Billy Talent & Arctic Monkeys

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Cosa ne pensate di qsti 2 gruppi?
A me piacciono entrambi... :D i billy talent vengono spesso criticati, poser di qua poser di là xò il loro kitarrista è davvero uno ke sa usare il proprio strumento, la sua capacità nn è nnt male, infatti anke se nn sembra le parti di kitarra nn sono molto semplici da suonare. Se nn m sbaglio dovrebbe uscire billy talent III a fine mese. Io preferisco billy talent II rispetto all 1, ma sono cmq dei bei album, e ho anke il primo album qnd si kiamavano Pezz, è bello.
Mentre gli arctic monkeys son dei grandi anke loro, il primo album è fantastico, il secondo nn m piace a parte una canzone o 2. Anke per loro uscirà il nuovo album qst estate!! :D
Non vedo l'ora di sentirli! :mrgreen:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

Gli Arctic Monkeys fanno paura! Sono grandi musicisti e le loro canzoni sono stupende! :) Kn la band facciamo anke qualche cover
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Wow!! Siete dei gossi complimenti! :mrgreen: e poi cazzo grandi ke v hanno filmato in modo professional!! :mrgreen:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

Grazie! :)
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da matty182 »

http://www.iceangels32.com/video.html qui ho visto i vostri video e siete davvero bravi tu ke strumento suoni?
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

io sono quello che canta! ihih con le signature di tom! :)
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Complimenti!! :mrgreen: quante kitarre hai? quelle due o anke altre? :D Suono ankio la chitarra e canto... xò x adx nn ho avuto la possibilità di suonare da qulake parte xkè la band nn è al completo e stò lavorando ad dei pezzi.
A proposito, ieri ho ascoltato il nuovo album dei billy talent! è una figata!! :mrgreen: il loro album più riuscito!! lo cnsiglio molto!! :D
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

ho l'epiphone signature di tom e la fender signature di tom! Però ora ho ordinato anke una fender american standard olympic white! Perchè insomma avere due signature è bello ma nn hai una vasta gamma di suoni! Billy talent...mmm... ascolterò il nuovo disko!;)
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Forte! :D qnt l hai pagata l epiphone? io nn ho mai avuto una signature eheh, però siccome forse prenderò una nuova kitarra c stavo facendo un pensierino, se no vado sulla fender classica o una gibson sg. :D
si si ascoltalo!! :mrgreen: per me è il top della loro discografia :mrgreen:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

Devo essere sincero??????? Non lo so quanto l hanno pagata xkè mel hanno regalata x s.antonio qst anno, so solo ke la avevano ordinata da tempo! ho comprato il cd!!:):)
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ahahah okm capisco!! :mrgreen: ke fortuna!! :D beh t ringrazio lo stesso!!
Grande!! è figo no? :mrgreen:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

Prego! :) Si mi piace! ihih
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

:mrgreen: ehy cmq scs se ti rompo, t fa nnt se t kiedo un pò d robe sulla signature d tom? ho fatto delle ricerche... però voglio sentire un tuo parere, vabbeh qnt t trovi bene cn qsta kitarra? ke ampli usi cn qsta kitarra? ha un buon suono distorto anke se è una semi acustica? sxo di nn romperti. scs x le tnte domande. :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da markus182 »

tomas94delonge ha scritto:Grazie! :)
ehi.. ciao.. ho ascoltato x adesso solo always!!!! è fantastica!! complimenti!!! :D
scs una domanda... quanti anni avete!?!? :)
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

grazie! :) siamo tutti 15enni
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

MasterOfPuppets ha scritto::mrgreen: ehy cmq scs se ti rompo, t fa nnt se t kiedo un pò d robe sulla signature d tom? ho fatto delle ricerche... però voglio sentire un tuo parere, vabbeh qnt t trovi bene cn qsta kitarra? ke ampli usi cn qsta kitarra? ha un buon suono distorto anke se è una semi acustica? sxo di nn romperti. scs x le tnte domande. :D
Non preokkuparti! nn mi sekki affatto! Beh nn mi trovo bene, mi trovo benissimo è davvero pratica kome kitarra! riguardo l ampli uso un Mesa/Boogie F-50 (komprato kn i risparmi di una vita) con effetti della Tc Electronic! Per quanto riguarda il suono distorto c'è solo una cosa da dire! Fa PAURA! è stupendo,carico di potenza!
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

mmh bene bene!! :mrgreen: t ringrazio x renderti disponobile!! :D potrei prenderla... accidenti c credo ke hai dovuto usare i risparmi d una vita x quel ampli... se io dovessi prendere la signature di tom xò credo ke nn renderebbe cn l ampli ke ho io... ho un fender frontman 15 r... ke nn è male, ma è un piccolo ampli casalingo. :(
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

MasterOfPuppets ha scritto:mmh bene bene!! :mrgreen: t ringrazio x renderti disponobile!! :D potrei prenderla... accidenti c credo ke hai dovuto usare i risparmi d una vita x quel ampli... se io dovessi prendere la signature di tom xò credo ke nn renderebbe cn l ampli ke ho io... ho un fender frontman 15 r... ke nn è male, ma è un piccolo ampli casalingo. :(
di niente :) mah...nn saprei dovresti provare, ma se prpr vuoi la kitarra prendila e poi kn kalma di prendi un ampli migliore da poter utilizzare anke dal vivo! E poi rikordiamo ke Alex Turner l ultimo tour deji arctic monkeys lo ha fatto kn un vox da 30w! :mrgreen:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da MasterOfPuppets »

Eheh si hai ragione. più in là m prenderò poi un nuovo ampli, cmq quello ke ho adx è molto mglio di quello ke avevo preso all assieme alla mia prima kitarra 3 anni fa. quello si ke ra un cesso!! :lol: wow... davvero ha usato un vox da 30 w? qst nn lo sapevo eheh!! :mrgreen: allora cè speranza x me!! :lol:
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Billy Talent & Arctic Monkeys

Messaggio da tomas94delonge »

ihih... si ha usato un vox da 30w...è un grande!
Rispondi