I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

io spero no gruppi italiani!!!!
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

come si fa a sapere quanti biglietti sono rimasti per l'I-day festival di bologna?solo per curiosità..
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

steblink ha scritto:come si fa a sapere quanti biglietti sono rimasti per l'I-day festival di bologna?solo per curiosità..
lo vorrei sapere pur io
Mark Hoppus = God
uKy
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 feb 2010, 22:42
Località: Viterbo

Re: blink in Italia!

Messaggio da uKy »

giacomo182 ha scritto:la mia paura è che magari chiamano pure un gruppo italiano tipo dari o finley :twisted:
se ci saranno cose del genere salgo sul palco e li prendo a testate, soprattutto i dari...se devono solo vergognà x la musica ke fanno... >.>
x il resto pennywise nn li conosco, simple plan e all time low mi vanno molto bene :D
blink-182 LoVeR
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

ma i biglietti sono finiti?
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:ma i biglietti sono finiti?
Quelli di Indipendente non hanno scritto nulla a riguardo.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

in compenso hanno creato un festival con il buco in mezzo!!! :mrgreen: :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:in compenso hanno creato un festival con il buco in mezzo!!! :mrgreen: :lol:
Sì, ho visto che il giovedì (giorno più insulso, utilizzare venerdì o domenica era troppo comodo) c'è la giornata con gli Arcade Fire che sono anche loro headliner al Festival di Reading e Leeds.
A questo punto possono occupare il venerdì con i Guns n' Roses.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

SCALETTA BLINK?

Messaggio da GAMI »

ciao a tutti. qualcuno sa quali canzoni suoneranno i blink a bologna? tempo fa avevo trovato una possibile scaletta ma nn ricordo più il link. grazie :)
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: SCALETTA BLINK?

Messaggio da peppeTRVS »

nn saprei ma spero sia simile alla scaletta del tour americano della scorsa estate con ovviamente qlcs di nuovo.. up all night dovrebbe esistere a meno ke nn se la siano inventata hihuhui
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Sicuramente la scaletta sarà molto simile a quella del tour americano. Prima di suonare live "Up All Night", sentiremo la versione in studio; quindi se non la fanno uscire per settembre non sarà nella scaletta.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

Mattia ha scritto:Sicuramente la scaletta sarà molto simile a quella del tour americano. Prima di suonare live "Up All Night", sentiremo la versione in studio; quindi se non la fanno uscire per settembre non sarà nella scaletta.
mattia credi ke possa uscire up all night prima del concerto??? io credo di no xke l'album nn è previsto per prima della prox estate giusto?? quindi un singolo molto prima dell'album sarebbe strano..ke ne pensi/pensate?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:
Mattia ha scritto:Sicuramente la scaletta sarà molto simile a quella del tour americano. Prima di suonare live "Up All Night", sentiremo la versione in studio; quindi se non la fanno uscire per settembre non sarà nella scaletta.
mattia credi ke possa uscire up all night prima del concerto??? io credo di no xke l'album nn è previsto per prima della prox estate giusto?? quindi un singolo molto prima dell'album sarebbe strano..ke ne pensi/pensate?
Per ora sembra che l'album debba uscire in primavera, quindi, se "Up All Night" sarà il primo singolo, la sentiremo solo qualche mese prima dell'uscita dell'album e non al concerto.
spugna182
Messaggi: 90
Iscritto il: 26 giu 2009, 14:41
Località: bollate

Re: blink in Italia!

Messaggio da spugna182 »

non so se è già stato chiesto... ma vip pass? esistono? qualcuno è riuscito ad ottenere un pass? come? mi servirebbe per fare un regalo!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

spugna182 ha scritto:non so se è già stato chiesto... ma vip pass? esistono? qualcuno è riuscito ad ottenere un pass? come? mi servirebbe per fare un regalo!
Io non ho sentito o letto nulla al riguardo. Non so ci saranno o saranno disponibili più tardi.
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink in Italia!

Messaggio da mattyviii »

qualcuno ha già prenotato hotel o simili?? o ne conoscete qualcuno comodo e lì nei dintorni?
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

mattyviii ha scritto:qualcuno ha già prenotato hotel o simili?? o ne conoscete qualcuno comodo e lì nei dintorni?
Io ho fatto qualche ricerca veloce visto che passerei la domenica a farmi un giro per Bologna. A qualche centinaio di metri ho trovato un camping e un po' più lontano un ostello, ma la maggior parte degli hotel e degli ostelli sono verso il centro di Bologna.
Però devo ancora decidere in base ai mezzi a disposizione, ai prezzi, ecc...
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

ARENA PARCO NORD???

Messaggio da GAMI »

Ciao a tutti. allora io non sono riuscito a capire una cosa o meglio mi stanno confondendo. l'arena parco nord in che via si trova? sul myspace i blink 182 hanno scritto Via Scandellara, 50 mentre io sapevo che sta a via stalingrado.
voi che sapete? Help me! :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: ARENA PARCO NORD???

Messaggio da Mattia »

GAMI ha scritto:Ciao a tutti. allora io non sono riuscito a capire una cosa o meglio mi stanno confondendo. l'arena parco nord in che via si trova? sul myspace i blink 182 hanno scritto Via Scandellara, 50 mentre io sapevo che sta a via stalingrado.
voi che sapete? Help me! :)
L'Arena Parco Nord è in via Stalingrado, mentre in via Scandellara, 50 c'è Villa Scandellara. Tra le tante cose in quella villa c'è anche uno studio di registrazione.
GAMI
Messaggi: 47
Iscritto il: 25 mag 2009, 00:01

Re: blink in Italia!

Messaggio da GAMI »

ah ok allora si spiega tutto ;) quindi tutti a via stalingrado :D
grazie mille
Rispondi