SUM 41

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: SUM 41

Messaggio da Carousel90 »

pizza_d ha scritto:
blinkguru ha scritto:che fanno musica molto piu' compessa rispetto ai blink... i blink sono semplici... non gli ho mai sentito fare roba come i sum.....
poi i sum 41 oltre che al punk ascoltavano metallica, iron maiden, judas priest.... gente coi controcoglioni...
senza nulla togliere ai miei amati blink..... ma i sum sono piu' bravi
cito te, ma dovrei citare tutti per le loro affermazioni...

1.I Blink non sono Tom...per cui se Tom fa linee facili e semplici (che sono bellissime) non bisogna dire che i Blink fanno musica più semplice..venitemi a dire che Stevo fa cose più complicte di Travis..non credo che sia così..

2.W i Blink!! e anche i Sum (un po meno però :D :D )
come non quotarti??
i sum41 x me sono dietro solo ai Blink...e anche se apparentemnte le loro canzoni sembrano più complesse...i Blink nella loro "semplicità" rimangono i migliori.
avete info riguardo al live all'alcatraz?sono intenzionato ad andarci...ma volevo sapere se conviene cioè...dopo tutto non è un vero e proprio concerto, è pur sempre una disco o sbaglio?
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: SUM 41

Messaggio da pizza_d »

Carousel90 ha scritto:
pizza_d ha scritto:
blinkguru ha scritto:che fanno musica molto piu' compessa rispetto ai blink... i blink sono semplici... non gli ho mai sentito fare roba come i sum.....
poi i sum 41 oltre che al punk ascoltavano metallica, iron maiden, judas priest.... gente coi controcoglioni...
senza nulla togliere ai miei amati blink..... ma i sum sono piu' bravi
cito te, ma dovrei citare tutti per le loro affermazioni...

1.I Blink non sono Tom...per cui se Tom fa linee facili e semplici (che sono bellissime) non bisogna dire che i Blink fanno musica più semplice..venitemi a dire che Stevo fa cose più complicte di Travis..non credo che sia così..

2.W i Blink!! e anche i Sum (un po meno però :D :D )
come non quotarti??
i sum41 x me sono dietro solo ai Blink...e anche se apparentemnte le loro canzoni sembrano più complesse...i Blink nella loro "semplicità" rimangono i migliori.
avete info riguardo al live all'alcatraz?sono intenzionato ad andarci...ma volevo sapere se conviene cioè...dopo tutto non è un vero e proprio concerto, è pur sempre una disco o sbaglio?
va bhe ma cosa centra scusa?!?...l'alcatraz sembra un magazzino quindi non te ne accorgi che è una discoteca e comunque fanno un sacco di concerti lì..io ti consiglio di venire e anche se l'unico gruppo che mi piace (sinceramente l'unico gruppo che conosco nella line up) non me lo perderei mai...sono sempre i SUM..
p.s.
c'è da dire una cosa però..molti miei amici quando siamo andati a vedere dei gruppi all'alcatraz hanno notato che l'audio non è il massimo (personalmente non carpito differenze qualitative), o comunque inferiore qualitativamente rispetto ad altri locali tipo rolling stones di milano o il forum di assago sempre in provincia di milano.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: SUM 41

Messaggio da Carousel90 »

ah ok...ma hai info sui biglietti se ci sono ancora, la gente ke ci sarà ecc?
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: SUM 41

Messaggio da pizza_d »

Carousel90 ha scritto:ah ok...ma hai info sui biglietti se ci sono ancora, la gente ke ci sarà ecc?
tieniti informato QUI sulla disponibilità dei biglietti...per adesso ce ne sono ancora, quindi se hai intenzione di esserci sbrigati!!
Per quanto riguarda la gente..bhe..sii pronto ad una gran quantità di emo e bimbeminkia...come al solito del resto..
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: SUM 41

Messaggio da mtt182 »

pizza_d ha scritto:
Carousel90 ha scritto:ah ok...ma hai info sui biglietti se ci sono ancora, la gente ke ci sarà ecc?
tieniti informato QUI sulla disponibilità dei biglietti...per adesso ce ne sono ancora, quindi se hai intenzione di esserci sbrigati!!
Per quanto riguarda la gente..bhe..sii pronto ad una gran quantità di emo e bimbeminkia...come al solito del resto..
quelli nn mancano mai :evil:
Mark Hoppus = God
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: SUM 41

Messaggio da Carousel90 »

pizza_d ha scritto:
Carousel90 ha scritto:ah ok...ma hai info sui biglietti se ci sono ancora, la gente ke ci sarà ecc?
tieniti informato QUI sulla disponibilità dei biglietti...per adesso ce ne sono ancora, quindi se hai intenzione di esserci sbrigati!!
Per quanto riguarda la gente..bhe..sii pronto ad una gran quantità di emo e bimbeminkia...come al solito del resto..
precisissimo grazie 1000!!
va beh gli emo e i bimbiminkia no problemi XD
più ke altro sono i pogatori...cioè, se vado, vado con 2 ragazze e non è il top per loro trovare gente ke spinge
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: SUM 41

Messaggio da pizza_d »

Carousel90 ha scritto:
pizza_d ha scritto:
Carousel90 ha scritto:ah ok...ma hai info sui biglietti se ci sono ancora, la gente ke ci sarà ecc?
tieniti informato QUI sulla disponibilità dei biglietti...per adesso ce ne sono ancora, quindi se hai intenzione di esserci sbrigati!!
Per quanto riguarda la gente..bhe..sii pronto ad una gran quantità di emo e bimbeminkia...come al solito del resto..
precisissimo grazie 1000!!
va beh gli emo e i bimbiminkia no problemi XD
più ke altro sono i pogatori...cioè, se vado, vado con 2 ragazze e non è il top per loro trovare gente ke spinge
Ti capisco...
L'unico consiglio che ti posso dare è quello di non stare troppo avanti. Cerca piuttosto di trovare un posto calmo abbastanza lontano dalla prima fila.
Secondo le mie aspettative stare nelle prime 12-15 file sarà letale :D :D
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
12Federico12
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 lug 2009, 21:24
Località: Catania

Re: SUM 41

Messaggio da 12Federico12 »

I Sum 41 sono grandi! Sono la mia band preferita insieme ai blink! Comunque, secondo me, uno degli album più belli è All killer no filler... Fat lip è la canzone che mi ha battezzato! :D
E Nek ha spudoratamente plagiato Still waiting!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Concerto sum 41

Messaggio da steblink »

Ciao qualcuno sa dirmi se i biglietti per il concerto dei sum 41 a milano il 17 aprile (give it a name) con anche gli afi sono già finiti o devono ancora uscire??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Concerto sum 41

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se i biglietti per il concerto dei sum 41 a milano il 17 aprile (give it a name) con anche gli afi sono già finiti o devono ancora uscire??
Dall'errore che esce qui sembra che siano già finiti.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: Concerto sum 41

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
steblink ha scritto:Ciao qualcuno sa dirmi se i biglietti per il concerto dei sum 41 a milano il 17 aprile (give it a name) con anche gli afi sono già finiti o devono ancora uscire??
Dall'errore che esce qui sembra che siano già finiti.
mi aveva detto così anche il rivenditore ma poi ho riguardato e mi sa che non erano ancora disponibili perchè già ieri erano disponibili e oggi li ho presi!!! :) il 2010 un grande anno..sum 41,blink,finisco le superiori..il migliore anno fin'ora :mrgreen:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

allora... chi viene sabato????
I can't be too cool in a tree with my pants down.
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: SUM 41

Messaggio da KingOfContradiction »

wow! si parla del mio grubbo preferito!!! secondo me i sum sono più bravi dei blink nel fare canzoni...da tutti i punti di vista...ma i blink sono subito dopo di loro nella mia top 10. le mie canzoni preferite sono We're all to blame, Walking disaster, confusion and frustration in modern times, all she's got, nothing on my back, 88, what i belive, dave possessed hair, in too deep...insomma...TUTTE!!
purtroppo non andrò al festival perchè i miei non mi mandano... :x :x :evil:
vabbè speriamo in un'altra data con l'uscita del nuovo album :D !!!
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

ieri è stata una figata... dalla prima fila
I can't be too cool in a tree with my pants down.
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: SUM 41

Messaggio da franz182 »

ieri hanno spaccato tutto!! anche se ci hanno fatto aspettare un po' ne è valsa la pena :mrgreen:
bella anche la cover di Paint it Black!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

franz182 ha scritto:ieri hanno spaccato tutto!! anche se ci hanno fatto aspettare un po' ne è valsa la pena :mrgreen:
bella anche la cover di Paint it Black!
è un miracolo che siano arrivati in tempo.... alle 4 erano ancora bloccati a roma..... hanno preso un frecciarossa in prima classe tutto esaurito e senza biglietto.... grandi
I can't be too cool in a tree with my pants down.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: SUM 41

Messaggio da P1RU5 »

blinkguru ha scritto:
franz182 ha scritto:ieri hanno spaccato tutto!! anche se ci hanno fatto aspettare un po' ne è valsa la pena :mrgreen:
bella anche la cover di Paint it Black!
è un miracolo che siano arrivati in tempo.... alle 4 erano ancora bloccati a roma..... hanno preso un frecciarossa in prima classe tutto esaurito e senza biglietto.... grandi
Cone era gia a milano a matteggiare, aspettava gli altri 3 che hanno fatto i salti mortali!! XD

Spettacolare la diretta su twitter! :lol: :mrgreen:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

P1RU5 ha scritto:
blinkguru ha scritto:
franz182 ha scritto:ieri hanno spaccato tutto!! anche se ci hanno fatto aspettare un po' ne è valsa la pena :mrgreen:
bella anche la cover di Paint it Black!
è un miracolo che siano arrivati in tempo.... alle 4 erano ancora bloccati a roma..... hanno preso un frecciarossa in prima classe tutto esaurito e senza biglietto.... grandi
Cone era gia a milano a matteggiare, aspettava gli altri 3 che hanno fatto i salti mortali!! XD

Spettacolare la diretta su twitter! :lol: :mrgreen:
già.... figata....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: SUM 41

Messaggio da sergbass88 »

scusate la domanda...ma è ritornato il vecchio chitarrista???siccome vedo scrivere che cone aspettava glia altri 3 i conti non mi tornano...chiedo delucidazioni :roll: :oops: :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: SUM 41

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:scusate la domanda...ma è ritornato il vecchio chitarrista???siccome vedo scrivere che cone aspettava glia altri 3 i conti non mi tornano...chiedo delucidazioni :roll: :oops: :mrgreen:
Per quello che so io sono sempre i tre e in tour c'è un chitarrista in più che non fa parte della band.
Rispondi