no use for a name

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Mattia »

mxpx1989 ha scritto:
Mattia ha scritto:E' morto Tony Sly, cantante e chitarrista dei No Use For A Name, all'età di 41 anni.
Ecco l'annuncio della Fat Wreck Records:
E' con grande dispiacere che dobbiamo dire addio a Tony Sly dei No Use For A Name. Abbiamo ricevuto una telefonata questa mattina che ci avvertiva della sua scomparsa e siamo devastati. Abbiamo perso un talento incredibile, un amico e un padre – uno dei veri grandi. Fat Mike ha commentato: “Uno dei miei amici più cari e uno degli autori di canzoni preferiti è andato via troppo presto. Tony, ci mancherai tantissimo”.
Ho letto che alcuni nn conoscono i no use for a name....mi permetto di dirlì di vergognarsi...questo forum dovrebbe comunq fermarsi x commemorare questa icona del punk rock melodico...tutt al più che han suonato con i blink a inizio carriera....xciò in un certo senso son stati loro maestri...
Mi sembra un po' esagerato dire che chi non conosce i No Use For A Name si deve vergognare...
I No Use For A Name hanno solo qualche anno di attività in più dei blink-182 ed è vero che quando non erano ancora famosi hanno suonato con loro, ma di solito quando si citano i gruppi che hanno ispirato i blink-182 si parla di Descendents e Screeching Weasel.
mxpx1989
Messaggi: 11
Iscritto il: 03 ago 2012, 11:54

Re: no use for a name

Messaggio da mxpx1989 »

secondo me si...poi tecnicamente i NUFAN son nati nel 87 e quando i blink son nati avevano già sfornato incognito e dont miss the train...poi comunq lo considero il next step della conoscenza i NUFAN se senti il genere californiano partendo dai blink è impossibile nn averci a che fare..ovviamente se nn 6 un bimbominkia(in generale è intendo) o ti ascolti i blink attuali..dediti hai cure e altre puttanate tomiane
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: no use for a name

Messaggio da Mattia »

mxpx1989 ha scritto:secondo me si...poi tecnicamente i NUFAN son nati nel 87 e quando i blink son nati avevano già sfornato incognito e dont miss the train...poi comunq lo considero il next step della conoscenza i NUFAN se senti il genere californiano partendo dai blink è impossibile nn averci a che fare..ovviamente se nn 6 un bimbominkia(in generale è intendo) o ti ascolti i blink attuali..dediti hai cure e altre puttanate tomiane
I Cure erano più una passione di Mark Hoppus da giovane e credo che nella storia della musica siano qualche spanna sopra ai No Use For A Name, che sono un gruppo importante "solo" nel punk californiano.
Atticusina
Messaggi: 89
Iscritto il: 19 nov 2010, 11:46
Località: Caserta

Re: no use for a name

Messaggio da Atticusina »

I Cure sono Storia della Musica e non solo di un genere, mentre i No Use For a Name sono storia del punk e neanche così fondamentali.
E confermo che i Cure sono il gruppo preferito di Mark da ragazzo, gli piacevano anche The Smiths e sinceramente trovo più grave non conoscere questi due gruppi che i No Use For a Name che poi, per inciso, non mi piacciono neanche tanto.
I'm every Cliche But I simply do It Best
Rispondi