canzoni simili a Your Guardian Angel

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

canzoni simili a Your Guardian Angel

Messaggio da Fabio182 »

chi conosce canzoni rock, che parlano d'amore, con una melodia un po triste, come your guardian angel degli The Red Jumpsuit Apparatus,per chi non conoscesse questa stupenda canzone, questo è il link per il video

http://www.youtube.com/watch?v=2GuX-F08fwI&feature=fvst

e questo per il testo

http://www.dartagnan.ch/article.php?sid=5295

ditemi anche cosa ne pensate,grazie.ciaooooooooooooooooooooooooooooooooXD
walkingdisaster
Messaggi: 31
Iscritto il: 09 mag 2009, 20:12

Re: canzoni simili a Your Guardian Angel

Messaggio da walkingdisaster »

allora se devo essere sincero questo gruppo mi piace molto :D ne ho saputo l'esistenza attraverso il film Never Break down e la canzone mi era piaciuta subito dopo ho ascoltato altre loro canzoni e devo dire chesono abbastanza carine... xò canzoni di quel genere non saprei aiutarti ti potrei suggerire Yellowcard, , i sum 41 ma sicuramente gli conosci già
Immagine
Immagine
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: canzoni simili a Your Guardian Angel

Messaggio da Fabio182 »

walkingdisaster ha scritto:allora se devo essere sincero questo gruppo mi piace molto :D ne ho saputo l'esistenza attraverso il film Never Break down e la canzone mi era piaciuta subito dopo ho ascoltato altre loro canzoni e devo dire chesono abbastanza carine... xò canzoni di quel genere non saprei aiutarti ti potrei suggerire Yellowcard, , i sum 41 ma sicuramente gli conosci già
anche io l iho conosciuti grazie al film never back down, comunque naturalmente conosco sia i yellowcard che i sum41, ma io comunque non intendevo i gruppi,ma i titol idi alcune canzoni, di questo genere
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: canzoni simili a Your Guardian Angel

Messaggio da blinklover182 »

potrei consigliarti gli oasis con little by little, wonderwall e don't look back in anger.....forse non sono quello che cercavi ma spero di esserti stata utile! :D
Rispondi