I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

KingOfContradiction ha scritto:
Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
io nel mio di tiketone comprato all'iper dall'omino (li ha presi un mio amico in realtà) nn c'è nessun nome...mi fanno entrare lo stesso???
Se è quello giallo di cartoncino rettangolare, va benissimo.
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

Mattia ha scritto:
KingOfContradiction ha scritto:
Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
io nel mio di tiketone comprato all'iper dall'omino (li ha presi un mio amico in realtà) nn c'è nessun nome...mi fanno entrare lo stesso???
Se è quello giallo di cartoncino rettangolare, va benissimo.
a ok! allora sono a posto :wink: !
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

Mattia ha scritto:
KingOfContradiction ha scritto:
Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
io nel mio di tiketone comprato all'iper dall'omino (li ha presi un mio amico in realtà) nn c'è nessun nome...mi fanno entrare lo stesso???
Se è quello giallo di cartoncino rettangolare, va benissimo.
E se io ho lo stampa@casa? (chiedo di nuovo a te Mattia perchè quell'e-mail di assistenza che mi hai dato non mi risponde)
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:
Mattia ha scritto:
KingOfContradiction ha scritto:io nel mio di tiketone comprato all'iper dall'omino (li ha presi un mio amico in realtà) nn c'è nessun nome...mi fanno entrare lo stesso???
Se è quello giallo di cartoncino rettangolare, va benissimo.
E se io ho lo stampa@casa? (chiedo di nuovo a te Mattia perchè quell'e-mail di assistenza che mi hai dato non mi risponde)
La mia risposta non cambia rispetto a quello che ti ho dato prima. :roll: Lo Stampa@Casa è come se fosse un biglietto vero e proprio.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

Sarebbe il massimo aspettare 5 anni i blink in Italia e non poter entrare al concerto -.-'' ... adesso comunque mi informerò... grazie mille Mattia sei sempre molto disponibile... :wink:
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

Ma secondo voi al botteghino delle magliette e gadgets oltre alle robe dei blink, che sono gli headliner ci sono anche robe delle altre band di quel giorno (sum 41, simple plan...)??
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
1tomma8rktravis2
Messaggi: 82
Iscritto il: 23 mar 2009, 10:27
Località: Foggia

Re: blink in Italia!

Messaggio da 1tomma8rktravis2 »

dei blink mi comprerò qualsiasi cosa vendono ahahah :) :)
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

dei sum41 sarebbe molto potente!! in rete c'è molto poco...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

KingOfContradiction ha scritto:Ma secondo voi al botteghino delle magliette e gadgets oltre alle robe dei blink, che sono gli headliner ci sono anche robe delle altre band di quel giorno (sum 41, simple plan...)??
Penso proprio di sì.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

no ma tutte ste domande a dir poco banali... le state facendo apposta???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

blinkguru ha scritto:no ma tutte ste domande a dir poco banali... le state facendo apposta???
la mia no... prova a pensarci... aspetti i tuoi idoli e poi non puoi entrare al concerto... è sempre meglio avere tutte le conferme possibili... almeno io la vedo così...
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

Gem182 ha scritto:
blinkguru ha scritto:no ma tutte ste domande a dir poco banali... le state facendo apposta???
la mia no... prova a pensarci... aspetti i tuoi idoli e poi non puoi entrare al concerto... è sempre meglio avere tutte le conferme possibili... almeno io la vedo così...
:D
I can't be too cool in a tree with my pants down.
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

blinkguru ha scritto:no ma tutte ste domande a dir poco banali... le state facendo apposta???
banali...è il mio primo concerto a cui vado e ci terrei moltissimo ad avere qualcosa dei sum, visto che non ho ancora nessuna maglietta della mia band PREFERITA...
non sono neanke pronto a dire il vero ad affrontare sto concerto...parlo fisicamente :? ! mi ammezzeranno di botte là dentro!
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

ma non siete mai andati ad un concerto!?!?!? :roll: :roll:

mo ce mancava pure che quel pallone di tom organizza i meet&greet solo per gli iscritti a modlife...ma per piacere! :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5626
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:mo ce mancava pure che quel pallone di tom organizza i meet&greet solo per gli iscritti a modlife...ma per piacere! :evil:
Non è sicura come cosa. Bisogna vedere se ci saranno i meet & greet e come saranno organizzati.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

1tomma8rktravis2 ha scritto:dei blink mi comprerò qualsiasi cosa vendono ahahah :) :)
molto probabilmente pure io! :mrgreen:
Mark Hoppus = God
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

ehi raga voi da ke ora avete intenzione d stazionare davanti ai cancelli? se arrivo alle 10 del mattino va bene? scusate qst sarà il mio secondo concerto e sn un po' insicuro :D
Mark Hoppus = God
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

mtt182 ha scritto:ehi raga voi da ke ora avete intenzione d stazionare davanti ai cancelli? se arrivo alle 10 del mattino va bene? scusate qst sarà il mio secondo concerto e sn un po' insicuro :D
10 del mattino?!?!?!?!?!?! o__O dite che se arrivo verso le 12 trovo già la folla???
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink in Italia!

Messaggio da numero 13 »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
mtt182 ha scritto:ehi raga voi da ke ora avete intenzione d stazionare davanti ai cancelli? se arrivo alle 10 del mattino va bene? scusate qst sarà il mio secondo concerto e sn un po' insicuro :D
10 del mattino?!?!?!?!?!?! o__O dite che se arrivo verso le 12 trovo già la folla???
Palesemente, non avete idea di cosa vi aspetta. Avete presente la gente che a Milano ha fatto la fila 2 giorni prima per avere i biglietti della finale di Champions dell'Inter a Madrid?
Ok, lì era per avere i biglietti, è una cosa diversa…ma il 4 settembre ci sarà davvero un mazzo di gente. Secondo me già dal pomeriggio/sera di venerdì 3 ci sarà gente in coda.
E io credo sarò uno di quelli.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

numero 13 ha scritto:
Tom DeLonge For Ever ha scritto:
mtt182 ha scritto:ehi raga voi da ke ora avete intenzione d stazionare davanti ai cancelli? se arrivo alle 10 del mattino va bene? scusate qst sarà il mio secondo concerto e sn un po' insicuro :D
10 del mattino?!?!?!?!?!?! o__O dite che se arrivo verso le 12 trovo già la folla???
Palesemente, non avete idea di cosa vi aspetta. Avete presente la gente che a Milano ha fatto la fila 2 giorni prima per avere i biglietti della finale di Champions dell'Inter a Madrid?
Ok, lì era per avere i biglietti, è una cosa diversa…ma il 4 settembre ci sarà davvero un mazzo di gente. Secondo me già dal pomeriggio/sera di venerdì 3 ci sarà gente in coda.
E io credo sarò uno di quelli.
ma se non aprono i cancelli che cacchio ti presenti a fare il giorno prima??? -.-''
Rispondi