Il Punk!

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ciao raga! Visto ke critikiamo,mandiamo a fanculo e ci stanno sul cazzo tutte quelle persone ke giudicano il punk senza conoscerlo, ke lo odiano o addirittura ke nn lo conoscono affatto volevo sapere..ma voi lo siete realmente o credete di esserlo solo xkè ascoltate anke gruppi punk? Sapete cosa "predica" "le idee" (ecc) del punk? Insomma ke cos'è il punk x voi? [smile]32[/smile] [smile]9[/smile] [smile]5[/smile]
si

Messaggio da si »

tu sei punk
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Certo! se no nn avrei aperto qst topic [smile]28[/smile] kisses [smile]5[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Il punk è ribellione,nn seguire la massa,fare quello ke c****o t pare e fregartene d cio ke dicono gli andicap cm i miei compagni!!![smile]9[/smile] [smile]10[/smile] [smile]49[/smile] [smile]21[/smile] [smile]20[/smile] Scusate ma mi hanno rotto anke oggi m hanno rovinato la mia giornata migliore...(sai Carmy...[smile]46[/smile] sn riuscita a vedere quello ke m piace!![smile]46[/smile] [smile]46[/smile] ) FUCK OFF AND DIE!!![smile]9[/smile] [smile]10[/smile] tvb[smile]5[/smile] [smile]53[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Davvero? Brava Bliss [smile]1[/smile] Fatti coraggio! Cm si può resistere una piccola e carina punk? [smile]25[/smile] Cmq il topic l'ho aperto solo x sapere cosa ne pensate e conoscere meglio le vostre idee nn è una cosa contro di voi[smile]24[/smile] Fuck agli amici stronzi! [smile]9[/smile] Tvb [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Grazie!![smile]5[/smile] Nn t preoccupare lo avevo capito Ke avevi aperto il topic x queò motivo...[smile]30[/smile] [smile]30[/smile] [smile]50[/smile] Il fatto era ke m dovevo sfogare...[smile]20[/smile] [smile]15[/smile] PUNK IS NOT DEAD[smile]1[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

PUNK IS NOT DEAD!!!!!![smile]9[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

il punk è essere sempre se stessi,molte volte puo essere spaccare tutto fare il piromane,masturbarsi,e prendersi gioco di ogni cosa.ma essenzialmente è non stare fra la massa,e pensare sempre con la propia testa.punkforever....[smile]41[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

siiiiiiiii!!!!!!! w il PUNK!
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

OHH YEEEAAAA!!!![smile]50[/smile] [smile]32[/smile] [smile]53[/smile]
si

Messaggio da si »

quanta tristezza... chi dice di essere punk, chi dice di masturbarsi per essere punk. chi w il punk e chi il punk lo ha ammazzato 25 anni fa iniziando a dire 'punk is not dead'

siete voi che l'avete ucciso il punk
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

Il punk è fare cosa cazzo t pare senza segure le mode.. e fregarsene d quello k gli altri dicono d voi..ma voi vi vestite punk?
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io mi vesto punk a volte. Nn solo mi piace ma mi diverto xkè faccio incazzare i miei genitori! [smile]25[/smile] "Si" hai rotto i coglioni! Guarda te stesso/a prima di giudicarci e poii se sei venuta/o a fare la saputella puoi anke andartene fuori dalle palle! E' un semplice topic..hai risposto,hai detto la tua ma ora basta dire ke tu 6punk e noi no o ke noi l'abbiamo ucciso! Le tue parole nn mi toccano minimamente! E poi firmati col tuo nome invece di scrivere stronzate! [smile]37[/smile] kisses [smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

gia..credo che sto forum l abbiano aperto x escludere proprio quelli cm te "si"...il punk è mentalità,il punk è sentirselo dentro..il punk nn è vestire punk o comportasri da punk..quando l avrai capito ne potremmo riparlare...mi sono stufata della gente che pensa che se uno scrive w il punk,oppure amo i blink e sono la mia vita nn è punk....fuck punk abbestia[smile]9[/smile] [smile]9[/smile]
bene...x il resto...kisses a voi[smile]5[/smile] [smile]32[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Avete raginnissimma Carmy e stockolm!!!Si lenati dalle palle e ritorna quando crescerai!![smile]37[/smile] [smile]37[/smile] [smile]10[/smile] (sempre se c riuscirai!!![smile]8[/smile] [smile]8[/smile] [smile]37[/smile] ) CIAO[smile]5[/smile] [smile]53[/smile] [smile]50[/smile] [smile]32[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

cm si fa a mettere la foto tipo la tua bliss?[smile]22[/smile] voglio mettere tommo e marko..
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

i punk ke crede la gente cm "si" mangiano nelle mense e girano cn i cani..e altre robe varie..
chiedono ad ogni passante 2 spiccioli.. e ti fanno abbelinare credendo che cn i soldi che gli dai ci comprano da mangiare al cane mentre invece si comprano la birra e stanno sempre mezzi brilli..
aspetta che ti do i soldi sisi
ma soprattutto credono che se chiami i tipi come i blink "punk" ti sputano in faccia xke sarebbe x loro una grande offesa..[smile]21[/smile] questa è la mentalità di alcune tipe che conosco...[smile]28[/smile] [smile]28[/smile] ...basta nn dargli corda e nn cagarle e la vita è piu bella!![smile]8[/smile] [smile]20[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Bliss
Messaggi: 383
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da Bliss »

Hai ragggggiiiiioooonnnneeee!!![smile]22[/smile] [smile]22[/smile]
X mettere l'avatar devi:
1)dopo ke hai scritto il tuo nome d utente,incima alla 1°pagina,scriva la tua password e spingi "login"
2)vedrai ke compariranno 1casa,1freccia verde, 1stella,1lente d'ingrandimento e 1pulsante rosso.
Tu clicca sul primo(cioè la casa)
3)T coparorà "il tuo profilo".Clicca su"per cambiare avatar clicca qui".
4)ora la smettto.....T si aprirà una pagina dove c'è scritto "sfoglia".Cliccaci,scegli il tuo e poi è fatto!!!!
[smile]14[/smile] [smile]14[/smile] Ke Prof in gamba ke sn!![smile]34[/smile] [smile]34[/smile] [smile]34[/smile] [smile]34[/smile] Dopo t interrogo sull'argomento ok??!!??[smile]31[/smile] [smile]8[/smile] CIAO tvb[smile]5[/smile]
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

credo di avercela fatta!!! se ce l ho fatta sei una brava prof......[smile]32[/smile] speriamo bene!!! ciao tvb[smile]5[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
stockholm182
Messaggi: 657
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00

Messaggio da stockholm182 »

[smile]2[/smile] [smile]49[/smile] mannaggia...[smile]20[/smile] [smile]5[/smile]
Fate fell short this time
Your
smile fades in the summer
Place your hand in mine
I’ll leave when I wanna

Blink are magic..
Rispondi