I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

Beh x essere tra i primi, e vederti il concerto attaccato al palco :D
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Secondo me, non c'è bisogno di presentarsi lì il giorno prima. Comunque io credo di arrivare lì un po' prima che aprano i cancelli. Credo che ci saranno durante il pomeriggio dei movimenti naturali in base al gruppo che sta suonando (se suonano gli All Time Low, si sposteranno in avanti i fan degli All Time Low).
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Secondo me, non c'è bisogno di presentarsi lì il giorno prima. Comunque io credo di arrivare lì un po' prima che aprano i cancelli. Credo che ci saranno durante il pomeriggio dei movimenti naturali in base al gruppo che sta suonando (se suonano gli All Time Low, si sposteranno in avanti i fan degli All Time Low).
dici ke quindi possiamo fare cn relativa calma e arrivare tipo alle 13 o anke + tardi ed essere cmq sicuri ke i blink li vediamo praticamente sotto il palco?

Piccolo OT: riguardo ai fan degli all time low spero d non vedere troppe bimbeminkia, già l'altro giorno sn passato dal negozio d diski x prendere il biglietto x 1 mio amico, e davanti a me c'erano 2 ragazzine sui 15 anni ke hanno kiesto il dvd dei tokio hotel, avrei voluto spaccargli le gambe :lol: :lol: :lol: :lol:
Mark Hoppus = God
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:dici ke quindi possiamo fare cn relativa calma e arrivare tipo alle 13 o anke + tardi ed essere cmq sicuri ke i blink li vediamo praticamente sotto il palco?
Io non assicuro niente, ma credo che basti arrivare qualche ora prima che aprano i cancelli e correre più forte possibile per mettersi davanti. :mrgreen:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink in Italia!

Messaggio da numero 13 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:ma se non aprono i cancelli che cacchio ti presenti a fare il giorno prima??? -.-''
Non è che quelli che si sono messi in fila 2 giorni prima per i biglietti dell'Inter li hanno fatti entrare in banca 2 giorni prima…è solo che secondo me se arrivi dopo una certa ora correre non ti basterà per arrivare davanti.
mtt182 ha scritto:Piccolo OT: riguardo ai fan degli all time low spero d non vedere troppe bimbeminkia, già l'altro giorno sn passato dal negozio d diski x prendere il biglietto x 1 mio amico, e davanti a me c'erano 2 ragazzine sui 15 anni ke hanno kiesto il dvd dei tokio hotel, avrei voluto spaccargli le gambe :lol: :lol: :lol: :lol:
Per quello non dovrebbero esserci problemi. Io gli All Time Low li ho visti quando hanno suonato a Milano, eravamo in pochissimi al concerto. Le bimbeminkia non li conoscono nemmeno, meglio così. Li consiglio a tutti perchè secondo me spaccano davvero. Sono i Simple Plan che secondo me non c'entrano niente in questo concerto.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

secondo me nn c sn gruppi ke nn c'entrano, ma io preferisco sicuramente i simple plan agli ATL, xkè di quest' ultimi nn mi piace x niente questo mezzo stile emo ke hanno, e anke le canzoni sinceramente nn mi dicono nulla, anzi... forse se ne salva qualcuna del primo album ma il resto x me è spazzatura, avrei preferito d gran lunga gli American Hi-Fi
Mark Hoppus = God
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto:
mtt182 ha scritto:dici ke quindi possiamo fare cn relativa calma e arrivare tipo alle 13 o anke + tardi ed essere cmq sicuri ke i blink li vediamo praticamente sotto il palco?
Io non assicuro niente, ma credo che basti arrivare qualche ora prima che aprano i cancelli e correre più forte possibile per mettersi davanti. :mrgreen:
quot u.u sarà tipo i 100m olimpici XD
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

penso ke mi farò dare lezioni da usain bolt :lol:
Mark Hoppus = God
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink in Italia!

Messaggio da numero 13 »

mtt182 ha scritto:secondo me nn c sn gruppi ke nn c'entrano, ma io preferisco sicuramente i simple plan agli ATL, xkè di quest' ultimi nn mi piace x niente questo mezzo stile emo ke hanno, e anke le canzoni sinceramente nn mi dicono nulla, anzi... forse se ne salva qualcuna del primo album ma il resto x me è spazzatura, avrei preferito d gran lunga gli American Hi-Fi
Sisì, infatti Lost in stereo e Weightless per esempio fanno schifo…ma per favore.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinklover182 »

KingOfContradiction ha scritto:
blinkguru ha scritto:no ma tutte ste domande a dir poco banali... le state facendo apposta???
banali...è il mio primo concerto a cui vado e ci terrei moltissimo ad avere qualcosa dei sum, visto che non ho ancora nessuna maglietta della mia band PREFERITA...
non sono neanke pronto a dire il vero ad affrontare sto concerto...parlo fisicamente :? ! mi ammezzeranno di botte là dentro!
x me e il secondo :oops: :D poi per me c'e anke il problema che arrivo dall' ungheria e i miei genitori hanno paura di lasciarmi andare da sola pero non conosco nessuno che potrebbe venire con me quindi per ora non ho idea di come faro.... :( per dire la verita sono contenta che non sono la sola a non avere molta esperienza :D
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da franz182 »

nel frattempo i biglietti per l'I-DAY festival sono esauriti! chi c'è c'è, chi non c'è sono affari suoi :mrgreen: ci saranno più o meno 25 mila persone
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

numero 13 ha scritto:
mtt182 ha scritto:secondo me nn c sn gruppi ke nn c'entrano, ma io preferisco sicuramente i simple plan agli ATL, xkè di quest' ultimi nn mi piace x niente questo mezzo stile emo ke hanno, e anke le canzoni sinceramente nn mi dicono nulla, anzi... forse se ne salva qualcuna del primo album ma il resto x me è spazzatura, avrei preferito d gran lunga gli American Hi-Fi
Lost in stereo e Weightless per esempio fanno schifo…
:?: :?:

A me sinceramente sì, e poi la mia è un opinione, scusami se ti ho offeso ma è solo la mia opinione e credo d essere libero d poterla esprimere.
Mark Hoppus = God
piolo182
Messaggi: 68
Iscritto il: 28 apr 2009, 15:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da piolo182 »

biglietti esauriti :) mado non vedo l'ora
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

io sarò li dal giorno prima!
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

qualcuno sa quanti saremo in totale al concerto il giorno dei blink?praticamente il numero di biglietti venduti per l'i day il 4 settembre..
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da franz182 »

ho sentito dire che sono stati venuti circa 25 mila biglietti venduti, fai un po' te sarà una bella bolgia :mrgreen:
buddha182
Messaggi: 1
Iscritto il: 30 lug 2010, 10:52

Re: blink in Italia!

Messaggio da buddha182 »

Guardate questo concorso per vincere due biglietti per il concerto e un incontro con Tom:

"Il 4 di settembre a Bologna, sarà l’unica data italiana dei Blink 182 dopo la loro reunion del 2009.

Per celebrare l’evento Macbeth Italy mette in palio per due fortunati vincitori, dei biglietti validi per due persone. Durante lo show è stato inoltre organizzato un meet and greet con il chitarrista/cantante della band californiana: Tom Delonge.

Scrivi un messaggio per Tom su un cartello. Fatti una foto e mandacela a: contest@bluedistribution.com
Le foto più belle e divertenti verranno premiate con un accesso speciale per due persone al concerto dei Blink 182 a Bologna e un esclusivo incontro con Tom DeLonge.

Il contest inizia lunedì 12 luglio e terminerà lunedì 23 agosto 2010."

Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

buddha182 ha scritto:...
Grazie della segnalazione! Ho pubblicato la notizia sul sito: Incontra Tom DeLonge all'I-Day Festival 2010.
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

*____* il sogno di una vita!! :P
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: blink in Italia!

Messaggio da nigel92 »

ciao ragazzi....ascoltate...ma x caso per il concerto....saranno dati dei braccialetti per stare sotto al palco ed entrare e uscire dal sottopalco quando ci pare....(come ad esempio è al heineken jammin festival)....oppure ki arriva prima ci sta.....xkè bisogna considerare ke i gruppi iniziano alle 16....come si fa a resistere fino all'arrivo dei blink li sotto....in piedi....costantemente pressati e soffocati??....di solito ai festival ci dovrebbero essere i braccialetti....qualcuno lo sa???? :?: :?: 8)
Rispondi