I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
teobp
Messaggi: 276
Iscritto il: 15 apr 2009, 00:13

Re: blink in Italia!

Messaggio da teobp »

scusate raga mi sapete dire xrche sul sito dei blink nella sezione tour la data italiana è stata segnata a milano ?? :shock: :shock: :shock:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

nigel92 ha scritto:ciao ragazzi....ascoltate...ma x caso per il concerto....saranno dati dei braccialetti per stare sotto al palco ed entrare e uscire dal sottopalco quando ci pare....(come ad esempio è al heineken jammin festival)....oppure ki arriva prima ci sta.....xkè bisogna considerare ke i gruppi iniziano alle 16....come si fa a resistere fino all'arrivo dei blink li sotto....in piedi....costantemente pressati e soffocati??....di solito ai festival ci dovrebbero essere i braccialetti....qualcuno lo sa???? :?: :?: 8)
Io non lo so. Potresti provare a mandare un'e-mail a quelli di Indipendente Concerti.
teobp ha scritto:scusate raga mi sapete dire xrche sul sito dei blink nella sezione tour la data italiana è stata segnata a milano ?? :shock: :shock: :shock:
Avranno sbagliato a scrivere perché l'anno scorso l'I-Day si è tenuto a Milano. Se guardate il loro MySpace, c'è scritto Bologna.
vegeste182
Messaggi: 4
Iscritto il: 03 ago 2010, 01:28

Re: blink in Italia!

Messaggio da vegeste182 »

ciao ragazzi! sono anch'io una fan dai blink, ho passato gli ultimi 8 anni della mia vita ad ascoltarli e ora che il sogno di vederli potrebbe realizzarsi mi fa un po' paura!
anche perchè le condizioni mi sono un po' avverse...ho 2 biglietti ma il secondo non se lo litiga nessuno diciamo! boh...che dite, ce la farò?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

vegeste182 ha scritto:anche perchè le condizioni mi sono un po' avverse...ho 2 biglietti ma il secondo non se lo litiga nessuno diciamo! boh...che dite, ce la farò?
Ti serve qualcuno con cui andare? Qui puoi trovare i link alle discussioni per i fan che si organizzano dalle varie parti d'Italia per arrivare a Bologna. Se trovi qualcuno, potresti poi vendere il tuo secondo biglietto tramite questa discussione.
Dave88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 feb 2010, 18:14

Re: blink in Italia!

Messaggio da Dave88 »

Vegeste, se sei di Roma io ho un amico che sta cercando biglietti per il concerto, anche se mi ha premesso che non vuole spendere più di 50 euro.
Piu' che altro vi vorrei chiedere: ma i biglietti sono definitivamente finiti? sul sito di ticket one sotto l' evento, al posto dell' icona su cui cliccare per comprare il biglietto, ce scritto: "non disponibile". Un mio amico mi ha detto che per alcuni concerti i biglietti, anche se sono momentaneamente finiti, vengono poi riproposti dopo qualche settimana (non mi ha spiegato la ragione). E' possibile che siano tutti finiti? in quanto arena, mi pare strano pero'. Mattia tu che ne pensi?
ciao!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Dave88 ha scritto:Vegeste, se sei di Roma io ho un amico che sta cercando biglietti per il concerto, anche se mi ha premesso che non vuole spendere più di 50 euro.
Piu' che altro vi vorrei chiedere: ma i biglietti sono definitivamente finiti? sul sito di ticket one sotto l' evento, al posto dell' icona su cui cliccare per comprare il biglietto, ce scritto: "non disponibile". Un mio amico mi ha detto che per alcuni concerti i biglietti, anche se sono momentaneamente finiti, vengono poi riproposti dopo qualche settimana (non mi ha spiegato la ragione). E' possibile che siano tutti finiti? in quanto arena, mi pare strano pero'. Mattia tu che ne pensi?
ciao!
I biglietti sono finiti. Per quello che so io, non dovrebbero venir riproposti (a meno che in tanti se lo facciano rimborsare proprio in questi giorni), però non mi sono mai posto il problema (nè adesso, nè in passato).
Dave88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 feb 2010, 18:14

Re: blink in Italia!

Messaggio da Dave88 »

Mattia ha scritto:
Dave88 ha scritto:Vegeste, se sei di Roma io ho un amico che sta cercando biglietti per il concerto, anche se mi ha premesso che non vuole spendere più di 50 euro.
Piu' che altro vi vorrei chiedere: ma i biglietti sono definitivamente finiti? sul sito di ticket one sotto l' evento, al posto dell' icona su cui cliccare per comprare il biglietto, ce scritto: "non disponibile". Un mio amico mi ha detto che per alcuni concerti i biglietti, anche se sono momentaneamente finiti, vengono poi riproposti dopo qualche settimana (non mi ha spiegato la ragione). E' possibile che siano tutti finiti? in quanto arena, mi pare strano pero'. Mattia tu che ne pensi?
ciao!
I biglietti sono finiti. Per quello che so io, non dovrebbero venir riproposti (a meno che in tanti se lo facciano rimborsare proprio in questi giorni), però non mi sono mai posto il problema (nè adesso, nè in passato).
Ti ringrazio per la tempestiva risposta! Grazie a dio e' un problema non mio, ma di un gruppo di miei amici che ha voluto aspettare fino all' ultimo.. peggio per loro, vorrà dire che si perderanno un fantastico show! Ci si vede a Bologna ragazzi! :D
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

contest tom

Messaggio da fraba182 »

voi partecipate?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: contest tom

Messaggio da Mattia »

fraba182 ha scritto:voi partecipate?
Sarebbe bello parteciparvi, se mi venisse in mente qualcosa. Mancano 11 giorni...
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraba182 »

io ne ho fatto uno scritto in rosa con scritto "TOM KICKS ASS" che ne pensi mattia?
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

ma deve essere una domanda da fare a tom scritta su un cartello? ma si deve essere per forza maggiorenni per partecipare?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

fraba182 ha scritto:io ne ho fatto uno scritto in rosa con scritto "TOM KICKS ASS" che ne pensi mattia?
Io punterei a qualcosa di più originale.
Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma deve essere una domanda da fare a tom scritta su un cartello? ma si deve essere per forza maggiorenni per partecipare?
Sul cartello devi scrivere un messaggio originale per Tom (non deve ma può essere una domanda). Non so se si debba essere maggiorenni per partecipare.
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da piolo182 »

Io sono già agitato adesso... Non sto più nella pelle :) -20
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

ciao ragà sul myspace dei sum 41 nn c'è la data del 4
sn stato 3 settimane fuori ho dato uno sguardo al forum e nn ho trovato nnt ke è successo?????
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:ciao ragà sul myspace dei sum 41 nn c'è la data del 4
sn stato 3 settimane fuori ho dato uno sguardo al forum e nn ho trovato nnt ke è successo?????
Sul sito ufficiale dei Sum 41 c'è la data di Bologna. Ho fatto una ricerca su Internet e ho trovato che il cantante ha l'ernia del disco e che i Sum 41 hanno cancellato alcune date. Per ora sono confermati per l'I-Day 2010.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

speriamo bene.. mattia ho letto da wikipedia ita ke i sum saranno i primi del festival e apriranno alle 4.. ti pare possibile??
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:speriamo bene.. mattia ho letto da wikipedia ita ke i sum saranno i primi del festival e apriranno alle 4.. ti pare possibile??
Non credo proprio. Penso che in linea di massima la scaletta sia questa (l'unico dubbio è che i Simple Plan suonino prima degli All Time Low o viceversa):
  1. The Leeches
  2. All Time Low
  3. Simple Plan
  4. Sum 41
  5. blink-182
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

Mattia ha scritto:
peppeTRVS ha scritto:speriamo bene.. mattia ho letto da wikipedia ita ke i sum saranno i primi del festival e apriranno alle 4.. ti pare possibile??
Non credo proprio. Penso che in linea di massima la scaletta sia questa (l'unico dubbio è che i Simple Plan suonino prima degli All Time Low o viceversa):
  1. The Leeches
  2. All Time Low
  3. Simple Plan
  4. Sum 41
  5. blink-182
e infattti credo proprio di si anke io..o forse i sum skifano i blink e nn vogliono suonare prima di loro..... aaa quando uno si fa i film nella testa huoiiouh
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

peppeTRVS ha scritto:
Mattia ha scritto:
peppeTRVS ha scritto:speriamo bene.. mattia ho letto da wikipedia ita ke i sum saranno i primi del festival e apriranno alle 4.. ti pare possibile??
Non credo proprio. Penso che in linea di massima la scaletta sia questa (l'unico dubbio è che i Simple Plan suonino prima degli All Time Low o viceversa):
  1. The Leeches
  2. All Time Low
  3. Simple Plan
  4. Sum 41
  5. blink-182
e infattti credo proprio di si anke io..o forse i sum skifano i blink e nn vogliono suonare prima di loro..... aaa quando uno si fa i film nella testa huoiiouh
hahahahahahahaha non credo proprio che i SUM schifino i blink, anzi, nei ringraziamenti dell'album All Killer No Filler ringrazia "Mark, Travis, Tom e i Blink-182" XD
comunque anche io avevo sentito che aprivano i SUM come primo gruppo u.u
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

bhè diciamo che se non ci fossero stati i blink, i sum nn si sarebbero ispirati così tanto in all killer no filler xD
e poi verissimo, ho appena guardato sul libretto di all killer no filler e ci sono i blink nei ringraziamenti, assieme ai floggin molly, social distortion, the offspring, bowling for soup, green day...
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
Rispondi