15 anni fà...

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

15 anni fà...

Messaggio da sergbass88 »

Per chi non lo sapesse 15 anni fà morì Kurt Kobain...non so a chi interessa ma mi sembra il minimo scriverlo....
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: 15 anni fà...

Messaggio da bassong »

morì il 5 aprile amiko......
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: 15 anni fà...

Messaggio da melissa »

esatto mori il 5, oggi sarebbe l'anniversario di ritrovamento del suo corpo......
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: 15 anni fà...

Messaggio da paolo 182 »

bè avete ragione ragazzi mi sembra doveroso scrivere 2 parole per il mito kurt....bè che dire era un represso ma forse questa sua repressione verso la vita l'ha portato ad essere un genio e a scrivere una parte fondamentale nella storia del rock and roll...però questo suo stato interiore lo ha anche ucciso...bè che dire se non grazie kurt e pace a l'anima sua..
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: 15 anni fà...

Messaggio da sergbass88 »

Oops vero che gaffe...ricordavo male :oops: ...vabbè in ogni caso credo sia giusto parlarne...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: 15 anni fà...

Messaggio da melissa »

so che a questa domanda non mi rispondera nessuno...ma vabbe..dato che è uscito fuori questo discorso tanto vale che faccia questa domanda...secondo voi kurt si è suicidato o è stato omicidio? io penso sia stato omicidio
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: 15 anni fà...

Messaggio da sergbass88 »

melissa ha scritto:so che a questa domanda non mi rispondera nessuno...ma vabbe..dato che è uscito fuori questo discorso tanto vale che faccia questa domanda...secondo voi kurt si è suicidato o è stato omicidio? io penso sia stato omicidio
Io voglio credere sia stato omicidio...pensare che uno cme Kurt si sia suicidato mi rattrista ancor di piu'...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: 15 anni fà...

Messaggio da melissa »

gia è cosi deprimente, ma poi avendo una figlia che amava cosi tanto è impensabile pensare che sia stato lui a mettere fine alla sua vita..cioè io non voglio credere ad un suicidio
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: 15 anni fà...

Messaggio da CheshireCat »

Anch'io spero nell'omicidio.
Pace all'anima sua, e grazie per le sue canzoni =)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: 15 anni fà...

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi mi spiace ma sn daccordo ancheio cn mattia penso proprio che sia stato suicidio ricordate lettere e altri tentativi di suicidii già da prima che succedesse...
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: 15 anni fà...

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:Rileggendo la biografia su Wikipedia continuo a pensare che si sia suicidato.
Purtroppo tutto fa presupporre il suicidio ma non voglio crederci..
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: 15 anni fà...

Messaggio da melissa »

gia ma ci sono abbastanza cose dette dall'investigatore tom grant che non fanno pensare al suicidio,ma vabbe ormai purtroppo e accaduto e nessuno sapra mai la verita....
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: 15 anni fà...

Messaggio da blinkguru »

dai... va bene tutto ma io non ci credo troppo alla storia del suicidio... che fosse iperdepresso poi si sapeva...
I can't be too cool in a tree with my pants down.
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: 15 anni fà...

Messaggio da numero 13 »

Si, direi proprio che è stato un suicidio.
Una domanda: qualcuno di voi ha visto "last days", film del 2005 ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt?
Io l'ho visto da poco, e mi ha deluso molto...voi che ne pensate?
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: 15 anni fà...

Messaggio da sergbass88 »

numero 13 ha scritto:Si, direi proprio che è stato un suicidio.
Una domanda: qualcuno di voi ha visto "last days", film del 2005 ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt?
Io l'ho visto da poco, e mi ha deluso molto...voi che ne pensate?
Purtoppo personalmente non ho potuto vederlo...ma chi l'ha visto mi ha detto k effettivamente un pò deludente c'è....
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
melissa
Messaggi: 147
Iscritto il: 05 apr 2009, 00:03

Re: 15 anni fà...

Messaggio da melissa »

numero 13 ha scritto:Si, direi proprio che è stato un suicidio.
Una domanda: qualcuno di voi ha visto "last days", film del 2005 ispirato agli ultimi giorni di vita di Kurt?
Io l'ho visto da poco, e mi ha deluso molto...voi che ne pensate?
si l'ho visto...in realta' secondo me molte cose sono inventate..cioe' nessuno sa che ha fatto veramente nei suoi ultimi giorni di vita e non penso che abbia fatto proprio le cose riportate in quel film...ma ovviamente e' un film quindi e' basato solo nell'immaginazione del regista....
''Fate fell short this time Your smile fades in the summer Place your hand in mine I'll leave when I wanna'' THANKS BLINK!
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: 15 anni fà...

Messaggio da Blinko-182 »

io personalmente nn ho mai seguito trpp i nirvana...mi piacciono ma nn li ho mai seguiti trpp cmq senza kurt cobain la musika nn sarebbe stata la stessa quindi lo rispetto moltissimo...
Ibanez182
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2009, 19:17

Re: 15 anni fà...

Messaggio da Ibanez182 »

Anche se non era un virtuoso della chitarra, era un genio, un grandissimo scrittore di testi e compositore di musica.
Un pezzo fondamentale della storia della musica.


Io penso che sia omicidio...aveva una figlia piccola, che amava tantissimo, per quanto era sensibile non avrebbe mai avuto il coraggio di lasciarla sola.
tutti perfetti nella nostra imperfezione
Rispondi