I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

A sentire molti dei presenti furono presi a sassate perche suonavano di merda! mi dispiace dirlo ma sembra che il coro sia unanime! :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

P1RU5 ha scritto:A sentire molti dei presenti furono presi a sassate perche suonavano di merda! mi dispiace dirlo ma sembra che il coro sia unanime! :evil:
Il fatto è che i blink-182 non hanno mai avuto una buona fama come musicisti live.
Comunque potete giudicare voi:

steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

per me quello che sbaglia di più nei live è tom tipo a suonare ma per me è quello che tiene di più il palco..ognuno ha le sue caratteristiche..e tutti e 3 i blink si completano secondo me..
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

e cmq tom ha un'improvvisazione e crea dei riff unici e fantastici..
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

Mattia, ma... i concerti dei blink in italia sono stati 2 vero? uno nel 200(quello dei tuoi video) e un altro nel 2004 esatto?
la sassaiola è stata nel 2004?
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Carousel90 ha scritto:Mattia, ma... i concerti dei blink in italia sono stati 2 vero? uno nel 200(quello dei tuoi video) e un altro nel 2004 esatto?
la sassaiola è stata nel 2004?
Sì, però quello con la sassaiola è del 2000.
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

Mattia ha scritto:
Carousel90 ha scritto:Mattia, ma... i concerti dei blink in italia sono stati 2 vero? uno nel 200(quello dei tuoi video) e un altro nel 2004 esatto?
la sassaiola è stata nel 2004?
Sì, però quello con la sassaiola è del 2000.

aaaa ecco, si spiegano molte cose GRAZIE mille :)
nel 2000, anche se è una cosa che mai tollererò, era più plausibile che prendessero a sassi i blink...anche se ripeto è una cosa IMPENSABILE e disumana :evil:
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

beh visti i video non mi pare suonassero tanto male...cmq sono sicuro che quest'anno non succederà nulla...li aspettiamo da troppo!!!ma pensate che anche se sono in italia faranno sempre i pirli?? :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

Mattia ha scritto: Il fatto è che i blink-182 non hanno mai avuto una buona fama come musicisti live.
Comunque fatemi dire una cosa i Blink non fanno schifo live,il problema è un altro...che toccano talmente tanto in studio che poi riprodurre le stesse canzoni live è veramente ardua.I dischi dei blink suonano troppo bene,passano per missaggi e mastering a dir poco perfetti...è logico che poi dal vivo quel suono non è riproducibile.
Credo che faranno i cazzoni,anche se vedo che con il tempo si sono un pò(giustamente dai :D )ridimensionati!
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

sergbass88 ha scritto:beh visti i video non mi pare suonassero tanto male...cmq sono sicuro che quest'anno non succederà nulla...li aspettiamo da troppo!!!ma pensate che anche se sono in italia faranno sempre i pirli?? :D
lo spero vivamente XP anche se comprenderanno che la maggior parte nn può comprendere cm in America... e cmq se ci sarà 1 sassaiola sarà contro chi ostacola il concerto e offende i blink :twisted: :twisted: :twisted:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

I blink-182 sicuramente non sono perfetti live ma riescono lo stesso a dare una grande carica.
sergbass88 ha scritto:ma pensate che anche se sono in italia faranno sempre i pirli?? :D
Secondo me, in Italia lo faranno meno rispetto agli stati di madre lingua inglese o a quelli nord europei dove si conosce meglio l'inglese rispetto a noi ignoranti italiani.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:I blink-182 sicuramente non sono perfetti live ma riescono lo stesso a dare una grande carica.
sergbass88 ha scritto:ma pensate che anche se sono in italia faranno sempre i pirli?? :D
Secondo me, in Italia lo faranno meno rispetto agli stati di madre lingua inglese o a quelli nord europei dove si conosce meglio l'inglese rispetto a noi ignoranti italiani.
beh si lo penso anche io mattia...in effetti in quella bolgia , non penso che riuscirei a capire le loro battutte...mettici pure l'emozione , gli spintoni e tutto il resto..però chissa :D , spero solo che non siano freddi come ho sentito di altri gruppi americani
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

Mattia ha scritto:
Secondo me, in Italia lo faranno meno rispetto agli stati di madre lingua inglese o a quelli nord europei dove si conosce meglio l'inglese rispetto a noi ignoranti italiani.
Secondo me no,la performance che loro devono fare è quella,non stanno a pensare cosa fare qui e cosa fare lì....certo che se la situazione lo permette in certi casi si puo creare un ambiente più intimo,ma sul fatto del cazzeggio io credo che non penseranno "in italia non si parla inglese!!!"
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

lorenzetto__23 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Secondo me, in Italia lo faranno meno rispetto agli stati di madre lingua inglese o a quelli nord europei dove si conosce meglio l'inglese rispetto a noi ignoranti italiani.
Secondo me no,la performance che loro devono fare è quella,non stanno a pensare cosa fare qui e cosa fare lì....certo che se la situazione lo permette in certi casi si puo creare un ambiente più intimo,ma sul fatto del cazzeggio io credo che non penseranno "in italia non si parla inglese!!!"
lo spero tantissimo...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

lorenzetto__23 ha scritto:
Mattia ha scritto:
Secondo me, in Italia lo faranno meno rispetto agli stati di madre lingua inglese o a quelli nord europei dove si conosce meglio l'inglese rispetto a noi ignoranti italiani.
Secondo me no,la performance che loro devono fare è quella,non stanno a pensare cosa fare qui e cosa fare lì....certo che se la situazione lo permette in certi casi si puo creare un ambiente più intimo,ma sul fatto del cazzeggio io credo che non penseranno "in italia non si parla inglese!!!"
Sicuramente le canzoni che devono fare sono quelle, ma per quanto riguarda le "cazzate" non sono sempre le stesse cose che dicono...
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

Certo.certo...quello si,dipende dalla situazione che si va a creare,infatti credo che l'accoglienza del pubblico è tutto per quanto mi riguarda voglio organizzare un bello stendardo infatti,cosa che spero vivamente farà anche altra gente per dimostrare calore a quei 3 :D !!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Quelli di Indipendenti Concerti hanno scritto su Facebook "Arcade Fire?".
Che siano loro uno dei gruppi di supporto ai blink-182?
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

Mattia ha scritto:Quelli di Indipendenti Concerti hanno scritto su Facebook "Arcade Fire?".
Che siano loro uno dei gruppi di supporto ai blink-182?
io nn li conosco..
Mark Hoppus = God
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

Mattia ha scritto:Quelli di Indipendenti Concerti hanno scritto su Facebook "Arcade Fire?".
Che siano loro uno dei gruppi di supporto ai blink-182?
Se li mettono coi blink boicotto il concerto, non voglio un gruppo indie come spalla! :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:io nn li conosco..
Sul loro MySpace si possono sentire delle canzoni.
P1RU5 ha scritto:Se li mettono coi blink boicotto il concerto, non voglio un gruppo indie come spalla! :evil:
Per me possono mettere anche Gigi D'Alessio, tanto vado a sentire i blink-182! :lol:
Che gruppi vorreste?
Rispondi