la nuova dei green day

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: la nuova dei green day

Messaggio da fraluna92 »

paolo 182 ha scritto:bè ragazzi questa lights out è davvero carina...però cmq senza voler essere paraculo secondo la mia modesta opinione i blink sono un altra cosa...a livello musicale come gruppo e come bravura dei singoli sopratutto travis penso che ci faccia fare un gran salto di qualità rispetto a tre'cool...i green day sono billie joe e niente +cmq nn fraintendete a me piacciono ma i miei miti sono un gradino sopra..un altra cosa e che i green ai concerti sono ormai 5 anni che si portano un chitarrista di supporto..i blink hanno sempre suonato da soli e per me questo e da considerare non so voi....
beh secondo me tre'cool è bravissimo...anche se come hai detto tu travis è migliore senza dubbio...e poi i green day si portano diversi chitarristi ai concerti..nn solo 1...di solito sono 2..a volte di più!
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: la nuova dei green day

Messaggio da fraba182 »

bè qst perchè se ci fate caso billi joe durante i concerti a volte smette di suonare la kitarra x fare il cazzone con il pubblico :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

paolo 182 ha scritto:bè ragazzi questa lights out è davvero carina...però cmq senza voler essere paraculo secondo la mia modesta opinione i blink sono un altra cosa...a livello musicale come gruppo e come bravura dei singoli sopratutto travis penso che ci faccia fare un gran salto di qualità rispetto a tre'cool...i green day sono billie joe e niente +cmq nn fraintendete a me piacciono ma i miei miti sono un gradino sopra..un altra cosa e che i green ai concerti sono ormai 5 anni che si portano un chitarrista di supporto..i blink hanno sempre suonato da soli e per me questo e da considerare non so voi....
xme non li puoi paragonare..sono due gruppi troppo diversi xparagonarli...per esempio: se ai green day manca la voce di mark ai blink mancano i riff di basso che fa mike...e per quanto riguarda il secondo chitarrista quoto fraba..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la nuova dei green day

Messaggio da paolo 182 »

si ragazzi e vero sono diversi cmq volevo solo sapere qualche vostra opinione...però se devo dire la mia a me se i blink si partassero qualche chitarrista di supporto farebbe un po girare le palle però è la mia opinione...in conclusione blink forever!!!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: la nuova dei green day

Messaggio da blinklover182 »

l'ho appena sentita e non mi e sembrata tanto male anzi a me e piaciuto molto!! poi non mi ricorda molto american idiot e una cosa nuova
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

paolo 182 ha scritto:si ragazzi e vero sono diversi cmq volevo solo sapere qualche vostra opinione...però se devo dire la mia a me se i blink si partassero qualche chitarrista di supporto farebbe un po girare le palle però è la mia opinione...in conclusione blink forever!!!!
Quoto
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da CheshireCat »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:A chi interessa ecco una nuova canzone del prossimo album dei Green Day, "21st Century Breakdown". Si tratta di "Lights Out" che sarà una bonus track.
Devo dire che la preferisco di gran lunga a Konw your enemy...mi piace molto di piu'...ed è anche leggermente "diversa" rispetto allo stile di ai..
A me piace letteralmente!!! Secondo me è molto bella!
Cmq tornando al "confronto" GreenDay/Blink non c'è confronto. Sono due gruppi diversi che sono sempre stati paragonati dal 1994. Direi che sia anche ora di finirla di paragonarli perchè secondo me, non c'azzeccano nulla, ora come ora,l'uno con l'altro. Le loro strade si sono divise un bel pò d'anni fa. Cmq i Blink sono sopra, e questo è ovvio perchè beh, siamo in un forum dei Blink-182 :lol: però anch'io non apprezzo il fatto che si portino appresso un quarto chitarrista ai concerti, se succedesse oi Blink sarebbe come una specie di "quarto incomodo" :D Ma io ho sempre amato anche le canzoni dei GreenDay quindi non riesco a confrontare le due band. Certo, ci sono elementi diversi. Tre Cool non è paragonabile a Travis, Mike a Mark e Billie Joe a Tom. Insomma, sono diversi e a me piacciono entrambi, ma i Blink....un gradino sopra, ovviamente :P
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Mattia »

Io non sono contro a un chitarrista in più ma piuttosto non considerarlo come un membro effettivo del gruppo. Per esempio, i Foo Fighters hanno avuto per un po' di tempo per un tour un chitarrista di supporto ma nell'album successivo ha lavorato agli album, ha fatto i vari servizi fotografici con il gruppo, ha girato i video, ecc...
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: la nuova dei green day

Messaggio da paolo 182 »

ecco questo intendevo dire.. a quel punto fatelo essere parte itegrante del gruppo no?..diciamo che come premio lo hanno fatto fare il video di <wake me up when september ends>....e niente +!!!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

paolo 182 ha scritto:ecco questo intendevo dire.. a quel punto fatelo essere parte itegrante del gruppo no?..diciamo che come premio lo hanno fatto fare il video di <wake me up when september ends>....e niente +!!!
:lol: :lol: poverino!!
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Mattia »

Se volete ascoltare altre canzoni del prossimo album dei Green Day, andate qui.
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: la nuova dei green day

Messaggio da piolo182 »

mi piacciono abbastanza 21 guns e American Eulogy. ma i blink sono nettamente superiori :D
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la nuova dei green day

Messaggio da markus182 »

a me ''know your enemy'' piace.. l ascolto prima di ascoltare interamente i blink!! xD
ora cmq.. ascolto le altre canzoni dell album cm sn.. :mrgreen:
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Blinko-182 »

a me piace la nuova dei green day....mi sembra molto bella e poi ke c'è di male se assomiglia alle song di american idiot? è stato un bell'album certo i blink sono molto meglio dei green day secondo me....speriamo ke qst nuovo album dopo la reunion nn ci deluda.... :wink:
markus182
Messaggi: 372
Iscritto il: 10 feb 2009, 21:25
Località: Chiaramonte Gulfi (RG)

Re: la nuova dei green day

Messaggio da markus182 »

ragazziiiiiiiiiiiiiiiii... mi stanno facendo gl okki.. o... le canzoni si possono scaricare dal ql sito!?! :shock:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: la nuova dei green day

Messaggio da sergbass88 »

Blinko-182 ha scritto:a me piace la nuova dei green day....mi sembra molto bella e poi ke c'è di male se assomiglia alle song di american idiot? è stato un bell'album certo i blink sono molto meglio dei green day secondo me....speriamo ke qst nuovo album dopo la reunion nn ci deluda.... :wink:
Che poi anche america idiot (la canzone) aveva uno stile piu' diverso rispetto alle altre...infatti era il primo singolo che si riagganciava allo stile loro dei cd piu' vecchi...ma le altre avevano uno stile diverso...secondo me hanno fatto la stessa cosa ora..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

IL nuovo album dei green day

Messaggio da teobp »

Raga che ne pensate del nuovo album dei green day a me piace molto poi io sn un patito anche di loro reputo i blink e i green day i migliori sul loro genere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: IL nuovo album dei green day

Messaggio da sergbass88 »

teobp ha scritto:Raga che ne pensate del nuovo album dei green day a me piace molto poi io sn un patito anche di loro reputo i blink e i green day i migliori sul loro genere :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ottimo bellissimo fantastico secondo me farà meglio di am....xò forse non dovevi crearla qui la discussione :wink:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: la nuova dei green day

Messaggio da Caro_182 »

a me è piaciuto davvero tanto! nella mia modestissima opinione non è poi così simile a american idiot!
Rispondi