cover blink182

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
emanuele
Messaggi: 11
Iscritto il: 25 feb 2009, 12:51

Re: cover blink182

Messaggio da emanuele »

La cosa piu' importante non è quello che trovi alla fine della corsa, ma quello che provi mentre la corri...
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: cover blink182

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

anche io suono i blink :) le so fare praticamente tutte eccetto quelle dell'ultimo album che nn le faccio molto perchè non sono divertenti da suonare.. purtoppo non ho una band, e sono costretto a suonare da solo la mia chitarra,ma sarebbe stupendo avere un gruppo con cui condividere la passione musicale, soprattutto per i blink..
Ibanez182
Messaggi: 14
Iscritto il: 15 apr 2009, 19:17

Re: cover blink182

Messaggio da Ibanez182 »

emanuele ha scritto:ciao raga...i e 2 miei amici abbiamo cominciato a suonare insieme qlk mese fa..adesso stiamo provando a registrare qualcosa!!siamo grandi fan dei blink!e se ci potete dare una mano almeno commentando le nostre canzoni ci dareste una grande grande mano...xk se ascoltate i blink vuol dire che di musica ne capite quindi....commentate e se vi piace iscrivetevi http://www.myspace.com/simplybrothers
Ma siete di Chieti??
Io sono di Pescara e non vi ho mai sentiti nominare...devo dire che la scena musicale tra Pescara e Chieti non è male
Vi esibite in qualche locale?
tutti perfetti nella nostra imperfezione
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: cover blink182

Messaggio da AVAst »

si gli strumentisti sono bravi ma la voce non c e proprio soprtattutto in feeling this ( ve lo dice uno che in gruppo ha un cantante che fa delle steccazze da prenderlo a pisellate)... ma vi chiamate duck tape? si chiama cosi anche il gruppo di mio fratello... magari fate un gemellaggio XD
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: cover blink182

Messaggio da paolo 182 »

complimenti ragazzi spero di mettervi sotto contratto tutti quanti bassong sono io la mara maionchi!!!!! :mrgreen:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: cover blink182

Messaggio da blinklover182 »

paolo 182 ha scritto:complimenti ragazzi spero di mettervi sotto contratto tutti quanti bassong sono io la mara maionchi!!!!! :mrgreen:
abbiamo trovato l'anello mancante allora!! xD
matty182
Messaggi: 95
Iscritto il: 06 apr 2009, 23:45

Re: cover blink182

Messaggio da matty182 »

Fla182 ha scritto:
blinklover182 ha scritto:
Fla182 ha scritto:Noi in scaletta abbiamo 4 cover dei blink.....k diventeranno 8 qnd faremo un concerto x celebrare la reunion qst estate.....se volete siete tutti invitati.... :mrgreen: :mrgreen:
quali canzoni suonate dei blink??
Facciamo What's my age again,Dumpweed,Adam's song e Don't tell me it's over in scaletta fissa e adesso stiamo provando anke All the small things,Going away to the college,Anthem part.2 e Dysentary Gary x qst concerto event :mrgreen:
i ll be there!!!!!!!!!
I like the ones who say they listen to the punk rock I like the the kids who fight against how they were brought up They hate the trends and think it's fucked to care, It's cool when they piss people off with what they wear, oh yeah
Rispondi