ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra canzone

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Matthew182 »

Mattia ha scritto:
Matthew182 ha scritto:Scusate se "spammo" solo io :P
Tra l'altro credo proprio che purtroppo l'attenzione al sito sia calata a vantaggio delle pagine di facebook.. Mattia, immagino tu comunque abbia una vita reale e ti sia difficile rimanere dietro a tutto, ma, stai valutando qualche idea per rinnovare l'attenzione al forum o qualcosa del genere?
Spamma pure... :mrgreen:
L'interazione nel forum sta calando e si è trasferita molto sulle pagine Facebook (anche su quella di questo sito), però devo dire che il sito continua a essere molto visitato. La gente per trovare le notizie continua ad andare sui siti e poi le commenta su Facebook.
Per rilanciare un po' il sito sto lavorando alla nuova versione, ma avendo poco tempo libero ci sto mettendo più tempo del previsto.
Matthew182 ha scritto:Ad ogni modo, tornando nel topic.. in genere metto mie cover, ma questa volta vorrei portare la vostra attenzione ad un "progetto musicale internazionale".
In genere suono la batteria per un ragazzo giapponese, ma qualche volta compongo anche io per intero e chiedo la collaborazione..
Entrambi siamo influenzati dai blink e side project, più altra musica.. Nella voce inglese potrete sentire un canto probabilmente "alla Tom"...
Io faccio la parte italiana anche se in realtà non so cantare xD ... Ad ogni modo dopo questo poema vi lascio il link e magari aspetto critiche costruttive/distruttive xD
La canzone non è male. Forse c'è qualche imperfezione nel suono, ma penso che sia normale per un progetto del genere.

Grazie per aver dato un'occhiata! Yep.. è un po' difficile organizzarsi tra fusorario e messaggi/skype però è bello suonare in qualche modo con qualcuno dall'altra parte del mondo :)
Grazie ancora per lo "spazio concessomi" e il tutto;)
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da Matthew182 »

Se qualcuno è interessato, su soundcloud posto delle canzoni "sperimentali" che compongo interamente con guitar pro.
In genere poi registro la batteria dal vivo, sia acustica che elettrica e qualche volta oltre a chiedere delle collab vocali le chiedo anche strumentali come è il caso del basso di questo pezzo.
https://soundcloud.com/mattia-cordiano/ ... a-cordiano

Nella mia pagina di soundcloud c'è diverso materiale.. dal pop rock all'ambient-elettronico, strumentale e con voce. Perciò se avete tempo e voglia date un'occhiata!
Suono principalmente la batteria ma di recente sto imparando anche la chitarra.. Siccome non so cantare, raramente metto dei pezzi in cui canto io e in genere chiedo di farlo ad altre persone, per lo più straniere..
Inoltre, se c'è qualche italiano a cui serve la batteria o ha qualche idea da sviluppare insieme contattatemi pure!
gabrieledelonge
Messaggi: 10
Iscritto il: 10 gen 2012, 00:53

Re: ma se suonate, perchè non mettete qui qualche vostra can

Messaggio da gabrieledelonge »

Hey mattia =) e a tutti voi ragazzi del forum =) questo è il nuovo brano che ho fatto col mio gruppo =) spero vi piaccia....


potete anche visitare la pagina facebook e lasciare un vostro mi piace =) https://www.facebook.com/pages/OUTER-DR ... 44?fref=ts
Rispondi