Leggermente copiato?

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
punkilla182
Messaggi: 21
Iscritto il: 03 mar 2009, 19:25
Località: umbria

Leggermente copiato?

Messaggio da punkilla182 »

avete sentito la canzone dei Broken heart college? il ritornello non somiglia molto a quello di all the small things?a me sembra che gli somigli anche moooooolto.Ditemi voi.!
punkilla
Fede 182
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2009, 20:24

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Fede 182 »

sono d' accordo.. e in più qualche coglione li ha paragonati ai blink!!! a me sembrano solo i successori momentanei di finley e tokio hotel.. :evil: :evil:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da steblink »

si è uguale il ritornello..l'hanno copiato sicuramente per me..
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da teobp »

Io nn lò mai sentito dove lo posso trovare ?? :wink: :wink: :wink:
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da steblink »

su youtube scrivi Broken heart college na na na"
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da teobp »

io tutta questa somigliaza nn la trovo apparte le parole na na na per il resto nn mi sembra ....... :) :)
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da manu_182 »

Oddio calcola che volevo aprire anch'io una discussione su quella canzone!!!!!la prima volta che l'ho sentita sono rimasta a bocca aperta!!!! :shock: è assurdo il numero dei nanana è lo stesso:10 ripetuti 4 volte!!!!!cambia solo il ritmo...certo si potevano sforzare 1 pò,magari avrebbero potuto cantare lalala...o starsene proprio zitti a casuccia loro....
Fede 182
Messaggi: 29
Iscritto il: 25 mag 2009, 20:24

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Fede 182 »

manu_182 ha scritto:Oddio calcola che volevo aprire anch'io una discussione su quella canzone!!!!!la prima volta che l'ho sentita sono rimasta a bocca aperta!!!! :shock: è assurdo il numero dei nanana è lo stesso:10 ripetuti 4 volte!!!!!cambia solo il ritmo...certo si potevano sforzare 1 pò,magari avrebbero potuto cantare lalala...o starsene proprio zitti a casuccia loro....
perfettamente d' accordo!!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Blinko-182 »

k skifo.......ma può essere k in italia solo qste band hnn successo?? ci sono molte band fortissime k nn riescono a emergere e questi escono fuori copiando palesemente un altra canzone ( qlk gg fa ho visto anke un video k faceva vedere le somiglianze tra la loro canzone e i blink....tipo hnn copiato pezzi del video di josie qnd c'è la maratona e poi il nanana di all the small things)....... in italia le band migliori nn riescono a sfondare....xk c'è gente k si sente qste band qui......poi anke se hnn copiato una canzone dei blink la loro fa veramente pena.....mi sembrano un incrocio tra dari e finley + k una brutta copia dei blink....
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Caro_182 »

ora che mi ci fate pensare anche io qualche tempo fa avevo visto un video che mi ricordava quello di josie però non mi ricordavo quale e credo fosse proprio questo!
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da fraba182 »

è una cosa cosa vergognosa!......però una band nuova italiana mi piace molto sono i the bastard sons of dioniso che ne pensate?
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da bassong »

anke a me piacciono
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da teobp »

fraba182 ha scritto:è una cosa cosa vergognosa!......però una band nuova italiana mi piace molto sono i the bastard sons of dioniso che ne pensate?

Stra quoto molto molto bravi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Mattia »

A me la canzone sembra completamente diversa da "All The Small Things" e nel video l'unica scena simile è quella dove fanno la gara con gli ostacoli come in "Josie".
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da blinklover182 »

a me la canzone fa schifo....cmq la prima volta nn mi e sembrato all the small things ma la seconda volta ho notazo mooooooolta somiglianza nel ritornello. vabbe....xo quelli coglioni ke ascontano finley e dari i blink manco li conoscono!!!

ps.: s d'accordo cn voi, i bastard sons of dioniso mi paciono tanto!
homofigo
Messaggi: 31
Iscritto il: 12 giu 2009, 10:41

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da homofigo »

- ragazzi è una vera merda NANANA...sono incazzato come pochi ...ma sul serio....i blink, uno dei migliori gruppi su questo pianeta è stato voracemente infangato con il nome di questi sfigati incapaci e inutili..... sentite all the small things e invertite le 2 battute del ritornello...noterete che loro hanno semplicemente girato la battuta in modo ca cambiare leggermente il ritornello!

per non parlare del video: nel video di JOSIE dei blink 182 noterete piu di una scena identica a questo video: ES: la ragazza ke saluta l'atleta nella corsa ad ostacoli e questo inciampa....infine il fatto che i piu forti vengano sconfitti dai piu deboli è ilema principale dei SUM 41 in IN TOO DEEP...................ragazzi credetemi!! sono solo una massa di deficenti: non permettiamo che gente così diventi famosa!
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Niky182 »



è un video che ho postato testimoniante del plagio
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da Niky182 »

cercate il canale shikamaru95temari su youtube, sono io, ho postato 1 video che testimonia il plagio
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da mtt182 »

la scena degli ostacoli è palesemente copiata...
Mark Hoppus = God
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Leggermente copiato?

Messaggio da blinklover182 »

homofigo ha scritto:il fatto che i piu forti vengano sconfitti dai piu deboli è il tema principale dei SUM 41 in IN TOO DEEP
e un tema abbastanza comune, quindi non credo ke abbiano copiato anke questo. purtroppo il ritornello e proprio "uguale"(quello dei blink e cento volte meglio anzi..) e anke nel video ci sn somiglianze cn josie....ma non hanno niente di meglio da fare ke copiare i grandi della musica?! :twisted:
Rispondi