I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinklover182 »

mia nonna ha appena chiamato!!!!! spero di andare molto presto non sto nella pelle.... devo vederlo x crederci :D
J010
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 feb 2010, 15:09

Re: blink in Italia!

Messaggio da J010 »

Spero tu abbia più fortuna di me,questa estate sono andato a San Diego,e ovviamente una settimana dopo il mio ritorno in Italia i Blink hanno fatto tappa a SD !!
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: blink in Italia!

Messaggio da tom_delonge »

J010 ha scritto:Spero tu abbia più fortuna di me,questa estate sono andato a San Diego,e ovviamente una settimana dopo il mio ritorno in Italia i Blink hanno fatto tappa a SD !!
che culo :lol: :lol:
poco male, comunque, se ci sarai a settembre 8)
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: blink in Italia!

Messaggio da pizza_d »

J010 ha scritto:Spero tu abbia più fortuna di me,questa estate sono andato a San Diego,e ovviamente una settimana dopo il mio ritorno in Italia i Blink hanno fatto tappa a SD !!
va bhe se in un anno non fanno un concerto in USA mi uccido
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
12Federico12
Messaggi: 11
Iscritto il: 11 lug 2009, 21:24
Località: Catania

Re: blink in Italia!

Messaggio da 12Federico12 »

Peccato però che non vengono in sud Italia... cmq è una grandissima notizia! :)
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

J010 ha scritto:Spero tu abbia più fortuna di me,questa estate sono andato a San Diego,e ovviamente una settimana dopo il mio ritorno in Italia i Blink hanno fatto tappa a SD !!
Io ho avuto culo invece! :twisted: :twisted: :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
XAVIER182
Messaggi: 2
Iscritto il: 19 ago 2009, 19:25
Località: Villafranca Tirrena (ME)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da XAVIER182 »

Io verso settembre dovrei essere arruolato i Marina, ma il biglietto l'ho rpeso lo stesso, farò di tutto per venire, mi prenderò qualche licenza XD biglietto in mano dall'8 febbraio *-*
aspettando il 4 settembre 2009! Bolognaaaaaa!!! Un Sogno *-*
Hate the jocks, the preps,the hippie-fuckin’ scumbags
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

XAVIER182 ha scritto:Io verso settembre dovrei essere arruolato i Marina, ma il biglietto l'ho rpeso lo stesso, farò di tutto per venire, mi prenderò qualche licenza XD biglietto in mano dall'8 febbraio *-*
Al massimo diserti! :lol:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Mancano 182 giorni al concerto dei blink-182 in Italia e ho aggiunto il countdown alla pagina dedicata all'evento: blink-182 in Italia! I-Day Festival 2010 - Bologna (Arena Parco Nord), 4 settembre 2010.
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

I Blink tornano a Bologna dopo la sassaiola del 2001

Messaggio da lorenzetto__23 »

Ciao a tutti,volevo sapere cosa ne pensate del fatto che mark,tom e travis che definirei veri e propri "signori" abbiano deciso di tornare a suonare nello stesso luogo e nello stesso evento(a proposito l'iday è qualcosa derivante dall'independent days festival no!?!?),a distanza di 9 anni dai fatti accaduti nell edizione 2001.Io trovo che questo gesto gli faccia onore,io non credo sarei mai più tornato!Spero vivamente che nessuna testa calda abbia qualche cosa nel cervello anche quest'anno.Condividiamo.
Scusate per il nuovo post ma vorrei che fosse staccato da quelli organizzativi dell' Iday 2010.
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: I Blink tornano a Bologna dopo la sassaiola del 2001

Messaggio da Mattia »

lorenzetto__23 ha scritto:Ciao a tutti,volevo sapere cosa ne pensate del fatto che mark,tom e travis che definirei veri e propri "signori" abbiano deciso di tornare a suonare nello stesso luogo e nello stesso evento(a proposito l'iday è qualcosa derivante dall'independent days festival no!?!?),a distanza di 9 anni dai fatti accaduti nell edizione 2001.Io trovo che questo gesto gli faccia onore,io non credo sarei mai più tornato!Spero vivamente che nessuna testa calda abbia qualche cosa nel cervello anche quest'anno.Condividiamo.
Scusate per il nuovo post ma vorrei che fosse staccato da quelli organizzativi dell' Iday 2010.
Sì, l'I-Day è sempre lo stesso festival.
Penso che siano tornati per il semplice fatto che abbiano capito che non si trattava dei fan dei blink-182 (e ci mancherebbe) che tiravano i sassi, ma solo una minoranza dei fan dei Limp Bizkit.
Non penso che succeda ancora una cosa del genere perché è una cosa rarissima e perché gli organizzatori penso che sceglieranno dei gruppi meno avversi ai blink-182.
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

Beh sai Mattia,il dubbio mi era venuto proprio perche in un intervista che avevo letto,Travis smentiva questa loro avversione verso i Limp Bizkit. .Sono stato ad un paio di independent days festival cmq e vi posso assicurare che si finisce sempre con sassaiola :( :( ...persino i Rancid se ne androno sotto una pioggia di sassi.Q'uest anno se risuccede ce li giochiamo proprio!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Non dico che i blink-182 siano "contro" i Limp Bizkit, come non penso che i Limp Bizkit siano "contro". Penso solo che alcuni fan dei Limp Bizkit siano avversi ai blink-182 (un po' come le ragazzine fan di un gruppo che odiano altri gruppi).
Non sapevo la cosa della sassaiola in altre occasioni.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

lorenzetto__23 ha scritto:Beh sai Mattia,il dubbio mi era venuto proprio perche in un intervista che avevo letto,Travis smentiva questa loro avversione verso i Limp Bizkit. .Sono stato ad un paio di independent days festival cmq e vi posso assicurare che si finisce sempre con sassaiola :( :( ...persino i Rancid se ne androno sotto una pioggia di sassi.Q'uest anno se risuccede ce li giochiamo proprio!!!!

minkia se mi dici così parto già sfiduciato..dai speriamo sia una cosa rara come ha detto mattia, altrimenti i blink nn tornano mai + in italia
lorenzetto__23
Messaggi: 27
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:47

Re: blink in Italia!

Messaggio da lorenzetto__23 »

peppeTRVS ha scritto: minkia se mi dici così parto già sfiduciato..dai speriamo sia una cosa rara come ha detto mattia, altrimenti i blink nn tornano mai + in italia
Eh già stavolta ce li giochiamo proprio...speriamo bene che non succeda niente.In tal caso propongo un servizio di sicurezza per i blink da parte di noi del forum!!! :D :D
uKy
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 feb 2010, 22:42
Località: Viterbo

Re: blink in Italia!

Messaggio da uKy »

ragà ma si sa nnt delle altre band presenti???
blink-182 LoVeR
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

uKy ha scritto:ragà ma si sa nnt delle altre band presenti???
Non ancora. Sicuramente quando si sapranno troverai la notizia sul sito e sulla pagina dedicata all'evento.
pera
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 mar 2010, 17:29

Re: blink in Italia!

Messaggio da pera »

io giuro ke non ci credo ke loro vengano qui in Italia nn ci credo di tenere i biglietti in mano... è stranissimo faccio fatica a crederci non vedo l'ora... <3blink-182<3
pera
Messaggi: 2
Iscritto il: 10 mar 2010, 17:29

Re: blink in Italia!

Messaggio da pera »

pera ha scritto:io giuro ke non ci credo ke loro vengano qui in Italia nn ci credo di tenere i biglietti in mano... è stranissimo faccio fatica a crederci non vedo l'ora... <3blink-182<3
scusate hanno detto qualkosa delle altre band ??
uKy
Messaggi: 17
Iscritto il: 22 feb 2010, 22:42
Località: Viterbo

Re: blink in Italia!

Messaggio da uKy »

se leggevi 1 mess sopra vedevi la risposta alla tua domanda xD
blink-182 LoVeR
Rispondi