Metro Station

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Metro Station

Messaggio da Caro_182 »

raga so ke nn c entra nnt cn qst argomento.. xo stavo guardando mtv e c erano i metro station a trl.. nn stavo seguendo xo poi ho notato ke avevano messo cm sottofondo down dei blink e ero decisamente scandalizzata!!! cioè ma nn si può!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da blinklover182 »

io ho sentito ke tom li ha agliutati e x loro i blink sn un ispiraione (non e ke la loro musica abbia qalkosa a ke fare con i blink....)
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da Caro_182 »

sono contenta x loro se tom li ha aiutati xo sn 1 di quei gruppi k proprio nn sopporto..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da sergbass88 »

Tom se mi senti mi dai na mano pure a me...che culo sti cretini aiutati da Tom...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da CheshireCat »

Per restare off topic :D a me i metro station, per l'unica canzone che ho sentito, nn dispiacciono
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da blinklover182 »

CheshireCat ha scritto:Per restare off topic :D a me i metro station, per l'unica canzone che ho sentito, nn dispiacciono
penso ke era shake it xke quella la danno un sacco di volte su mtv....quella non dispiace nemmeno a me xo non e molto il mio stile....
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da CheshireCat »

Si, shake it, però magari è meglio che Mattia sposti la discussione in Musica :D Altrimenti s va davvero TROPPO off topic :oops: :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da Caro_182 »

CheshireCat ha scritto:Per restare off topic :D a me i metro station, per l'unica canzone che ho sentito, nn dispiacciono
a me nn piacciono tnt xk vabè, nn è il genere di musica ke mi piace, poi mi danno l idea del classico gruppo k resta famoso x 1 anno eppoi scompare nel nulla,, ke finkè va in TV fa le canzoni ke richiede il mercato in quel momento poi finisce nel dimenticatoio.. però hei nn si può mai sapere, magari un giorno diventerà il gruppo + famoso di ttt i tempi!! (anke se nn credo) xDxD
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da CheshireCat »

Caro_182 ha scritto:
CheshireCat ha scritto:Per restare off topic :D a me i metro station, per l'unica canzone che ho sentito, nn dispiacciono
a me nn piacciono tnt xk vabè, nn è il genere di musica ke mi piace, poi mi danno l idea del classico gruppo k resta famoso x 1 anno eppoi scompare nel nulla,, ke finkè va in TV fa le canzoni ke richiede il mercato in quel momento poi finisce nel dimenticatoio.. però hei nn si può mai sapere, magari un giorno diventerà il gruppo + famoso di ttt i tempi!! (anke se nn credo) xDxD
è molto probabile che si riveli un gruppo meteora ma se devo commentare la musica che fanno e la canzone che hanno portato su mtv, beh, nn è male
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: Testo blink 182 dammit live?

Messaggio da bassong »

a me piace solo il ritornello....cmq nn è male....
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Metro Station

Messaggio da sergbass88 »

Sarà anche carina ma non bisogna essere dei geni xripetere per 3:05 shake it (su xgiu' la canzone si riduce solo a questo)...io li metto tra i vari finley lost dari ecc...insomma robba da trl...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Metro Station

Messaggio da fraba182 »

ma se devo essere sincero nn mi dispiacciono.....più ke shake it a me piace kelsey ke è un po seria
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: Metro Station

Messaggio da fraba182 »

a me quello ke da fastidio nn sono i gruppi ke vanno a trl(tranne i tokio hotel ke proprio non li sopportavo)è trl e quelle kazzo di ragazzine ke a tutto un tratto dopo aver ascoltato una canzone per esempio emo, diventano emo, è la società musicale che riesce a cambiare i gusti delle persone
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: Metro Station

Messaggio da CheshireCat »

fraba182 ha scritto:a me quello ke da fastidio nn sono i gruppi ke vanno a trl(tranne i tokio hotel ke proprio non li sopportavo)è trl e quelle kazzo di ragazzine ke a tutto un tratto dopo aver ascoltato una canzone per esempio emo, diventano emo, è la società musicale che riesce a cambiare i gusti delle persone
Vero, concordo con te. Mi danno astio pure a me le ragazzine che, tutt'un tratto, cambiano bandiera passando dai Blue ai Tokio Hotel e inneggiando l'emo :shock: cose decisamente assurde ecco. Ma mtv e i canali musicali puntano su questo, riescono a far cambiare i gusti delle "persone" (soprattutto ragazzini, anzi, ragazzine) soltanto mandando quel video a ripetizione :roll:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: Metro Station

Messaggio da sergbass88 »

Sono d'accordo...d'altronde trl segue le mode e le tendenze del momento..e anke le ragazzine a quanto pare non è che abbiano un'idea "fissa" seguono anche loro la moda del momento dato che appunto vengono sparati a ripetizione sti video...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: Metro Station

Messaggio da Caro_182 »

io credo ke a lungo andare sia normale ke ascoltare 1 certo genere di musica ti faccia cambiare anke 1 po stile.. xo certo ki cambia totalmente stile dp aver ascoltato 1 canzone è anke 1 po ridicolo no??
Rispondi