Amplificatori per basso..

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Amplificatori per basso..

Messaggio da sergbass88 »

Ragazzi so che molti di voi sono musicisti e spero mi potrete aiutare...vorrei comprare un ampli nuovo x il mio basso spendendo sulle 400€..mi stvo chiedendo se qualcuno di voi potrebbe darmi qualche consiglio su cosa comprare senza salire troppo di prezzo..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
tomas94delonge
Messaggi: 44
Iscritto il: 27 apr 2009, 16:00

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da tomas94delonge »

Ciao caro! :) beh sui 400 € x basso nn c'è niente di affidabile ad essere sincero!
Quando andai con il mio bassista a comprare un ampli x basso il mio caro amico alla cicala (un negozio di musica) mi disse ke per basso o ti fai male nel senso ke spendi parekkio o è inutile ke li spendi!
infatti il mio amico era andato li x un ampeg combo BA115 ma li abbiamo skoperto ke era fatto in cina :? quindi il mio amico ha dovuto spendere 1500€ comprando una cassa della mesa/boogie usata a 500€ e una testata della gallien e krueger a 1000€
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da sergbass88 »

tomas94delonge ha scritto:Ciao caro! :) beh sui 400 € x basso nn c'è niente di affidabile ad essere sincero!
Quando andai con il mio bassista a comprare un ampli x basso il mio caro amico alla cicala (un negozio di musica) mi disse ke per basso o ti fai male nel senso ke spendi parekkio o è inutile ke li spendi!
infatti il mio amico era andato li x un ampeg combo BA115 ma li abbiamo skoperto ke era fatto in cina :? quindi il mio amico ha dovuto spendere 1500€ comprando una cassa della mesa/boogie usata a 500€ e una testata della gallien e krueger a 1000€
azz.. :| :?
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da bassong »

trovati un lavoro temporaneo.. fai solo un mese di lavoro e poi licenziati
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da sergbass88 »

tomas94delonge ha scritto:Ciao caro! :) beh sui 400 € x basso nn c'è niente di affidabile ad essere sincero!
Quando andai con il mio bassista a comprare un ampli x basso il mio caro amico alla cicala (un negozio di musica) mi disse ke per basso o ti fai male nel senso ke spendi parekkio o è inutile ke li spendi!
infatti il mio amico era andato li x un ampeg combo BA115 ma li abbiamo skoperto ke era fatto in cina :? quindi il mio amico ha dovuto spendere 1500€ comprando una cassa della mesa/boogie usata a 500€ e una testata della gallien e krueger a 1000€
Sinceramente anche io ero orientato su un ba115..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da blinkguru »

prova a guardare anche qualche ashdown e hartke... però i prezzi non è che calano di molto rispetto agli ampeg....
magari per 400 euro riesci a trovare pure qualche testa ampeg dito svt3 o svt2... usata però.... gironzolando su ebay una volta avevo trovato una testa per basso della mesa (la 400+ mi sembra)... interamente valvolare.... sui 450.... non so se era un pacco.... però era moolto figa
I can't be too cool in a tree with my pants down.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Amplificatori per basso..

Messaggio da sergbass88 »

blinkguru ha scritto:prova a guardare anche qualche ashdown e hartke... però i prezzi non è che calano di molto rispetto agli ampeg....
magari per 400 euro riesci a trovare pure qualche testa ampeg dito svt3 o svt2... usata però.... gironzolando su ebay una volta avevo trovato una testa per basso della mesa (la 400+ mi sembra)... interamente valvolare.... sui 450.... non so se era un pacco.... però era moolto figa
Si ho visto anche qualche testata della hartke mafinora nulla di convincente...boh continuerò a setacciare i negozi...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Rispondi