paper-jam!!!

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
pjam182
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2012, 18:58
Contatta:

paper-jam!!!

Messaggio da pjam182 »

Hey guuuyyyys! siamo i paper-jam e siamo un trio pop-punk da milano! dateci un'occhiata!!!
Abbiamo rilasciato il nostro primo album "nuts", totalmente autoprodotto.
pop-punk in inglese ed ignorante, vi piace? allora facciamo per voi

Canale YouTube

Pagina Facebook
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: paper-jam!!!

Messaggio da Mattia »

Ho ascoltato le prime quattro canzoni dell'album "Nuts" sul vostro canale YouTube e devo dire che mi sono piaciute.
Le uniche note negative che volevo scrivere sono che la voce mi sembra troppo bassa rispetto al volume degli strumenti e che l'inizio di "Doggy Doo" sembra l'inizio di "Carousel" che diventa poi "Blow Job" dei blink-182.
Volevo poi suggerirvi una cosa tecnica per il vostro canale YouTube. Visto che avete caricato tutto il vostro album "Nuts", potete creare una playlist (che vedo c'è già, ma è vuota) con tutte le canzoni dell'album in ordine. In questo modo uno può ascoltare tutto l'album senza doversi aprire un video alla volta.
pjam182
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2012, 18:58
Contatta:

Re: paper-jam!!!

Messaggio da pjam182 »

Grazie per i suggerimenti mattia ;)
Non avevo ancora visto quella opzione per la pagina di youtube! per quanto riguarda l'inizio di doggy doo e carousel devo dire che hai ragione :), e' stata la prima mai scritta e abbiamo preso troppo dai blink. su blowjob... nn credo sia nemmeno lo stesso giro d'accordi e la voce e' diversa.

Thx a lot dude, cheers
pjam182
Messaggi: 3
Iscritto il: 20 lug 2012, 18:58
Contatta:

Re: paper-jam!!!

Messaggio da pjam182 »

Abbiamo creato la playlist del nostro album "nuts", enjoy :)

Rispondi