I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

io credo che nudi nn ti fanno entrare XD XD XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Secondo me, il gruppo su Facebook non serve a niente e comunque ci sarebbe la sezione Utenti Registrati di questo forum dove possono leggere e scrivere solo gli utenti registrati, se si vuole fare qualcosa di privato.
Forse sarebbe meglio un segno di riconoscimento e/o dire un luogo dove ritrovarci prima del concerto (quando si saprà la data e il luogo).
blink fan 2000
Messaggi: 48
Iscritto il: 13 feb 2009, 11:34

Re: blink in Italia!

Messaggio da blink fan 2000 »

ciao mattia , dove potrei aquistare biglietti anche se online,sarebbe bello tutti noi insieme a gustarci i nostri amati blink.farò di tutto per esserci quel giorno ,è il mio sogno.oggi sono felice come un bambino
blink tutta la vita
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

Mattia ha scritto:Secondo me, il gruppo su Facebook non serve a niente e comunque ci sarebbe la sezione Utenti Registrati di questo forum dove possono leggere e scrivere solo gli utenti registrati, se si vuole fare qualcosa di privato.
Forse sarebbe meglio un segno di riconoscimento e/o dire un luogo dove ritrovarci prima del concerto (quando si saprà la data e il luogo).
quoto
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

blink fan 2000 ha scritto:ciao mattia , dove potrei aquistare biglietti anche se online,sarebbe bello tutti noi insieme a gustarci i nostri amati blink.farò di tutto per esserci quel giorno ,è il mio sogno.oggi sono felice come un bambino
Per ora non si sa ancora la data, quindi non si sa neanche dove si possono comprare i biglietti.

Rispondo qui a un messaggio privato, visto che non è una cosa tanto privata:
Matthew182 ha scritto:Ciao Mattia,avevo scritto nell'ultima discussione se come eventuale segno di riconoscimento per il concerto era possibile una T-shirt del sito,però forse non l'hai visto...è fattibile?
Ho letto la proposta e la cosa sarebbe fattibile (naturalmente ognuno se la dovrà pagare visto che io non ho i soldi per regalarla a tutti).
Come ho scritto prima bisogna decidere se utilizzare un segno di riconoscimento o semplicemente ritrovarsi tutti in un posto prima di andare al concerto.
Intanto mi informo bene per la cosa della maglietta e aspetto proposte per altri segni di riconoscimento o per il ritrovo (magari aspettando che esca la data con la città).
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

i Blink-182 stanno pianificando di registrare presto il loro nuovo album e stanno parlando con la loro casa discografica, l'Interscope, a proposito di un'uscita per il 2011. Inoltre la band intende suonare ad alcuni festival europei questa estate.
FESTIVAL???????????? :(((
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
i Blink-182 stanno pianificando di registrare presto il loro nuovo album e stanno parlando con la loro casa discografica, l'Interscope, a proposito di un'uscita per il 2011. Inoltre la band intende suonare ad alcuni festival europei questa estate.
FESTIVAL???????????? :(((
Quell'articolo è di qualche giorno fa. Inoltre le uniche due date confermate sono festival. Quindi per chi non vuole che i blink-182 suonino a un festival in Italia, penso che possano continuare a stare tranquilli visto che (per quello che so io) non ci sono grossi festival in Italia ad agosto.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

Beh,avevo mandato un mp per andare sul sicuro...per quanto riguarda le magliette potresti provare ad avere un finanziamento da qualche sponsor,sarebbe bello avere una maglietta con scritto solo qualcosa come "www.blink182forever.com" o qualcosa del genere,ma purtroppo anche una semplice magliettina di cotone ha un suo prezzo...
se si potessero trovare degli sponsor che supportino la spesa per un po' di t-shirt sarebbe l'ideale 8)
Cmq...ogni cosa a suo tempo...spremiamoci per altre proposte!
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

infatti avevo letto anche io mattia e ti ho risposto su twitter, bisogna solo attendere la notizia!!

per le maglie io di sicuro mi mettero quella del tour 2009! :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Per quanto riguarda le magliette, ne potete trovare qualcuna qui. Non sono proprio convenienti, ma posso vedere di provare a crearne altre (magari a un prezzo più basso).
Gli sponsor è difficile trovarli visto che siamo solo dei fan e non penso che qualcuno venga a vedere come siamo vestiti.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

E se trovassi il modo di stampare una 20ina di magliette,le potresti mettere in vendita su ebay a prezzi più bassi?sempre però ad un prezzo accessibile...perché ad esempio quella maglia che proponi tu con le spese di spedizione la pagherei 25 euro minimo...
Uhm....non so cosa pensare....bisognerebbe trovare un modo di non pagare troppo la produzione o non pagarla proprio...nessuno tra i fan ha un parente che ha una tipografia,studio grafico o qualcosa del genere XD?
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: blink in Italia!

Messaggio da morris »

x il ritrovo ci possiamo dare i numeri di cellulare,e quando c è la data,quel giorno ci chiameremo e ci diremo dove incontrarci...ahahah
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: blink in Italia!

Messaggio da I<3TRV$ »

si però raga nel senso ... cioè alla fine penso che ognuno di noi voglia stare davanti .. quindi penso andremo tutti li presto
... la vedo un pò dura a beccarsi prima per stare insieme
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink in Italia!

Messaggio da mattyviii »

l'idea della maglietta è ottima! si potrebbe creare la grafica, decidere il colore delle magliette e ognuno la porta a stampare dove gli è comodo...non sarebbe complicato e eviteremmo spese di spedizione!! :D una stampa su maglietta costa intorno ai 10-15 euro
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Tom_Hoppus
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:21

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom_Hoppus »

piolo182 ha scritto:SIIIIIIIIII!!!!! L'aspettavo da tempo sta notizia! Biglietto prenotato! :D
come posso prenotare i biglietti!?
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

mattyviii ha scritto:l'idea della maglietta è ottima! si potrebbe creare la grafica, decidere il colore delle magliette e ognuno la porta a stampare dove gli è comodo...non sarebbe complicato e eviteremmo spese di spedizione!! :D una stampa su maglietta costa intorno ai 10-15 euro

Perfetto!Hai completato la mia idea:-)...Io avevo pensato anche a qualcosa che mettesse in risalto l'Italia...magari il classico Smiley dei blink,ma con le "6 ARROWS" e con il tricolore accentuato!
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink in Italia!

Messaggio da mattyviii »

Matthew182 ha scritto:
mattyviii ha scritto:l'idea della maglietta è ottima! si potrebbe creare la grafica, decidere il colore delle magliette e ognuno la porta a stampare dove gli è comodo...non sarebbe complicato e eviteremmo spese di spedizione!! :D una stampa su maglietta costa intorno ai 10-15 euro

Perfetto!Hai completato la mia idea:-)...Io avevo pensato anche a qualcosa che mettesse in risalto l'Italia...magari il classico Smiley dei blink,ma con le "6 ARROWS" e con il tricolore accentuato!
↲domani ho un esame, poi mi metto a lavorarci su :D
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Tom_Hoppus
Messaggi: 10
Iscritto il: 14 gen 2010, 22:21

Data blink in italia

Messaggio da Tom_Hoppus »

salve mi potreste avvertire quando stabiliranno la dato,o darmi un link dove io possa controllare???
Altra cosa,si possono prenotare i biglietti per il conerto???se si mi potete dare il link dove poterli prenotare
Grazie :mrgreen:
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: Data blink in italia

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

...potreste farmi pure un caffè?:)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: Data blink in italia

Messaggio da Mattia »

Tom_Hoppus ha scritto:salve mi potreste avvertire quando stabiliranno la dato,o darmi un link dove io possa controllare???
Altra cosa,si possono prenotare i biglietti per il conerto???se si mi potete dare il link dove poterli prenotare
Grazie :mrgreen:
Per ora non si possono comprare i biglietti. Sicuramente sia la data che i link relativi all'acquisto dei biglietti li troverai tra le news quando si sapranno.
Rispondi