the horrors

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

the horrors

Messaggio da fraba182 »

qualcuno conosce quest gruppo? io li ho scoperti pochissimo tempo fa e mi sono piaciuti tantissimo

questo è il loro ulimo video della canzone" who can say" ascoltatela e ditemi che ne pensate :wink:
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: the horrors

Messaggio da CheshireCat »

avresti dovuto postare la discussione nella sezione "musica".
Cmq nn è male la canzone....mi ricorda i babyshambles
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: the horrors

Messaggio da teobp »

a me x il modo di cantare mi pare che assomigli ai the killers poi nn so mi da questa senzazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: the horrors

Messaggio da blinklover182 »

teobp ha scritto:a me x il modo di cantare mi pare che assomigli ai the killers poi nn so mi da questa senzazione :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
beh si il ragazzo ha la voce ke somiglia a quella del cantante dei killers...cmq mi piaceeeee
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: the horrors

Messaggio da AVAst »

si li conosco da un annetto però non gli ho mai ascoltati in continuazione... li ho ascoltati per un periodo e 2 di quelle che ho ascoltato di piu era she is a new thing e sheena parasite... la prima ha un intro bellissimo
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: the horrors

Messaggio da fraba182 »

altri pareri?
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: the horrors

Messaggio da Caro_182 »

si il mioo! li ho scoperti appunto da sta discussione e devo dire che mi piacciono anche se sono un po particolari come genere!
Rispondi