I Am Andrea

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

I Am Andrea

Messaggio da iamandrea »

Ciao e buon 2013 a tutti gli amici del forum!
Oggi usufruisco del forum per promuovere il mio progetto musicale. Si chiama I Am Andrea (guardacaso come il mio nick!), suono e canto tutto io, e per ora ho postato due video di mie songs su youtube...
La prima canzone Lovebite effettivamente potrebbe avere qualcosina dei Blink....la seconda Whales, l'ho caricata ieri, ma ha poco a che fare con il punkrock.... comunque se vi siete incuriositi ed abbiate un po' di tempo eccovi sotto i link per ascoltarle....
Ditemi pure cosa ne pensate! Ciao e grazie :D

claudio.feiez
Messaggi: 10
Iscritto il: 23 dic 2012, 12:33

Re: I Am Andrea

Messaggio da claudio.feiez »

ciao! anche io suono e compongo quindi parliamo la stessa lingua xD mi piacciono, solo la voce non è sempre presente come dovrebbe.. no aspetta, non presente.. voglio dire, dovrebbe migliorare in alcuni punti ;) e scusa, suoni tutto tu.. intendi anche la batteria?
with dirty boots on the ground you said "I'll make this all mine"
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: I Am Andrea

Messaggio da iamandrea »

claudio.feiez ha scritto:ciao! anche io suono e compongo quindi parliamo la stessa lingua xD mi piacciono, solo la voce non è sempre presente come dovrebbe.. no aspetta, non presente.. voglio dire, dovrebbe migliorare in alcuni punti ;) e scusa, suoni tutto tu.. intendi anche la batteria?
Si, in entrambe le canzoni ho usato una drum machine elettronica...indirettamente decido io cosa suona (con lo spirito santo di Travis che mi assiste...) :D
Diciamo che tutta la registrazione è un home recording, con mezzi di fortuna, e quindi porta via un sacco di tempo poichè faccio tutto da solo!
Le parti vocali sono le ultime cose su cui lavoro in ordine cronologico, e quindi esausto prendo i primi take decenti che faccio :wink:
Sarei curioso di sapere le parti precise a cui ti riferisci....mi piace avere delle critiche costruttive.... :lol:
Cmq spero più avanti di comprarmi anche un microfono decente per registrare direttamente sul pc....vedremo...
Tu invece cosa suoni principalmente?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I Am Andrea

Messaggio da Mattia »

Le due canzoni non sono male, però "Lovebite" mi sembra registrata male come se avessi caricato una versione in bassa qualità su YouTube.
iamandrea
Messaggi: 21
Iscritto il: 15 lug 2011, 09:43

Re: I Am Andrea

Messaggio da iamandrea »

Ciao a tutti gli amici del forum....in attesa del nuovo materiale dei Blink, passate pure ad ascoltare la mia nuova canzone :D salutoni
Rispondi