Metal in generale

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

Anke se sono sul forum dei blink sxo ke nn ve la prendiate se parlo di qste leggende del metal perchè immagino ke anke se nn v interessate al metal li conoscete lo stesso :mrgreen: se v piacciono ditemi ke ne pensate di loro, quali sono le vostre canzoni o i vostri album preferiti (dei metallica nn ditemi St. Anger ke è il peggiore ke abbiano mai ftt :mrgreen: eheh) ?
Io dei metallica adoro gli album dei loro esordi fino al black album dell 1992, vale a dire: Kill'em All, Ride The Lightning, Master Of Puppets, ...And Justice For All.
Poi degli album successivi (Load, Reload) m piacciono solo le canzoni Ain't My Bitch, Mama Said, Unforgiven II. St. anger ma fa skifo :mrgreen: e l ultimo ke han ftf (Death Magnetic) nn è male ma troppo ripetitivo. Poi cm dico sempre è questione di gusti! :D
Degli Iron adoro Gli album Iron MAiden, Killers, The Number Of The Beast, Powerslave, Pieces Of Mind e altri. :mrgreen: Anke se preferisco il loro primo cantante Paul Dianno (Iron Maiden e Killers) rispetto a Bruce Dickinson (molto barvo anke lui però) :mrgreen:
Un ultima cs, ke il metal nn possa piacere per ma ve bene, ma nn m paice molto il pregiudizio ke sia solo rumore, nn è csì. Questi 2 gruppi di certo nn lo sono, sono dei grandi musicisti, cn una tecnicità ad alti livelli. Ognuno la pensa cm vuole per carità xò qst pregiudizio è infondato. A meno ke abbiate sentito dei gruppi Brutal o Black Metal :mrgreen: in qst caso v posso dare assolutamente ragione :lol: in qnt musica davvero orrenda, cantata malissimo, cn testi e ideali di merda! c sono anke altri sottogeneri abbastanza pesanti ma almeno li cè la tecnica, poi la voce nn sempre è apprezzabile, dipende da persona a persona (a me piace :lol: ).
Scusate x il romanzo sxo d non annoiarvi :mrgreen: :wink:
Ultima modifica di MasterOfPuppets il 05 lug 2009, 16:35, modificato 1 volta in totale.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da mtt182 »

t dico subito ke io preferisco hard rock e heavy metal al punk,xò i blink hanno quel qualcs d unico ke li rende i miei preferiti!! XD a me dei metallica piace praticamente tutto, è vero ke st.anger è il peggiore. gli iron maiden li ascolto meno, mi piacciono the number of the beast,brave new world,run to the hills, fear of the dark. i miei gruppi preferiti in assoluto(a parte i blink) sn metallica, nirvana ,acdc,guns n' roses,ramones..e ne potrei aggiungere tanti altri...
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da MasterOfPuppets »

mtt182 ha scritto:t dico subito ke io preferisco hard rock e heavy metal al punk,xò i blink hanno quel qualcs d unico ke li rende i miei preferiti!! XD a me dei metallica piace praticamente tutto, è vero ke st.anger è il peggiore. gli iron maiden li ascolto meno, mi piacciono the number of the beast,brave new world,run to the hills, fear of the dark. i miei gruppi preferiti in assoluto(a parte i blink) sn metallica, nirvana ,acdc,guns n' roses,ramones..e ne potrei aggiungere tanti altri...
ankio preferisco di più l heavy meta e il thrash metal al punk, eheh però in blink diciamo ke sono unici nel loro genere cm dici te! :D il fatto ke da qnd li ho conosciuti mi hanno accompagnato in molti momenti importanti :D io ascolto molto killers e iron maiden e poi gli altri già citati :D ma ankio ascolto di più i metallica :D !! poi beh i miei gruppi preferiti gli ho scritti nella presentazione. e appunto sono metallica megadeth (li conosci? t piacciono? :D ) i blink i green day, e gli anthrax (anke loro thrash metal), e poi vabbeh me ne piacciono un casotto di gruppi ma qsti m stanno prendendo molto - :mrgreen: i ramones piacciono anke a me :D i gun's invece no m spiace ma axel m stà troppo sul culo eheh gli ac dc spaccano e i nirvana nn li ho mai ascoltati bene :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da mtt182 »

i megadeath li conosco xò nn mi piacciono molto, i green day sì, mi è piaciuto molto il nuovo album XD. io ascolto un gruppo italiano ke canta in inglese, gli exilia, li conosci? x me sn bravi :D
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da MasterOfPuppets »

anke a me il nuovo dei green m piace, anke se all inzio nn molto, ma dopo averlo ascoltato un pò d volte m ha preso un casotto :mrgreen: cmq gli exilia nn li conosco, fanno heavy? m informerò. gli anthrax t piacciono? ahah forse dovree kiamare la discussione "metal in generale" :lol:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da mtt182 »

gli anthrax nn li conosco, mi informerò su youtube..XD riguardo agli exilia su wikipedia nel genere c'è scritto solo metal cmq li avevano definiti molto simili ai guano apes, io t consiglio di ascoltarti underdog,starseed(la migliore)e day in hell. hai ragione cmq sarebbe meglio mettere metal in generale!! :mrgreen:
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metallica e Iron maiden

Messaggio da MasterOfPuppets »

ok guarderò :D anke se i guano apes nn m piacciono. ma t ringrazio!! :D riguardo aggli anthrx t cnsiglio gli album Among The Living, Spreading The Disease, Fistul Of Metal, Armed And Dangerous EP, dovrebbe uscire il loro nuovo album tra pc :mrgreen:
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Metal in generale

Messaggio da Zizi88Cervia »

io odio i metallari che ascoltano solo i loro genere e definiscono pop tutto il resto!per il resto ognuno ascolta quello che vuole ma visto che sono qui cito una canzone dei blink "give me one good reason" :
I like the ones who say they listen to the punk rock, I like the the kids who fight against how they were brought up, They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear....
Hate the jocks, the preps, the hippie-fuckin’ scumbags , Heavy-metalers with their awful pussy hair bands,Counting seconds until we can get away,Ditchin’ school almost every single day...

W IL PUNK ROCK
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ma scusa c stai per caso accusando di qlcs? Nn ho capito... Guarda ke nn abbiamo criticato nessun genere musicale.... cm dico sempre ognuno ha i suoi gusti... io nn ascolto solo metal, se no nn sare qui in qst forum, cm ho detto ascolto dal punk commerciale a quello nn commerciale, l hard rock, l indie rock, l hard rock, il rock'n'roll... poi vabbeh i blink ad esempio mi piacciono tantissimo ma nn le definisco di certo punk, ma rock, o pop punk ma nn perchè ascolto metal... inoltre avere certi pregiudizi è sbagliato, cm i metallari si fissano solo sul metal criticando tutto al di fouri d esso (cs molto sbagliata) e cm dire ke il metal è solo rumore. magari ho frainteso le tue parole... in qst caso t kiedo scs.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: Metal in generale

Messaggio da Zizi88Cervia »

ei! non mi sembra di aver detto ti odio perchè ascolti solo metal! ho detto in generale odio quelli che ascoltano solo metal e definiscono il resto pop! poi ho solo citato una canzone dei blink che condivido in pieno fine
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

No infatti nn avevo capito se t riferivi in generale o cs... infatti ho scritto ke se t ho frainteso t kiedo scusa... sxo ke adx c siamo kiariti...
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: Metal in generale

Messaggio da fabri182 »

mi piace il metal. sono di roma e sono andato al concerto dei metallica al palalottomatica! stavo al parterre e ho visto sia kirk hammett ke james hatfield da vicino!!!! che emozione :D
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

fabri182 ha scritto:mi piace il metal. sono di roma e sono andato al concerto dei metallica al palalottomatica! stavo al parterre e ho visto sia kirk hammett ke james hatfield da vicino!!!! che emozione :D
ahahah grande :D ke fortuna averli visti!! James Hetfield è un grande!! Adoro La sua voce!! :mrgreen:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: Metal in generale

Messaggio da fabiopea »

ragazzi solo una cosa voglio dire.....I PANTERA SPACCANO DI BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :D :D :D :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Metal in generale

Messaggio da mtt182 »

i pantera a me nn piacciono... xD cmq io ascolto tanta musica, dal punk al rock, al metal e al rap, e secondo me è sbagliato dire ke i metallari pensano solo al metal e dicono ke il resto è tuttu pop ... boh, poi ognuno la pensa come vuole.
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Metal in generale

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:secondo me è sbagliato dire ke i metallari pensano solo al metal e dicono ke il resto è tuttu pop ... boh, poi ognuno la pensa come vuole.
Infatti è stato detto che alcuni metallari la pensano così. Così come alcuni punk pensano che faccia schifo tutto il resto, così come alcune persone più grandi pensano che la musica delle nuove generazioni faccia schifo.
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

fabiopea ha scritto:ragazzi solo una cosa voglio dire.....I PANTERA SPACCANO DI BRUTTOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! :D :D :D :D
Ahaha grande!! :mrgreen: anke i pantera spaccano di brutto si! peccato ke abbiano ideologie sudiste... ma vabbeh il loro sound spacca!! :mrgreen:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

Mattia ha scritto:
mtt182 ha scritto:secondo me è sbagliato dire ke i metallari pensano solo al metal e dicono ke il resto è tuttu pop ... boh, poi ognuno la pensa come vuole.
Infatti è stato detto che alcuni metallari la pensano così. Così come alcuni punk pensano che faccia schifo tutto il resto, così come alcune persone più grandi pensano che la musica delle nuove generazioni faccia schifo.
Tra tutti i generi musicali cè sempre pregiudizio verso gli altri... Cè gente ke sa apririsi a più generi, altri no... nn bisogna fare dell' erba un fascio xò. Nn tutti i metallari sono csì, cm n tutti i punk sono cs>ì, ecc. ecc. :D
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Metal in generale

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:
Mattia ha scritto:
mtt182 ha scritto:secondo me è sbagliato dire ke i metallari pensano solo al metal e dicono ke il resto è tuttu pop ... boh, poi ognuno la pensa come vuole.
Infatti è stato detto che alcuni metallari la pensano così. Così come alcuni punk pensano che faccia schifo tutto il resto, così come alcune persone più grandi pensano che la musica delle nuove generazioni faccia schifo.
Tra tutti i generi musicali cè sempre pregiudizio verso gli altri... Cè gente ke sa apririsi a più generi, altri no... nn bisogna fare dell' erba un fascio xò. Nn tutti i metallari sono csì, cm n tutti i punk sono cs>ì, ecc. ecc. :D
esatto, è qst quello ke volevo dire. :D :D :D
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Metal in generale

Messaggio da MasterOfPuppets »

:D
Rispondi