no use for a name

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

no use for a name

Messaggio da fraba182 »

ciao a tutti volevo chiedervi se conoscevate i no use for a name....se si cosa ne pensate?
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: no use for a name

Messaggio da Caro_182 »

spiacente.. mai sentiti nominare!
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: no use for a name

Messaggio da matty182 »

????mai sentiti
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: no use for a name

Messaggio da blinklover182 »

scusa ma non li conosco....sono italiani?
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: no use for a name

Messaggio da fraba182 »

no anche loro california il loro produttore è il cantante degli NOFX( spero che conosciate) ascoltateli,il bassista mi dispiace dirlo è 1000000000 volte di mark hoppus,soprattuttoquesta cazone friends for the enemy perfavore è molto bella e sn sicuro ke vi piacerà
fabri182
Messaggi: 37
Iscritto il: 10 apr 2009, 00:30

Re: no use for a name

Messaggio da fabri182 »

se intendi che è molto piu' bravo, ce ne sono a milioni piu' bravi di mark come bassisti,mark non è mai stato una cima...però...MARK è MARK e nn lo può sostituire nessuno!!! :D
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: no use for a name

Messaggio da melissa »

ah si,li conosco per un paio di canzoni.....ma i NOFx di Fat Mike sono meglio non dico che questi facciano schifo (anzi)...ma...
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Mattia »

Non mi viene in mente in questo momento nessuna delle loro canzoni, anche se sono abbastanza famosi. Dico solo che quando i blink-182 non erano ancora famosi, i blink-182 hanno suonato come band di supporto dei No Use For A Name.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: no use for a name

Messaggio da kevin182 »

Mattia ha scritto:Non mi viene in mente in questo momento nessuna delle loro canzoni, anche se sono abbastanza famosi. Dico solo che quando i blink-182 non erano ancora famosi, i blink-182 hanno suonato come band di supporto dei No Use For A Name.
esatto....ricordo pure io di averli sentiti ma mai ascoltati sinceramente.......ke dire, ci darò un'orecchiata!!! :mrgreen: :mrgreen:
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: no use for a name

Messaggio da fraba182 »

ah non lo sapevo cmq ascoltate questa canzne:friends for the enemy .......l'intro per basso è fantastico! :)
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da CheshireCat »

A me piace n bel pò come gruppo :D Soprattutto why doesn't anybody like me?, redemption song e international you day (L) è molto che non li ascolto, ora che me li hai fattitornare in mente mi riascolterò qualcosa :mrgreen:
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: no use for a name

Messaggio da numero 13 »

Sono stati una delle colonne dello skate-rock-punk anni '90...
Ma ormai sono quasi 50enni! Direi che il loro tempo è passato...
Non li ho mai apprezzati molto, comunque.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Mattia »

fraba182 ha scritto:ah non lo sapevo cmq ascoltate questa canzne:friends for the enemy .......l'intro per basso è fantastico! :)
Quando ho sentito l'inizio mi è subito venuto in mente "Man Overboard" anche se è completamente diverso.
Zizi88Cervia
Messaggi: 140
Iscritto il: 11 feb 2009, 11:08
Località: Forte dei Marmi
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Zizi88Cervia »

Si li conosco ho il loro best of, alcune canzoni sono veramente belle! però non li conosco molto bene!riguardo a Mark come bassista lui è molto bravo basta ascoltare carousel solo che usa uno stile semplice!secondo me la bravura di un bassista o chitarrista non sta nell'essere più bravo a suonare ma nel essere in grando di comporre melodie originali e belle e secondo me Mark e Tom sono unici!Travis è un caso eccezionale...oltre ad avere creatività è uno dei migliori batteristi del mondo è pazzesco!Ogni volta che propongo una canzone dei Blink nel mio gruppo il mio batterista si spara nel sapere che dovrà suonare Travis! :P :P :P !!!
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: no use for a name

Messaggio da blinklover182 »

Mattia ha scritto:
fraba182 ha scritto:ah non lo sapevo cmq ascoltate questa canzne:friends for the enemy .......l'intro per basso è fantastico! :)
Quando ho sentito l'inizio mi è subito venuto in mente "Man Overboard" anche se è completamente diverso.
veramente anke a me...ma non direi ke e completamenrte diverso xke se lo sarebbe non ci ricordrebbe Man Overboard giusto?
Ibanez182
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2009, 19:17

Re: no use for a name

Messaggio da Ibanez182 »

ricordo pure io di averli sentiti ma mai ascoltati sinceramente.......ke dire, ci darò un'orecchiata!!! :mrgreen: :mrgreen:
quoto
tutti perfetti nella nostra imperfezione
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: no use for a name

Messaggio da fraba182 »

Zizi88Cervia ha scritto:Si li conosco ho il loro best of, alcune canzoni sono veramente belle! però non li conosco molto bene!riguardo a Mark come bassista lui è molto bravo basta ascoltare carousel solo che usa uno stile semplice!secondo me la bravura di un bassista o chitarrista non sta nell'essere più bravo a suonare ma nel essere in grando di comporre melodie originali e belle e secondo me Mark e Tom sono unici!Travis è un caso eccezionale...oltre ad avere creatività è uno dei migliori batteristi del mondo è pazzesco!Ogni volta che propongo una canzone dei Blink nel mio gruppo il mio batterista si spara nel sapere che dovrà suonare Travis! :P :P :P !!!
ho capito ma se vai a guardare le note ke suona mark per esempio in enema sono quasi sempre le stesse....ha variato molto nell'ultimo
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: no use for a name

Messaggio da fraluna92 »

grande! a me piacciono molto....mi hai fatto scoprire una nuova band interessante :D
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Mattia »

E' morto Tony Sly, cantante e chitarrista dei No Use For A Name, all'età di 41 anni.
Ecco l'annuncio della Fat Wreck Records:
E' con grande dispiacere che dobbiamo dire addio a Tony Sly dei No Use For A Name. Abbiamo ricevuto una telefonata questa mattina che ci avvertiva della sua scomparsa e siamo devastati. Abbiamo perso un talento incredibile, un amico e un padre – uno dei veri grandi. Fat Mike ha commentato: “Uno dei miei amici più cari e uno degli autori di canzoni preferiti è andato via troppo presto. Tony, ci mancherai tantissimo”.
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: no use for a name

Messaggio da mxpx1989 »

Mattia ha scritto:E' morto Tony Sly, cantante e chitarrista dei No Use For A Name, all'età di 41 anni.
Ecco l'annuncio della Fat Wreck Records:
E' con grande dispiacere che dobbiamo dire addio a Tony Sly dei No Use For A Name. Abbiamo ricevuto una telefonata questa mattina che ci avvertiva della sua scomparsa e siamo devastati. Abbiamo perso un talento incredibile, un amico e un padre – uno dei veri grandi. Fat Mike ha commentato: “Uno dei miei amici più cari e uno degli autori di canzoni preferiti è andato via troppo presto. Tony, ci mancherai tantissimo”.
Ho letto che alcuni nn conoscono i no use for a name....mi permetto di dirlì di vergognarsi...questo forum dovrebbe comunq fermarsi x commemorare questa icona del punk rock melodico...tutt al più che han suonato con i blink a inizio carriera....xciò in un certo senso son stati loro maestri...
Rispondi