[blink-182 I-Day 2010] AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Flàmax86
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2010, 12:35
Località: Napoli

[blink-182 I-Day 2010] AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink

Messaggio da Flàmax86 »

^_^ salve ragazzi! Il titolo dice tutto, ed ovviamente io sono di Napoli .. Volevo sapere se alcuni di voi sono partenopei!

Magari ci si incontra, ci si organizza per andare tutti assieme a settembre al concerto ( che ho già preso i biglietti *O* )!

Insomma, faccio appello al vostro spirito d'aggregazione! ;)
• Blink 182: what the fuck is add?! •
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

io sono di napoli,e stavo cercando proprio qualcuno con cui andare,anche perchè i miei amici non penso che vanno,percio endarci da solo era un po deprimente -.-
Flàmax86
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2010, 12:35
Località: Napoli

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Flàmax86 »

grande! ;) ..

mi aggiungi su msn? ^^
• Blink 182: what the fuck is add?! •
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

Flàmax86 ha scritto:grande! ;) ..

mi aggiungi su msn? ^^
certo^^ dammi il contattoXD
Flàmax86
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2010, 12:35
Località: Napoli

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Flàmax86 »

;) te l'ho mandato in privato! cmq dovrebbe stare anche in pubblico sul mio profilo!
• Blink 182: what the fuck is add?! •
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Mattia »

Flàmax86 ha scritto:;) te l'ho mandato in privato! cmq dovrebbe stare anche in pubblico sul mio profilo!
Sì, dovrebbe bastare cliccare sul simbolo di MSN sotto il tuo avatar qui a destra.
Flàmax86
Messaggi: 6
Iscritto il: 05 feb 2010, 12:35
Località: Napoli

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Flàmax86 »

Grazie Mattia per l'info!
• Blink 182: what the fuck is add?! •
dave182
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 feb 2010, 00:24

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da dave182 »

raga anche io sono di napoli :P voi pensate di andare con il treno?
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

dave182 ha scritto:raga anche io sono di napoli :P voi pensate di andare con il treno?
sisi,infatti volevamo conoscere altri fan dei blink di napolicosì possiamo andare tutti insieme,anche per conoscere altri fanXD
umbyfish
Messaggi: 2
Iscritto il: 15 lug 2009, 19:45

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da umbyfish »

anche io sono napoletano, area vesuviana =D noi da qui siamo in 6 (se domani si spicciano tutti a comprare i biglietti XD) per il viaggio dovrebbe esserci un intercity che parte da napoli verso le 9 di sera e arriva a bologna alle 5 di mattina circa...penso sia l'ideale anche per il prezzo, 35€ contro i 110 della freccia rossa XD è anche vero che però ci vogliono 7 ore..ma non è un problema XD anche risparmiare per andare ai concerti è rock XD
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da peppeTRVS »

umbyfish ha scritto:anche io sono napoletano, area vesuviana =D noi da qui siamo in 6 (se domani si spicciano tutti a comprare i biglietti XD) per il viaggio dovrebbe esserci un intercity che parte da napoli verso le 9 di sera e arriva a bologna alle 5 di mattina circa...penso sia l'ideale anche per il prezzo, 35€ contro i 110 della freccia rossa XD è anche vero che però ci vogliono 7 ore..ma non è un problema XD anche risparmiare per andare ai concerti è rock XD
io sono di caserta.. e quel treno è ottimo perkè gli altri costano tantissimo :shock: credo ke ci vedremo tutti li sopra
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da paolo 182 »

RAGAZZI ANCHE IO SN DI NAPOLI..MA HO INTENZIONE DI SALIRE CN LA MACCHINA...+ COMODO...CMQ SE VOLETE IO NN HO MSN...MA FECEBOOK...MI CHIAMO PAOLO GUGLIELMI OK??? CI SI VEDE...
dave182
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 feb 2010, 00:24

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da dave182 »

Fabio182 ha scritto:
dave182 ha scritto:raga anche io sono di napoli :P voi pensate di andare con il treno?
sisi,infatti volevamo conoscere altri fan dei blink di napolicosì possiamo andare tutti insieme,anche per conoscere altri fanXD
ti mando il mio contatto in PM
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

ok,comunque penso che l'intercity sia perfetto,si spende poco,e per le ore di viaggio non sono un problema,anche perchè si sta con gli amici,ci si diverte,percio le ore passano velocemnte
dave182
Messaggi: 14
Iscritto il: 03 feb 2010, 00:24

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da dave182 »

si l'intercity è quello che intendo prendere anche io in particolare ho visto questo qui

partenza NA C.LE 10:24
arrivo BOLOGNA 16:42

Intercity prima classe 63,00 € seconda classe 47,00 €

poi è da vedere a che ora inizia il concerto e chi sono gli altri performer...
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

su ticketone sta scritto che il concerto inizia alle 16:30,perico non è cosa,e comunque io preferivo partire il 3,perchè poi arrivare la il 4 e andare direttamente al concerto non conviene,non si puo mai sapere se ce un imprevisto o cose del genere,e poi io vorrei stare tra quelli piu avanti,percio ho intenzione di dormire la,in un sacco a pelo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Mattia »

Fabio182 ha scritto:su ticketone sta scritto che il concerto inizia alle 16:30,perico non è cosa,e comunque io preferivo partire il 3,perchè poi arrivare la il 4 e andare direttamente al concerto non conviene,non si puo mai sapere se ce un imprevisto o cose del genere,e poi io vorrei stare tra quelli piu avanti,percio ho intenzione di dormire la,in un sacco a pelo
Il primo concerto inizia alle 16:30, ma i blink-182 suoneranno di sera.
Fabio182
Messaggi: 110
Iscritto il: 12 gen 2009, 21:54

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Fabio182 »

ah ecco,non lo sapevo,comunque io parto lo stesso il giorno prima e comunque se posso vedermi il concerto dalle 16:30 di certo non mi dispiace,conoserò gruppi che non conosco forse. a proposito,ma sapete chi suona a parte i blink182?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: AAA Cercasi Fans Napoletani dei Blink!!!

Messaggio da Mattia »

Fabio182 ha scritto:ah ecco,non lo sapevo,comunque io parto lo stesso il giorno prima e comunque se posso vedermi il concerto dalle 16:30 di certo non mi dispiace,conoserò gruppi che non conosco forse. a proposito,ma sapete chi suona a parte i blink182?
Non si sa ancora chi suonerà oltre ai blink-182.
dommypen
Messaggi: 4
Iscritto il: 13 mar 2010, 21:06

Re: [blink-182 I-Day 2010] AAA Cercasi Fans Napoletani dei B

Messaggio da dommypen »

io sono di giugliano e andrò al loro concerto...cercavo anche io componenti per andare tutti insieme :P :P :P fatevi sentire così ci organizziamo e andiamo tutti insieme
Rispondi