la nuova dei green day

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

la nuova dei green day

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi che ne pensate della nuova dei green day?? io l'ho sentita poco fà e a dir la verità e molto anzi troppo simile alle canzoni del pluripremiato american idiot!!!!credevo in una sterzata e non ad unalbum sulla cresta dll'onda del precedente che ne pensate kiss... :wink:
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da bassong »

kome si kiamava la song?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da CheshireCat »

Già, come si chiama?
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da bassong »

Know Your Enemy
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: la nuova dei green day

Messaggio da giacomo182 »

si molto sullo stile canzoni di american idiot....niente male comunque secondo me :D
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da bassong »

sn d'accordo...se vogliono possono farle anke kosi le song sn piacevoli....però senza esagerare (sarebbero ripetitivi)
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: la nuova dei green day

Messaggio da matty182 »

anke se molto simile alle canzoni di A.I a me piace =)
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da CheshireCat »

Concordo con matty, non mi dispiace e molto probabilmente comprerò pure il cd! :wink:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la nuova dei green day

Messaggio da paolo 182 »

infatti nn è male pero nn so voi per come la vedo io dopo il sucesso di american idiot che ha venduto una cifra astronomica di copie bè potevano fare qualsiasi cosa anche un pezzo jazz(è un esempio ovviamente)invece sono rimasti sullo stesso stile e volevo sapere un parere da voi nn si discute sul fatto che la canzone sia bella i green day ormai sn una grande realtà e forse nel loro genere sono gli unici aspettando il nuovo dei blink ovviamente a vendere cosi tanto...bè nn so voi ma io avrei fatto un grande album in puro punk rock avvicinandomi più a dookie che sicuramente vendeva è almeno in giro si sentiva un pò di vero punk!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Mattia »

Boh, avevo letto che avevano fatto un album rivoluzionario. Mi aspettavo una sterzata come l'ultimo dei blink.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

Beh una bella cambiata di stile l'hanno fatta con i foxboro hot tubes....xò è il primo singolo io aspetterei il cd xparlare..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Caro_182 »

è una bella canzone.. xo mi aspettavo qlcs di diverso anke se nn so neanke io cosa!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

Caro_182 ha scritto:è una bella canzone.. xo mi aspettavo qlcs di diverso anke se nn so neanke io cosa!!
Bello avere le idee chiare :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Caro_182 »

sergbass88 ha scritto:
Caro_182 ha scritto:è una bella canzone.. xo mi aspettavo qlcs di diverso anke se nn so neanke io cosa!!
Bello avere le idee chiare :lol: :lol:
eheheh xD
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da CheshireCat »

Come paolo182 io speravo che tornassero a mandare fuoi un album che si avvicinasse più a dookie, warning perchè tanto sono già un fenomeno di portata mondiale e tutti, nuovi fan compresi (quelli che hanno purtroppo conosciuto soltanto american idiot) avrebbero preo il nuovo album. Invece mi sembra tanto simile alle canzoni di american idiot questa know your enemy :? però aspetterò di ascoltare l'intero album...intanto la prima impressione è quest. Bella canzone, ma mi sa molto di minestra riscaldata :(
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: la nuova dei green day

Messaggio da blinkguru »

a me i green day non piacciono e non li seguo
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Mattia »

A chi interessa ecco una nuova canzone del prossimo album dei Green Day, "21st Century Breakdown". Si tratta di "Lights Out" che sarà una bonus track.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:A chi interessa ecco una nuova canzone del prossimo album dei Green Day, "21st Century Breakdown". Si tratta di "Lights Out" che sarà una bonus track.
Devo dire che la preferisco di gran lunga a Konw your enemy...mi piace molto di piu'...ed è anche leggermente "diversa" rispetto allo stile di ai..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: la nuova dei green day

Messaggio da melissa »

premetto che non ho mai ascoltato molto i green day (a parte i loro primi album),ma penso che le nuove canzoni di questo album ''21st Century Breakdown'' non siano cosi simili a quelle di American Idiot, sono un po anni sessanta-settanta,cioe io di quel album ne ho sentite un paio ma non ce le vedo molto simili ad American Idiot..ma certo io non mi intendo tantissimo di musica quindi questa e la mia impressione..
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la nuova dei green day

Messaggio da paolo 182 »

bè ragazzi questa lights out è davvero carina...però cmq senza voler essere paraculo secondo la mia modesta opinione i blink sono un altra cosa...a livello musicale come gruppo e come bravura dei singoli sopratutto travis penso che ci faccia fare un gran salto di qualità rispetto a tre'cool...i green day sono billie joe e niente +cmq nn fraintendete a me piacciono ma i miei miti sono un gradino sopra..un altra cosa e che i green ai concerti sono ormai 5 anni che si portano un chitarrista di supporto..i blink hanno sempre suonato da soli e per me questo e da considerare non so voi....
Rispondi