...e voi ke ne pensate dei CURE???

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Rispondi
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da blinko »

...Tom Mark e Travis ne vanno matti...personalmente io li adoro...Robert Smith è uno dei più grandi artisti della scena musicale degli ultimi 30anni...un genio...le loro performance live, poi, sono veramente eccezionali...
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
bassong
Messaggi: 581
Iscritto il: 24 gen 2009, 17:45
Località: Locorotondo, BA, ITALY
Contatta:

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da bassong »

a me piace solo "letter to elise" e "boys don't cry"
Le opinioni sono come il buco del culo, ogniuno ce n' ha una

http://twitter.com/bassong
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da sergbass88 »

Sinceramente non li conosco molto...anzi diciamo pure k praticamenti li ho ascoltati pochissimo...cmq a letter to elise coverata da i blink l'ho trovata stupenda...
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da Mattia »

Io li ho "scoperti" dopo che Robert Smith ha collaborato con i blink-182 in "All of This". Mi sono procurato l'album "The Cure" del 2004 e mi è piaciuto molto. Dopo sono riuscito ad ascoltare alcune vecchie canzoni e anche quelle mi sono piaciute.
blinko
Messaggi: 48
Iscritto il: 10 feb 2009, 23:00

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da blinko »

credevo di riscuotere più successo parlando dei Cure su un forum dei blink 182...cmq la cosa più importante è: ascoltare i blink182!!!!!!!!!!!!!!! :D
4 settembre 2010, io c ero!!!!!!!!!!!!!!
Jordan
Messaggi: 2
Iscritto il: 16 feb 2009, 19:20

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da Jordan »

a me i cure fanno impazzire sono fantastici, ho comprato il loro ultimo capolavoro "4:13 dream" ed è veramente fantastico!! poi mi piacciono tutte le loro canzoni piu famose, ovviamente "letter to elise" "just lihe heaven" "friday i'm love" "boys don't cry" ecc... sono veramente bravi! e poi robert è un grande è dal 1974 che rappresenta i cure! grandi veramente! :D
Tato
Messaggi: 41
Iscritto il: 15 feb 2009, 03:10

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da Tato »

Semplicemente................MY FAVOURITE BAND......
The Cure is artistic beauty, The Cure is hurt, The Cure is anger, The Cure is love, The Cure is in the dark of your room, utterly alone..........The Cure is eighties, The Cure is now, THE CURE IS FOREVER............
Immagine.............THE CURE is artistic beauty. THE CURE is hurt. THE CURE is anger. THE CURE is love. THE CURE is in the dark of your room, utterly alone. THE CURE is eighties. THE CURE is now. THE CURE IS FOREVER..........
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da paolo 182 »

io ho seguito lo stesso percorso di mattia li ho iniziati ad ascoltare dopo che ha collaborato con i blink poi li ho scoperti live all'icon the cure su mtv dove c'erano anche i blink e mi piacciono veramente molto!!!!
CheshireCat
Messaggi: 239
Iscritto il: 16 mar 2009, 18:27
Località: Sagrado, Gorizia
Contatta:

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da CheshireCat »

io non li ho mai seguiti molto, nemmeno dopo la collaborazione con i Blink, quindi nn mi esprimo :wink: =)
Queste cosiddette canaglie leggendarie pop-punk hanno influenzato generazioni a tirar su chitarre e batterie per creare la colonna sonora per i loro scherzi scemi. Non chiamatela solo “riunione”. (AP)

Welcome back guys.
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da fabiopea »

anke io come la maggior parte li ho sentiti dopo ke robert ha lavorato cn i blink...e sinceramente nn mi piacciono.
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: ...e voi ke ne pensate dei CURE???

Messaggio da nigel92 »

i cure sono a dir poco fantastici...li conosco da prima ke robert collaborasse con i blink..infatti sono stato contentissimo quando ho visto ke c'era anke lui in una canzone dei blink...i cure hanno seganto un epoca....robert smith è semplicemente un artista grandissimo...come lui pochi al mondo...hanno creato uno stile tt loro...hanno quell'atmosfera ke è una figata assurda...come d'altronde...anke i joy division...abbastanza simili di genere...ma + sconosciuti poichè il cantante è morto solo dopo 2 anni di attività...ma con 2 album hanno fatto storia...per il genere dark gothic e post punk....questi 2 gruppi sono i capostipiti!!! :wink: :mrgreen:
Rispondi