Film rock

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Film rock

Messaggio da Mattia »

Settimana scorsa ho visto "Il futuro non è scritto", un documentario che mi è piaciuto molto su Joe Strummer.
Tra gli altri film sul genere rock ho visto "School of Rock" e "Tenacious D e il destino del rock" (entrambi con Jack Black).
Conoscete altri film dello stesso tipo?
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

Mmmh allora, anke se nn l ho visto tutto cè "il batterista nudo" molto sullo stile "school of rock" e poi ho visto d recente un trailer di un film kiamato "band slam", nn so qnd esce ma nn sembra male. :D poi vabbeh c è il film sui kiss, quello sui sex pistols Rock'n'Roll Swindle (film nn documentari) e il film dei ramones "Rock'n'Roll High School". :mrgreen: poi di documentari, c sarebbe Riding Vans With Boys, dvd sul pop disater tour concentrato ovviamente sui blink, i green day, jimmy eat world e i kut u up. io ce l ho e lo cnsiglio molto :mrgreen:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

Ah!! e poi cè "Rock radio revolution" se t piace la musica rock'n'roll, o il pop rock anni 60 t dovrebbe piacere, magari l hai già visto. :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Film rock

Messaggio da sergbass88 »

Un pò di tempo fa ho visto un film fighissimo sul rock davvero bellissimo di un cantante di un cover band di un gruppo famoso nel film (che secondo me somiglia un pò ai guns) e che ad un loro concerto canta meglio del loro cantante...insomma non voglio rovinarvi il film...xme è bellissimo peccato che non mi ricordi il titolo del film :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Film rock

Messaggio da mtt182 »

io a parte quelli già citati ho visto quel pazzo venerdì, cn jamie lee curties e lindsay lohan... ma di rock c'è poco è in pratica una commedia x adolescenti... cmq x me è un film simpatico :mrgreen:
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

mtt182 ha scritto:io a parte quelli già citati ho visto quel pazzo venerdì, cn jamie lee curties e lindsay lohan... ma di rock c'è poco è in pratica una commedia x adolescenti... cmq x me è un film simpatico :mrgreen:
ahah si l ho visto ankio :mrgreen: beh si era simpatico cm film!! anke se faceva molto avril lavigne :mrgreen:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Film rock

Messaggio da mtt182 »

MasterOfPuppets ha scritto:
mtt182 ha scritto:io a parte quelli già citati ho visto quel pazzo venerdì, cn jamie lee curties e lindsay lohan... ma di rock c'è poco è in pratica una commedia x adolescenti... cmq x me è un film simpatico :mrgreen:
ahah si l ho visto ankio :mrgreen: beh si era simpatico cm film!! anke se faceva molto avril lavigne :mrgreen:
è vero, nn c avevo troppo fatto caso .. :mrgreen: :mrgreen:
Mark Hoppus = God
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

ahah se x qst mi è capitato d vedere camp rock, il cui cnfronto "quel pazzo venerdì" era hard rock allo stato puro!! :lol: :mrgreen:
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

sergbass88 ha scritto:Un pò di tempo fa ho visto un film fighissimo sul rock davvero bellissimo di un cantante di un cover band di un gruppo famoso nel film (che secondo me somiglia un pò ai guns) e che ad un loro concerto canta meglio del loro cantante...insomma non voglio rovinarvi il film...xme è bellissimo peccato che non mi ricordi il titolo del film :mrgreen:
non è magari "Rock Star"? e la cover band si kiama si kiama Steel Dragon? :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Film rock

Messaggio da sergbass88 »

MasterOfPuppets ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Un pò di tempo fa ho visto un film fighissimo sul rock davvero bellissimo di un cantante di un cover band di un gruppo famoso nel film (che secondo me somiglia un pò ai guns) e che ad un loro concerto canta meglio del loro cantante...insomma non voglio rovinarvi il film...xme è bellissimo peccato che non mi ricordi il titolo del film :mrgreen:
non è magari "Rock Star"? e la cover band si kiama si kiama Steel Dragon? :D
Non ne sono sicuro al 100% ma credo di si
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

Eheh si credo ke intendi quello, devo procurarmelo xkè in effetti sembra una figata, su you tube avevo visto un paio di video di quella band fittizia :mrgreen: ah sarebbero una band influenzata principalmente dai judas priest ma anke l hard and heavy in generale :mrgreen:
Ultima modifica di MasterOfPuppets il 05 lug 2009, 16:40, modificato 1 volta in totale.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Film rock

Messaggio da sergbass88 »

Rettifico è proprio Rock Star!!!Anche se gli Steel Dragon è la band "famosa" la cover band si chiama Blood Pollution , grande MasterOfPuppets :wink: :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
MasterOfPuppets
Messaggi: 94
Iscritto il: 04 lug 2009, 19:52

Re: Film rock

Messaggio da MasterOfPuppets »

sergbass88 ha scritto:Rettifico è proprio Rock Star!!!Anche se gli Steel Dragon è la band "famosa" la cover band si chiama Blood Pollution , grande MasterOfPuppets :wink: :D
ecco si esatto!! :D infatti stavo modificando il mex dove ho appun to scritto ke gli steel dragon si ispirano principalmente hai judas priest e all hard and heavy in generale! :mrgreen:
eheh cmq figurati :wink:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Film rock

Messaggio da sergbass88 »

MasterOfPuppets ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Rettifico è proprio Rock Star!!!Anche se gli Steel Dragon è la band "famosa" la cover band si chiama Blood Pollution , grande MasterOfPuppets :wink: :D
ecco si esatto!! :D infatti stavo modificando il mex dove ho appun to scritto ke gli steel dragon si ispirano principalmente hai judas priest e all hard and heavy in generale! :mrgreen:
eheh cmq figurati :wink:
Consiglio a tutti gli appassionati di musica di vederlo gran bel film...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi