GOOD CHARLOTTE

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

GOOD CHARLOTTE

Messaggio da kevin182 »

Bè, visto ke ci siamo cito pure loro fra i miei preferiti........ma quasi esclusivamente x l'ultimo cd...........ke è un po' più rock con The River, Keep your hands off my girl, Misery, ecc...gli altri sono veramente troppo pop....
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da sergbass88 »

Devo dire k alcune vecchie non mi dispiacciono e k anke a me l'ultimo cd è piaciuto molto,sono molto belle Dance floor anthem, Something else,Broken hearts parade e trovo fantastica The river(la collaborazione kn M. Shadows e Synyster Gates degli avenged sevenfold ci sta na' cifra!!!)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da blinklover182 »

i GC non sono male ma non mi piaciono tanto...ci sono delle canzoni belle tipo the world is black e lifestyles of the rich and the famous ma anche keep your hands off my girl e forte....poi non li ascolto tanto
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da bassong »

io non ascolto nessuna loro canzone e non le voglio ascoltare
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da sergbass88 »

bassong ha scritto:io non ascolto nessuna loro canzone e non le voglio ascoltare
Kome mai?se posso chiedere...non ti piacciono??
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da Fla182 »

kevin182 ha scritto:Bè, visto ke ci siamo cito pure loro fra i miei preferiti........ma quasi esclusivamente x l'ultimo cd...........ke è un po' più rock con The River, Keep your hands off my girl, Misery, ecc...gli altri sono veramente troppo pop....
Secondo me l'ultimo.....escluse the river e dance floor anthem.....contiene le canzoni peggiori......il primo loro cd.....GC del 2000 è bello.....stile mezzo tra i blink e i green day.......anke qll dopo....the young and the hopless nn è male....cn the anthem ecc.......qll del 2005 è il più particolare e originale ( anke se nemmeno io lo amo tnt)....cn pezzi anke cn quartetto d'archi e cori di voci bianche......mentre l'ultimo li porta un po verso la banalità ( ripeto esclusa the river e l'altra).....
Immagine
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da bassong »

sergbass88 ha scritto:
bassong ha scritto:io non ascolto nessuna loro canzone e non le voglio ascoltare
Kome mai?se posso chiedere...non ti piacciono??
nn mi piacciono
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da Mattia »

Sono carine solo alcune canzoni, la maggior parte non mi piace.
Blinko-182
Messaggi: 57
Iscritto il: 12 feb 2009, 15:05

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da Blinko-182 »

beh non sono male....ultimamente però sn diventati un pò commerciali....certo nn sono paragonabili assolutamente ai blink xò sono ascoltabili :wink:
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da blinklover182 »

mi sapete dire il nome di una canzone canzone degli good charlotte?? quella quando nell video diventano famosi rocker vestiti da verdure :)
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da blinkguru »

blinklover182 ha scritto:mi sapete dire il nome di una canzone canzone degli good charlotte?? quella quando nell video diventano famosi rocker vestiti da verdure :)
I just wanna live
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: GOOD CHARLOTTE

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:
blinklover182 ha scritto:mi sapete dire il nome di una canzone canzone degli good charlotte?? quella quando nell video diventano famosi rocker vestiti da verdure :)
I just wanna live
vero!! ora mi ricordo!! grazie blinkguru! :D
Rispondi