Altri gruppi

Parla di musica / Talk about music
Regole del forum
Nella sezione Musica puoi fare pubblicità alla tua band!
touchdownboy
Messaggi: 43
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: ,

Messaggio da touchdownboy »

[quote=Carmy182]I Simple plan e good charlotte nn fanno x niente punk-rock!! I Nickelback sono carini e i the darkness si credono così grandi e bravi ma in realtà nn sn gran kè! I Green Day erano molto belli prima ora anke ma 1pò commerciali anke a causa delle stupide,immature,oke e finte fans!![smile]9[/smile] cmq Blink sempre i migliori![/quote] Cmq nn saranno punk ma i simple plan sono decenti, i good charlotte a me nn piacciono però fanno parte di quel mucchio di "nuovi ounk" che si sono svegliati putacaso solo dopo il successo di band come greenday blink offspring e nofx..il punk era morto e qst band l'hanno riportato sù, gli altri si sono solo accodati...[smile]21[/smile]
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Infatti x me i Simple Plan fanno canzoni carine e orekkiabili. Ho sl precisato ke nn sn punk-rock cm vogliono far credere...nn ne parliamo dei good charlotte;sembrano tt tranne ke punk. Odio dirlo ma anke la musica sta andando a puttane. Spero ke in futuro ci saranno band all'altezza di essere definite punk-rock cm lo hanno dimostrato i Blink182,Green Day(di vekkia data),Pennywise. Ciao a tti and fuck all! [smile]9[/smile]
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

si speriamo!!! cmq punk 182 mi sa ke era l'unica data...
punk 182

Messaggio da punk 182 »

grazie vane!!!cmq ci soo dei gruppi che nn fanno punk rock ma sono forti, ad esempio i Placebo che facendo del glam rock sono straordinari.
vane
Messaggi: 97
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: , MI, italia

Messaggio da vane »

nn ho sentito molte loro canzoni...xò una di cui era uscito il video mi piaceva...
meius
Messaggi: 9
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Cairo Montenotte, SV, Italia

Messaggio da meius »

a me piacciono troppo i PENNYWISE
picchia come un dannato il batterista
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

Io oltre ai Blink182 ascolto anche altre BAND, tra cui i mitici GREENDAY,good charlotte,offspring,NIRVANA e tanti altri...ma sono anche innamorata dei Kaiser Chiefs![smile]4[/smile] [smile]11[/smile] C'è qualcuno che li conosce?[smile]29[/smile] Non vorrei essere sola......
carmy182
Messaggi: 438
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Boscoreale , NA, Italia

Messaggio da carmy182 »

Io li conosco...però tra tt le lr canzoni ke ho ascoltato me ne piace sl una.[smile]36[/smile] kiss [smile]5[/smile]
punk 182

Messaggio da punk 182 »

a me dei kaiser chiefs piace "every day i love you less and less"[smile]1[/smile]
Marissa
Messaggi: 249
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Località: Roma, RO, Italia

Messaggio da Marissa »

"Every day i love you less and less" è stupenda!A me piace da morire "Modern Way"[smile]1[/smile]
Rispondi