I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: blink in Italia!

Messaggio da spugna182 »

L'INDIPENDENTE CONCERTI HA APPENA PUBBLICATO SU FACEBOOK CHE SUONERANNO I SUM 41 AL POSTO DEI PENNYWISE!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
simonix182
Messaggi: 63
Iscritto il: 28 mag 2009, 22:44

Re: blink in Italia!

Messaggio da simonix182 »

gooooooooooooooooooooooooooodooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

spugna182 ha scritto:L'INDIPENDENTE CONCERTI HA APPENA PUBBLICATO SU FACEBOOK CHE SUONERANNO I SUM 41 AL POSTO DEI PENNYWISE!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie della segnalazione! Ho pubblicato la notizia sul sito e ho aggiornato la pagina dedicata al concerto dei blink-182 in Italia.
franz182
Messaggi: 36
Iscritto il: 20 nov 2008, 16:59
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da franz182 »

spugna182 ha scritto:L'INDIPENDENTE CONCERTI HA APPENA PUBBLICATO SU FACEBOOK CHE SUONERANNO I SUM 41 AL POSTO DEI PENNYWISE!!!!!!!!!!!!!!!!!! TANTA ROBA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SARA' UNO SPETTACOLO ASSOLUTO!!!!!! :mrgreen:
NON VEDO L'ORA. prima però devo fare l'esame di maturità :roll:
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink in Italia!

Messaggio da mattyviii »

mamma mia, concertoneeeeeeeeeeeeee!!!! :D :D :D
grande indipendente concerti!!! :mrgreen:
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Che grandissima botta di culoooo!!!!!!!!!! proprio ora che mi stavo rifogando con i Sum e mi stavo pentendo di non essere andato a sentirli ad Aprile XP
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

blink e sum41.... mamma mia..... per un giorno non saro' MUSER
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraluna92 »

aaaaaaaa!!!! k culo!!! anch' io mi ero pentito di non essere andato a vedere i sum! anche perchè blink e sum secondo me sono due facce diverse del pop-punk ma di sicuro le migliori!
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

fraluna92 ha scritto:aaaaaaaa!!!! k culo!!! anch' io mi ero pentito di non essere andato a vedere i sum! anche perchè blink e sum secondo me sono due facce diverse del pop-punk ma di sicuro le migliori!
vado off topic... ma di cognome fai lunardi?
I can't be too cool in a tree with my pants down.
fraluna92
Messaggi: 83
Iscritto il: 25 feb 2009, 10:01
Località: tezze sul brenta(VI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraluna92 »

no..sono francesco lunardon..! perchè? siamo lontani parenti :lol: ?
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

fraluna92 ha scritto:no..sono francesco lunardon..! perchè? siamo lontani parenti :lol: ?
no... è che sono di origini venete e di cognome faccio lunardi
I can't be too cool in a tree with my pants down.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

fantastico!!!così in quest'anno 2010 vedo 2 volte i sum 41 e 1 volta i blink dal vivo!!!cazzo!!!un anno indimenticabile..tra l'altro finisco le superiori :mrgreen: coincidenza?
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

INCREDIBILE....sum, blink, simple plan, all time low tutti in una volta sola...nn ci posso credere :P ....
SONO EMOZIONATISSIMOOO :cry: :cry: !
fortunatamente ho già comprato il biglietto!
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

I-Day Festival 2010...domanda!!

Messaggio da KingOfContradiction »

scusate io un pò di tempo fa ho comprato il biglietto per l'i-day con il logo dei blink ma posso vederle tutte le band?? perchè sarei interessatisssssssimoooooo (a dir poco) a vedere i sum :D !! e comunque io credo di partire per bologna per le 11 della sera prima per poi essere lì circa all'1 o le 2 di notte....sono di rimini e c'arrivo presto!! voi a ke ora avete intenzione di esserci??
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I-Day Festival 2010...domanda!!

Messaggio da Mattia »

KingOfContradiction ha scritto:scusate io un pò di tempo fa ho comprato il biglietto per l'i-day con il logo dei blink ma posso vederle tutte le band?? perchè sarei interessatisssssssimoooooo (a dir poco) a vedere i sum :D !! e comunque io credo di partire per bologna per le 11 della sera prima per poi essere lì circa all'1 o le 2 di notte....sono di rimini e c'arrivo presto!! voi a ke ora avete intenzione di esserci??
Il biglietto che hai comprato ti permette di vedere tutti i gruppi di sabato dell'I-Day 2010.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
Non credo sia un problema, perché la carta d'identità si dovrebbe esibire solo quando prendi i biglietti in biglietteria il giorno dell'evento dopo che li hai comprati online.
Per sicurezza puoi chiedere assistenza. Puoi trovare tutti i dati per contattare quelli di TicketOne per i problemi su Stampa@Casa qui.
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

Mattia ha scritto:
Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
Non credo sia un problema, perché la carta d'identità si dovrebbe esibire solo quando prendi i biglietti in biglietteria il giorno dell'evento dopo che li hai comprati online.
Per sicurezza puoi chiedere assistenza. Puoi trovare tutti i dati per contattare quelli di TicketOne per i problemi su Stampa@Casa qui.
Perciò il biglietto Stampa@casa va cambiato ad un botteghino il giorno dell'I-day?
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
Non credo sia un problema, perché la carta d'identità si dovrebbe esibire solo quando prendi i biglietti in biglietteria il giorno dell'evento dopo che li hai comprati online.
Per sicurezza puoi chiedere assistenza. Puoi trovare tutti i dati per contattare quelli di TicketOne per i problemi su Stampa@Casa qui.
Perciò il biglietto Stampa@casa va cambiato ad un botteghino il giorno dell'I-day?
No, ci sono tre modi di comprare il biglietto online. Il primo compri il biglietto e te lo manda un corriere a casa, il secondo è quello dello Stampa@Casa e il terzo è stampare la e-mail di conferma acquisto e andare in biglietteria con la carta d'indentità dove ti danno il biglietto vero e proprio.
Con lo Stampa@Casa, quando entri, ti controllano quello che hai stampato e basta.
KingOfContradiction
Messaggi: 28
Iscritto il: 12 apr 2010, 16:48

Re: blink in Italia!

Messaggio da KingOfContradiction »

Gem182 ha scritto:Io ho un problema... io ho fatto stampa @casa... però sul mio biglietto nn c'è il mio nome... c'è il nome del padre di un mio amico... dato che me li ha presi lui... in poke parole sul mio biglietto non cè il mio nome... dite che è un problema???
io nel mio di tiketone comprato all'iper dall'omino (li ha presi un mio amico in realtà) nn c'è nessun nome...mi fanno entrare lo stesso???
IL 4 SETTEMBRE A BOLOGNA!!!(Arena Parco Nord-I-DAY Festival: Sum 41, Blink 182..)
ImmagineImmagine
Rispondi