SUM 41

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

SUM 41

Messaggio da kevin182 »

Qualcuno ascolta i Sum 41??? secondo me è il miglior gruppo dopo i Blink anke se hanno un'impronta un po' più rock, soprattutto le vecchie canzoni........
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: SUM 41

Messaggio da bassong »

a me piace assai l'ultimo album ma anke fat lip, still waiting, hell song, some say , pieces, in too deep e make no difference.......lo sai ke sta per uscire il nuovo album?
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
Caro_182
Messaggi: 299
Iscritto il: 13 feb 2009, 16:33

Re: SUM 41

Messaggio da Caro_182 »

IO IO IO IO IO IO !!!! mi piacciono 1 sacco !! hai sentito mai so long goodbye?? è triste xo è 1 sacco bella poi m piacciono anke fat lip underclass hero hell song ecc.. in pratica ttt qll k ho sentito xD xD
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

io assolutamente..... li seguo da prima dei blink... mi posso devìfinire sum41guru... anche se penso di saperne di piu' suoi blink......
ho comprato pure la stessa chitarra di deryck (fender ovviamente)... grandissimi... a marzo esce il greatest hits pure da noi...... e entro la fine dell'anno arriva il nuovo album.... fico
I can't be too cool in a tree with my pants down.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

un nuovo album????? ma quindi successivo ad underclass hero??? cavolo devo tener d'occhio il discorso allora! grazie dell'info! cmq gli album più vecchi (ascoltatevi le canzoni di CHUCK e DOES THIS LOOKS INFECTED) sono le migliori a mio avviso......ovviamente Hell Song, Still Waiting(copiata spudoratamente da Nek), Welcome to Hell, Pain for Pleasure, 88, No Reason, Over My Head(better of dead), No Brains, ecc.....sennò sto qua mezz'ora a dirle praticamente tutte.......
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: SUM 41

Messaggio da blinklover182 »

anche a me piaciono i sum 41 soprattutto l'abum underclass hero (underclass hero, hell song,walking disaster, pull the courtain) ma ci sono canzoni belle anche su all killer no filler (fat lip, in too deep) se non ci fossero i blink (catastrofa mondiale prima di tutto :)) penso che il mio gruppo preferito sarebbero loro...poi il loro stile assomiglia molto a quello dei blink anche troppo...tipo...l'inizio di underclass hero mi ricorda molto l'inizio di dumpweed...provate a sentire!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

wow!!!!!!! non mi ero tenuto informatissimo devo dire ultimamente!!!! anke se spero non sia tutto come Underclass xkè secondo me era troppo dolce....non ke non mi piacesse.....ma l'altro spaccava di più!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

mmm......sto ascoltando ora......a dir la verità un po' si assomigliano.....ma non tantissimo poi......cmq è vero ke con l'ultimo cd si sono un po' avvicinati ai blink....anke se io li reputo completamente diversi.....
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

kevin182 ha scritto:un nuovo album????? ma quindi successivo ad underclass hero??? cavolo devo tener d'occhio il discorso allora! grazie dell'info! cmq gli album più vecchi (ascoltatevi le canzoni di CHUCK e DOES THIS LOOKS INFECTED) sono le migliori a mio avviso......ovviamente Hell Song, Still Waiting(copiata spudoratamente da Nek), Welcome to Hell, Pain for Pleasure, 88, No Reason, Over My Head(better of dead), No Brains, ecc.....sennò sto qua mezz'ora a dirle praticamente tutte.......
se hai myspace tieni d'occhio la pagina dei sum... deryck scrive sul blog settimanalmente...e poi posta video su youtube dallo studio... e come sottofondo ci sono le nuove songs.....
e ti consiglio sto sito:
http://theresnosolution.com/en/
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

blinklover182 ha scritto:anche a me piaciono i sum 41 soprattutto l'abum underclass hero (underclass hero, hell song,walking disaster, pull the courtain) ma ci sono canzoni belle anche su all killer no filler (fat lip, in too deep) se non ci fossero i blink (catastrofa mondiale prima di tutto :)) penso che il mio gruppo preferito sarebbero loro...poi il loro stile assomiglia molto a quello dei blink anche troppo...tipo...l'inizio di underclass hero mi ricorda molto l'inizio di dumpweed...provate a sentire!
the hell song è del 2002... nell'album does this look infected
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: SUM 41

Messaggio da blinklover182 »

kevin182 ha scritto:mmm......sto ascoltando ora......a dir la verità un po' si assomigliano.....ma non tantissimo poi......cmq è vero ke con l'ultimo cd si sono un po' avvicinati ai blink....anke se io li reputo completamente diversi.....
sisi certo anch'io ma dovunque leggo degli sum 41 scrivono "loro sono i green day e i blink 182 dell futuro!!!" questo mi da fastidio perche li paragonano ai blink e i green day solo perche sono in 3...
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: SUM 41

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:
blinklover182 ha scritto:anche a me piaciono i sum 41 soprattutto l'abum underclass hero (underclass hero, hell song,walking disaster, pull the courtain) ma ci sono canzoni belle anche su all killer no filler (fat lip, in too deep) se non ci fossero i blink (catastrofa mondiale prima di tutto :)) penso che il mio gruppo preferito sarebbero loro...poi il loro stile assomiglia molto a quello dei blink anche troppo...tipo...l'inizio di underclass hero mi ricorda molto l'inizio di dumpweed...provate a sentire!
the hell song è del 2002... nell'album does this look infected
ahh si scusa :) comunque ache some say e bella
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: SUM 41

Messaggio da sergbass88 »

Si i sum...grandissimi fantastici!!!Mi piaccono tantissime delle loro canzoni secondo me sono stragrandi bellissime le canzoni come fat lip, still waiting, hell song, some say , pieces, in too deep e make no difference ma anke quelli un pò piu' "forti" km 88,noots,no reason,we're all to blame,angel with dirty faces,open your eyes,slipping away,there's no solution,over my head ecc..ma a mio parere hanno xso moltissimo kn la separazione da Dave Baksh...infatti l'ultimo album non è k mi sia poi piaciuto tanto quanto gli altri...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

l'album piu' vicino ai blink mi sembra all killer no filler....
ma poi non ci assomigliano piu' di tanto.....
cosa c'entra chuck e dtli coi blink??? 'na cicca
I can't be too cool in a tree with my pants down.
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

vero.......purtroppo hanno perso un po'........x esempio nell'ultimo le due ke mi piacciono di più alla "vecchio stile" sono THE JESTER e KING OF CONTRADICTION...........cmq grazie, terrò d'occhio!!!!!!
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

infatti.........
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

ora che ho smesso di pregare (non so chi) per la riunione dei blink.... non mi resta che concentrarmi sul ritorno di brownsound (che è gia' avvenuto una volta)

I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: SUM 41

Messaggio da blinkguru »

kevin182 ha scritto:vero.......purtroppo hanno perso un po'........x esempio nell'ultimo le due ke mi piacciono di più alla "vecchio stile" sono THE JESTER e KING OF CONTRADICTION...........cmq grazie, terrò d'occhio!!!!!!
e pull the curtain???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: SUM 41

Messaggio da blinklover182 »

blinkguru ha scritto:
kevin182 ha scritto:vero.......purtroppo hanno perso un po'........x esempio nell'ultimo le due ke mi piacciono di più alla "vecchio stile" sono THE JESTER e KING OF CONTRADICTION...........cmq grazie, terrò d'occhio!!!!!!
e pull the curtain???
bellissima!! e una delle mie preferite :)
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: SUM 41

Messaggio da kevin182 »

sorry!!!! quasi la dimenticavo!!!!!! hai ragione!
Rispondi