Il Punk!

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

ma mi mancano..[smile]35[/smile] quante cazzo di volte devo piangere ankora x loro??( scusate ma nn sono stata censurata!)
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ti censuro io se nn la smetti! [smile]5[/smile] In fondo è passato piu' di un anno dal loro scioglimento quindi basta star male x qst storia dei Blink! Lo so, è uno skifo xò passerà! Nn vale la pena star male (parola grossa) x delle xsone ke nn pensano ai loro fans e ke x di piu' nn ti conoscono! nn credi? [smile]50[/smile] [smile]20[/smile] kisses [smile]5[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

nn è veroooooooooo[smile]8[/smile] !! i blinkini pensare molto a noi..io avere riflettuto moooolto ma proprio molto!! insieme a tom ieri sera...ne abbiamo parlato x ore e ore..finche...[smile]46[/smile] ahahhaha censurami ke è meglio!! ciao u tutti vado che sono internetdipendente kiss[smile]5[/smile] [smile]50[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Si hai ragione....[smile]35[/smile] Xò (penzo d parlare x tt)c hanno aiutato a crescere in manira giusta...dicendo FuCk YoU a tt[smile]8[/smile] !!
Vabbè....ke ce voi fa...Xò dico sl 1cosa: Mark,Thomas e Trevis v amo d bene!![smile]5[/smile]
Fedepunk
Messaggi: 45
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: City of angels, italia

Messaggio da Fedepunk »

è da un pò ke manco...cmq io sn punk! e amo essere punk! è la cosa più bella del mondo! fregarsene i coglioni d tutto e di tutti!ho anke ftt(quasi) rissa cn un poser d merda ke nn capiva un cazzo! huahauhauahuhauhua
Rispondi