...questo può essere bello ma per sfondare c'è da creare uno stile personale un po' come fecero i blink ai suoi tempi!mi rendo conto che è difficile ma più si crea uno stile e più si fa successo!
Anchio suonavo in un gruppo ma i componenti si stavano spostando troppo su uno stile emo quindi ho mollato, sto cercando di creare un gruppo che suona una musica nuova una specie di "poetic hardcore punk" ma siamo molto indietro visto gli impegni universitari!
una domanda...le registrazioni sono perfette!avete un programma o andate in sala registrazione?
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da frdy21 »

ringrazio tutti per complimenti e accettiamo con piacere anche le critiche che di sicuro ci aiuteranno a crescere!

@Fabio182
Abbiamo suonato al Velvet, mi ricordo che c'era un caldo da pazzi perchè c'era tantissima gente...ho pure il filmato dell'intero concerto!!

@Zizi
Registriamo nello studio allestito da noi, era un ex studio sotto casa del nostro batterista, e poi abbiamo preso skeda audio, compressori, cavi, mic, ecc.. mentre il missaggio e tutto il resto se ne occupa il sottoscritto!!!

Grazia ancora a tutti dell'apprezzamento e spero continuerete a seguirci!!
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da Zizi88Cervia »

capito... avete un programma specifico per fare il mix?
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da frdy21 »

utilizziamo Nuendo della Steinberg...veramente ben fatto!anche se alle volte ci sto così tanto vicino che mi viene da odiarlo!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da paolo 182 »

ciao ragazzi siete davvero bravi complimenti...e poi sono vicinnissimo a voi...io anche sono di napoli...per la precisione marano...voi siete di villaricca quindi...continuate cosi e aggiornatemi un pò sui vostri live che vi vengo a vedere...ciaoooo :wink:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da tomas94delonge »

Ciao Marvels! (Davvero Bravi, complimenti) :) Come ho potuto notare anke voi siete Campani, io sono il kantante e kitarrista di una band di Montesarchio (BN) chiamata Ice-Angels 32! Siamo tutti 15enni e quindi se volete giudicateci su youtube o sul nostro sito! :) http://www.iceangels32.com http://www.youtube.com/results?search_q ... type=&aq=f
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da paolo 182 »

complimenti anche a voi ragazzi...ice-angels....bravissimi ragazzi cmq per favore se potete teneteci aggiornati sui live che fate a entrambi i gruppi...e almeno tutte le persone di napoli e dintorni vi possono gustare dal vivo... :mrgreen:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da tomas94delonge »

ok! :)
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da frdy21 »

certamente vi terremo sempre aggiornati su tutti i nuovi eventi!e tra poco metteremo sullo space un'altra canzone...
frdy21
Messaggi: 9
Iscritto il: 15 lug 2009, 01:15

Re: Ciao a tutti!Siamo i The Marvels!!!

Messaggio da frdy21 »

Ciao a tutti ragazzi!!!
Come va?Spero ve la passiate bene!
Ho un importante annuncio da fare:
I Marvels suoneranno live a Roma lunedì 27 Luglio, a piazzale del verano. L'evento è organizzato dall'etichetta notetempo.
Per chiunque voglia godersi un po' di musica e qualche bella cover dei blink (oltre naturalemente a pezzi nostri) può unirsi a noi lunedì prossimo!Spero ci sia qualcuno di Roma che risponderà al mio appello!
Ricapitolando
27.07.2009
The Marvels Live @ Roma
Piazzale del Verano, Quartiere San Lorenzo (Roma)

Grazie e ciao a tutti!!!!
Rispondi