michael jackson

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Fede 182
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2009, 20:24

Re: michael jackson

Messaggio da Fede 182 »

CheshireCat ha scritto:Lo show business ha finito di divorare un altro grande artista, ed ora lo piange. Ipocrisia mediatica.
Un'icona della musica pop. E' stato strano sentirlo ma dopo tutte le operazioni che ha fatto e lo stato in cui doveva vivere e uscire di casa (mascherine, ombrelli per il sole e guanti in lattice) cosa ci si poteva aspettare? Un lutto per la musica, perchè ne ha fatta eccome. Ora entrerà definitivamente nella leggenda.
d' accordissimo.. nn l'ho mai ascoltato più di tanto ma oggi alla notizia quasi nn ci credevo.. :cry:
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: michael jackson

Messaggio da Blinko-182 »

io nn l'ho mai seguito molto...ma 1 dei suoi album è stato il + venduto di sempre...quindi nn si può dire k nn fosse un grande.....nn è il mio genere ma resta il re del pop R.I.P MICHAEL
vally_182_94
Messaggi: 17
Iscritto il: 02 lug 2008, 13:17

Re: michael jackson

Messaggio da vally_182_94 »

michael è stato una grande persona.ma come spesso accade il successo da alla testa.. il successo lo ha portato ad essere il re del pop..ma lo ha condotto anke alla morte.. ora tutta l'umanità piange per la sua scomparsa...quello che è certo è che ora che è morto il suo nome sarà leggenda..
Blak_LiFe_182
Messaggi: 18
Iscritto il: 16 apr 2010, 23:38
Località: Racale (Le)
Contatta:

Re: michael jackson

Messaggio da Blak_LiFe_182 »

Porto luce su Michael Jackson in un forum dei Blink :) se tutti nn sanno come stanno le cose nn è colpa di nessuno se nn del fatto ke in italia nn arrivano le notizie.. quindi sgranate gli occhi e seguitemi attentamente.. la mia migliore amica è nata e cresciuta cn MJ, quindi essendo sua grandissima fan si è letta tutte le notizie mondiali in inglese e mi ha detto come stanno le cose
NON ERA UN PEDOFILO!!! da tutti i processi indotti da folli è uscito innocente.. lui amava i bambini.. dovete pensare a lui come ad un peter pan.. si circondava di bambini xk avendo sempre fatto tour dalla tenera età gli è stata rubata l'infanzia, e poi ha avuto il padre più bastardo della storia dei padri bastardi, e questo penso lo sapete tutti
NON SI SBIANCAVA LA PELLE!!! era malato di vitiligine, una malattia della pelle, e questa cosa è stata confermata anche dall'autopsia, non odiava la sua razza, lui era un vero uomo NERO CON IL SOUL NEL CUORE :)
non obiettava più di tanto a tutte le cose assurde ke gli dicevano e veniva sempre assalito dai media xk era un uomo TROPPO buono :(
se vi serve altro chiedetemi pure
khalix
Messaggi: 3
Iscritto il: 29 giu 2010, 04:42

Re: michael jackson

Messaggio da khalix »

ed è stato anno ormai passato, quando mj distanza.
è veramente una grande perdita per l'industria musicale e artista.
bene le sue canzoni e ciò che sarà fatto vivere a lungo per sempre.
Rispondi