still waiting e NEK

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

still waiting e NEK

Messaggio da AVAst »

qualche giorno fa ho sentito una canzone di nek quella che fa: almeno sta volta col coraggio di guardarti in faccia... ecco non vi sembra molto simile a: so am i still waiting...? non voglio dire che i sum abbiano copiato da nek pero solo cosi per fare un osservazione
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: still waiting e NEK

Messaggio da steblink »

si lo sapevo già..ma per me sicuramente nek ha copiato la canzone dai sum....i sum non conosceranno neanche nek..
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: still waiting e NEK

Messaggio da Mattia »

Sì, è un plagio (plagio su plagio) di qualche anno fa:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: still waiting e NEK

Messaggio da markus182 »

wow.. non pensavo fosse dei stratovarius!! :P
ke giro ahahah
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: still waiting e NEK

Messaggio da kevin182 »

è una questione già famosa.....poi i Sum hanno fatto Still waiting prima di Almeno sta volta di Nek, xciò credo sia Nek il vero copiatore.....(almeno l'ho sempre sostenuto anke xkè amo i Sum)..
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: still waiting e NEK

Messaggio da teobp »

kevin182 ha scritto:è una questione già famosa.....poi i Sum hanno fatto Still waiting prima di Almeno sta volta di Nek, xciò credo sia Nek il vero copiatore.....(almeno l'ho sempre sostenuto anke xkè amo i Sum)..

Copiatire ...... bo nn saprei x me nek nemmeno li conosce i sum 41 poi nn so .............. mi potrei anche sbagliare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: still waiting e NEK

Messaggio da Fabio182 »

voglio solo dirvi, che nek ha dichirato di aver copiato la canzone dai sum, prcio è ufficiale, e comunque, i sum, copiarono il sound da un altro gruppo, che a sua volta lo ha copiato da un altro, è la verità, ora non ricordo i nomi della band, la il primo gruppo che formò questa melodia risale agl ianni 40XD
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: still waiting e NEK

Messaggio da teobp »

Fabio182 ha scritto:voglio solo dirvi, che nek ha dichirato di aver copiato la canzone dai sum, prcio è ufficiale, e comunque, i sum, copiarono il sound da un altro gruppo, che a sua volta lo ha copiato da un altro, è la verità, ora non ricordo i nomi della band, la il primo gruppo che formò questa melodia risale agl ianni 40XD

Grazie :lol: :lol: :lol: x esempio io nn ne sapevo niente .......... ora lo so nn seguo nek e nemmeno i sum 41 o i loro cd belle canzoni ma cm persone nn le suguo :mrgreen: :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: still waiting e NEK

Messaggio da sergbass88 »

Quella degli offspring mi pare diversa dalle altre...cmq è un circolo vizioso del plagio xD :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fede 182
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2009, 20:24

Re: still waiting e NEK

Messaggio da Fede 182 »

a me sembra di ricordare che nek avesse copiato una canzone anke dai vanilla sky... ma nn ricordo quale.. :roll:
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: still waiting e NEK

Messaggio da nigel92 »

bè si...di quelle ke conosco con questa melodia più o meno...c'è la prima ke è degli offspring e si chiama Dammit, I Changed Again..ed è del 2000....poi still waiting dei sum ke è del 2003 e infine nek con almeno stavolta ke è del 2004 mi sembra...ma tra queste 3 quella degli offspring è molto diversa... :roll:
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: still waiting e NEK

Messaggio da AVAst »

a non sapevo riguardava cosi tanti altri gruppi... ma come al solito i blink non centrano perche sono unici...XD
Rispondi