I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

numero 13 ha scritto:…e ora posso pure morire tranquillo. Dalla vita ho avuto tutto quello che mi interessava avere.
E il nuovo album non lo vuoi sentire? XD
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraluna92 »

il giorno più incredibile della mia vita!! stare davanti al palco da mezzogiorno alle undici di sera è stato distruttivo..ma fantastico...ho rischiato di morire durante hell song..il pogo era esagerato davanti...dato che sono 1 metro e 70 per 60 kg..ma cazzo un concerto del genere con sum e blink non credo ricapiti più! ma con i blink erano tutti distrutti..non c'era praticamente pogo..apparte un pò davanti al palco..i sum sono stati i migliori secondo me..! anche se amo di più i blink..fat lip è stato il delirio!
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

fraluna92 ha scritto:il giorno più incredibile della mia vita!! stare davanti al palco da mezzogiorno alle undici di sera è stato distruttivo..ma fantastico...ho rischiato di morire durante hell song..il pogo era esagerato davanti...dato che sono 1 metro e 70 per 60 kg..ma cazzo un concerto del genere con sum e blink non credo ricapiti più! ma con i blink erano tutti distrutti..non c'era praticamente pogo..apparte un pò davanti al palco..i sum sono stati i migliori secondo me..! anche se amo di più i blink..fat lip è stato il delirio!
quoto in pieno! ai blink non si capiva più niente...
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

Io sarà che ero lì esclusivamente per i blink me li sono goduti al meglio più degli altri :mrgreen:
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

spugna182 ha scritto:, ma sopratutto vedere tom che appende il reggiseno di mia nonna sull'asta e poi iniziare a cantare carousel! incredibile! è stato stupendo
Ah ah ah ah ah ah ah mi sto sentendo male!!!!E io che pensavo fosse di qualcuna li presente!!!!!Ah ah ah sei un grande!!!!S'e' l'e' pure annusato.........Che dire non lo saprà mai,ma scherzo e goliardia degna solo di noi italiani,siamo i meglio!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

A proposito della pubblicazione del Rockumentary dell'I-Day Festival 2010, Indipendenti Concerti ha pubblicato questo status su Facebook:
questione I-Day The Rockumentary, rispondiamo alle numerose e giustificate richieste a riguardo: il lavoro che c'è dietro è piuttosto complesso, non appena avremo il sentore di tempistiche certe ve lo comunicheremo su questa pagina, ok?
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: blink in Italia!

Messaggio da spugna182 »

lorenzetto__23 ha scritto:
spugna182 ha scritto:, ma sopratutto vedere tom che appende il reggiseno di mia nonna sull'asta e poi iniziare a cantare carousel! incredibile! è stato stupendo
Ah ah ah ah ah ah ah mi sto sentendo male!!!!E io che pensavo fosse di qualcuna li presente!!!!!Ah ah ah sei un grande!!!!S'e' l'e' pure annusato.........Che dire non lo saprà mai,ma scherzo e goliardia degna solo di noi italiani,siamo i meglio!!!!
Io speravo che se lo mettesse sugli occhi come in un live con gli ava XD quello sarebbe stato il massimo!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Visto che sembra che il Rockumentary non uscirà molto presto, pubblico questi due video che contengono il riassunto del concerto completo e sono di una qualità abbastanza decente:

mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Visto che sembra che il Rockumentary non uscirà molto presto, pubblico questi due video che contengono il riassunto del concerto completo e sono di una qualità abbastanza decente:


Cazzo mi stanno venendo i brividi!!!!!! Li devo rivedere!!!!!!!
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Oggi Indipendente Concerti ha pubblicato questa nota su Facebook dove spiega che nella giornata di oggi pubblicherà il Rockumentary dell'I-Day 2010.
Nella scaletta che hanno presentato mancano sia i blink-182 che gli Arcade Fire che erano gli headliner nei due giorni del festival. Spero che sia un errore, visto che nel trailer uscito a settembre c'erano anche i blink-182.
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da skorp »

Forse vogliono pubblicare separatamente gli headliner e fare una cosa più spettacolare xD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

skorp ha scritto:Forse vogliono pubblicare separatamente gli headliner e fare una cosa più spettacolare xD
Non credo, perché leggendo i commenti ho scoperto che dovevano fare un Rockumentary anche per il concerto dei Muse a giugno e non lo hanno mai pubblicato.
Qualche utente propone di prendere un audio buono del concerto e mettere assieme un po' di video che si trovano su YouTube (una cosa simile a questa).
skorp
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 feb 2011, 14:37
Località: Alghero

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da skorp »

Quello per i Muse l'hanno rilasciato (http://www.indipendente.com/therockumentary/video.html) anche se non è il massimo
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

skorp ha scritto:Quello per i Muse l'hanno rilasciato (http://www.indipendente.com/therockumentary/video.html) anche se non è il massimo
Ah, OK! Allora ho letto dei commenti di gente che se lo era perso.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day 2010 - blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Confermato che non ci sara la parte del Rockumentary dell'I-Day Festival dedicata ai blink-182. Ecco cos'hanno scritto quelli di Indipendente Concerti:
Ciao a tutti. Riguardo la pubblicazione dei contenuti sui due headliner, Arcade Fire e Blink-182, ci siamo espressi questa mattina, in una nota ufficiale, prima di cominciare a pubblicare il tutto: quello che vi abbiamo mostrato è il materiale che abbiamo potuto rendervi disponibile in base alla autorizzazioni ricevute. Cogliamo l'occasione per ringraziarvi nuovamente per l'entusiasmo dimostrato nei confronti del Festival, sia durante che dopo. Grazie per l'attenzione, Indipendente Concerti.
Comunque nell'ultima parte dedicata ai Sum 41 c'è qualche spezzone con i blink-182:
Rispondi