nuovi artisti

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: nuovi artisti

Messaggio da Blinko-182 »

raga io penso k di band come i blink gli offspring i sum 41 e i green day nn nascono molto spesso.....adss siamo proprio nel periodo in cui eredi di qst gruppi nn se ne vedono.....ma a me nn interessa + di tanto...x ora penso al presente e il presente è molto bello dato k i blink stanno facendo l'album i green day anke e è appena uscito il greatest hits dei sum.....x ora mi bastano qst di band......ma i blink da soli mi basterebbero!!
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: nuovi artisti

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Degli album degli Offspring direi che dovresti contare di più quelli precedenti ad "Americana". "Americana" è stato un po' come per i blink-182 "Enema of the State". Un album un po' più commerciale che li lanciati su MTV con due video idioti (nel senso buono del termine): "Pretty Fly (For A White Guy)" e "Why Don't You Get A Job?" per gli Offspring e "What's My Age Again?" e "All The Small Things" per i blink-182.
Sì, forse avrei dovuto dire Smash (1994)...Ixnay On The Hombre (1997) invece non mi piace.
Comunque io non paragonerei Enema a Americana...
In Enema l'unica canzone un po' seriosa (esiste questa parola?) è Going away...per non parlare del punk, di cui non c'è più praticamente traccia in quell'album.
In Americana ci sono canzoni come Starying at the sun, Walla walla, no brakes...lì il punk è ancora molto vivo.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: nuovi artisti

Messaggio da Mattia »

numero 13 ha scritto:In Enema l'unica canzone un po' seriosa (esiste questa parola?) è Going away....
Penso che sia molto più seria "Adam's Song" che "Going Away To College".

Comunque non paragonavo i due album musicalmente ma come percorso delle due band. Da quei due album hanno cominciato a essere famosi globalmente.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: nuovi artisti

Messaggio da numero 13 »

Beh dai, "Smash" del '94 mi pare abbia venduto 10 milioni di copie...direi che gli Offspring sono schizzati al successo un po prima dei Blink-182...quando uscì Americana erano già al top.
Si comunque non so come abbia fatto a scordarmi di Adam's song tra le canzoni "seriose" di Enema.. :oops:
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Rispondi