Nuovi gruppi

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Nei ultimi video si erano messi in testa di crescere! Perchè bisogna crescere? In qualunque persona c'è una parte dove si è ancora piccoli, no? Cmq io tiferò sempre for BLINK!("![smile]1[/smile] [smile]42[/smile] [smile]52[/smile] [smile]53[/smile]
LBY 93
Messaggi: 366
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: springfild

Messaggio da LBY 93 »

I BLINK NN SI SN MAI COMMERCIALIZZATI[smile]38[/smile] neanche qando vrndevano 1 k[smile]38[/smile] nn vuol dire niente se gli ultimi video li facevano in giacca e cravatta[smile]38[/smile] [smile]42[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Ascolta i primi album dei Blink e guarda i video vekki,paragonali alle canzoni e ai video dell'ultimo album e poi dimmi!..Ti renderai conto ke c'è una netta differenza! [smile]20[/smile] [smile]5[/smile]
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Messaggio da Mattia »

Secondo meno sono più punk nell'ultimo album, certamente sono molto più alternativi di chi fa 100 album tutti uguali.
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Salve ragazzi, vi volevo chiedere se qualcuno a visto sabato sera i TRL AWARDS. Io lo visti poi ho spento perchè gli ospiti facevano proprio schifo! Invitano sempre quelli che vogliono loro![smile]21[/smile] Potevano anche invitare Mark o Tom o Travis come ospiti speciali!Che ne so...per premiare i "concorrenti"! Ogni giorno Mtv mi fa sempre + arrabiare![smile]10[/smile] [smile]49[/smile]
Rispondi