ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Messaggio da markus182 »

Mattia ha scritto:
Federiko90m ha scritto:queste sono le mie cover cn la batteria......http://www.youtube.com/my_videos
Hai sbagliato il link. Hai messo quello dei propri video di un utente loggato. Il link giusto è questo.
complimenti!! veramente bravo!! ;)
Federiko90m
Messaggi: 5
Iscritto il: 07 giu 2009, 21:25

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Messaggio da Federiko90m »

grazie mille...
AleMax
Messaggi: 56
Iscritto il: 07 feb 2009, 19:45

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Messaggio da AleMax »

Io la suonavo col mio gruppo What's my age again.....ma ora c siamo dati più al rock n roll, ed a pezzi nostri...
fede17
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 apr 2009, 12:12
Località: Verona

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Messaggio da fede17 »

questo è lo space del mio gruppo

www.myspace.com/thecrisisrock

al momento non suoniamo più assieme, è da un annetto ormai... ma presto forse torniamo... con materiale nuovo un po' più rock...
Forever and ever
Let's make this last forever
M!ky
Messaggi: 2
Iscritto il: 03 ott 2009, 16:43

M!ky Victim Of Love PROMO

Messaggio da M!ky »

Ciao ragazzi sono Miky e ieri è stato pubblicato il PROMO del mio primo ALBUM e cioè Victim Of Love che uscirà il 31-10-2009 per ora il promo lo potrete ascoltare dal my space http://www.myspace.com/miky80309 sostenetemi in tanti che ne vale la pena almeno per..vi auguro un buon ascolto e FORZA BLINK182 E OVVIAMENTE M!KY XD www.miky80309.altervista.org/
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da franz182 »

io suono la chitarra da un annetto..su youtube ho postato qualche cover...vi lascio il link del mio canale :mrgreen:
http://www.youtube.com/user/francesco126
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ecco qui il mio canale con qualche cover. Se avete tempo date un occhiata e commentate :D grazie!

http://www.youtube.com/user/SomeOrigins?feature=mhum
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Zizi88Cervia »

Ecco qua una delle canzone del mio gruppo (dove ora non suono più ma continuo a seguirli e a fargli da manager)
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Matthew182 »

Ma quindi tu sei il ragazzo riccio che intervista nei video di "TheAlcedoAttis"?
comunque di recente ho fatto questa cover con un ragazzo che sta in america:


P.S Stranamente non mi fa incorporare il codice per farlo vedere direttamente qui -.-"
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Zizi88Cervia »

Matthew182 ha scritto:Ma quindi tu sei il ragazzo riccio che intervista nei video di "TheAlcedoAttis"?
comunque di recente ho fatto questa cover con un ragazzo che sta in america:
http://www.youtube.com/watch?v=4Hg6UUE8H4w

P.S Stranamente non mi fa incorporare il codice per farlo vedere direttamente qui -.-"
si sono io! e forse andrò ad intervistare le persone che saranno al concerto dei blink a lucca!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Mattia »

Zizi88Cervia ha scritto:si sono io! e forse andrò ad intervistare le persone che saranno al concerto dei blink a lucca!!
Se farai l'intervista, non dimenticarti di pubblicarla sul forum che potrei metterla tra le news.
gauchodobrazil
Messaggi: 12
Iscritto il: 07 set 2009, 14:03

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da gauchodobrazil »



Questo è il mio nuovo gruppo!

Se vi piace questa è la pagina fb , pubblicheremo a breve nuove canzoni!
http://www.facebook.com/project.Gate
gabrieledelonge
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 gen 2012, 00:53

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da gabrieledelonge »

Io ho una band, alle serate facciamo spesso cover dei blink 182 o dei green day e anche altri gruppi come the killers, good charlotte, my chemical romance, young the giant ecc...in ogni caso adesso ci siamo concentrati su brani nostri e infatti ne approfitto per linkare qui il video postato su youtube =)

Si chiama Bad stripe la canzone, è un pezzo punk molto veloce spero vi piaccia =) ovviamente sono ben accetti i vari giudizi o consigli =)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Mattia »

gabrieledelonge ha scritto:Io ho una band, alle serate facciamo spesso cover dei blink 182 o dei green day e anche altri gruppi come the killers, good charlotte, my chemical romance, young the giant ecc...in ogni caso adesso ci siamo concentrati su brani nostri e infatti ne approfitto per linkare qui il video postato su youtube =)

Si chiama Bad stripe la canzone, è un pezzo punk molto veloce spero vi piaccia =) ovviamente sono ben accetti i vari giudizi o consigli =)
A me questa canzone piace. Bravi!
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Matthew182 »

Non male il pezzo degli Outer dress.. A quando il prossimo pezzo? xD

Sul fronte cover un po' di tempo fa ho fatto "Dogs Eating Dogs"..
Non è venuta benissimo ma forse è accettabile xD
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Matthew182 »

Scusate se "spammo" solo io :P
Tra l'altro credo proprio che purtroppo l'attenzione al sito sia calata a vantaggio delle pagine di facebook.. Mattia, immagino tu comunque abbia una vita reale e ti sia difficile rimanere dietro a tutto, ma, stai valutando qualche idea per rinnovare l'attenzione al forum o qualcosa del genere?

Ad ogni modo, tornando nel topic.. in genere metto mie cover, ma questa volta vorrei portare la vostra attenzione ad un "progetto musicale internazionale".
In genere suono la batteria per un ragazzo giapponese, ma qualche volta compongo anche io per intero e chiedo la collaborazione..
Entrambi siamo influenzati dai blink e side project, più altra musica.. Nella voce inglese potrete sentire un canto probabilmente "alla Tom"...
Io faccio la parte italiana anche se in realtà non so cantare xD ... Ad ogni modo dopo questo poema vi lascio il link e magari aspetto critiche costruttive/distruttive xD

Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:Scusate se "spammo" solo io :P
Tra l'altro credo proprio che purtroppo l'attenzione al sito sia calata a vantaggio delle pagine di facebook.. Mattia, immagino tu comunque abbia una vita reale e ti sia difficile rimanere dietro a tutto, ma, stai valutando qualche idea per rinnovare l'attenzione al forum o qualcosa del genere?
Spamma pure... :mrgreen:
L'interazione nel forum sta calando e si è trasferita molto sulle pagine Facebook (anche su quella di questo sito), però devo dire che il sito continua a essere molto visitato. La gente per trovare le notizie continua ad andare sui siti e poi le commenta su Facebook.
Per rilanciare un po' il sito sto lavorando alla nuova versione, ma avendo poco tempo libero ci sto mettendo più tempo del previsto.
Matthew182 ha scritto:Ad ogni modo, tornando nel topic.. in genere metto mie cover, ma questa volta vorrei portare la vostra attenzione ad un "progetto musicale internazionale".
In genere suono la batteria per un ragazzo giapponese, ma qualche volta compongo anche io per intero e chiedo la collaborazione..
Entrambi siamo influenzati dai blink e side project, più altra musica.. Nella voce inglese potrete sentire un canto probabilmente "alla Tom"...
Io faccio la parte italiana anche se in realtà non so cantare xD ... Ad ogni modo dopo questo poema vi lascio il link e magari aspetto critiche costruttive/distruttive xD
La canzone non è male. Forse c'è qualche imperfezione nel suono, ma penso che sia normale per un progetto del genere.
gabrieledelonge
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 gen 2012, 00:53

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da gabrieledelonge »

=) mattia ecco il secondo inedito della mia band =) è completamente diverso da bad stripe la canzone messa qualche giorno fa..è un brano acustico =)

nel link trovi anche l'indirizzo della mia pagina su facebook =) puoi anche mettere un mi piace se la trovi di tuo gradimento =) buona serata a tutti =)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Mattia »

gabrieledelonge ha scritto:=) mattia ecco il secondo inedito della mia band =) è completamente diverso da bad stripe la canzone messa qualche giorno fa..è un brano acustico [..]
nel link trovi anche l'indirizzo della mia pagina su facebook =) puoi anche mettere un mi piace se la trovi di tuo gradimento =) buona serata a tutti =)
Non male anche questa canzone. Se vuoi (e questo vale per tutti), puoi aprire una discussione intitolata con il nome del tuo gruppo e metterci dentro tutte le vostre canzoni, notizie, ecc...
Rispondi