I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: blink in Italia!

Messaggio da tom_delonge »

Ci sarò anch'io con alcuni amici, ho preso oggi i biglietti!!! :D :D
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Il biglietto è arrivatooooooooooooooooo..ma la parte con scritto non vale per l'ingrosso la devo strappare? :mrgreen: sono un novellino in queste cose.. :oops:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Il biglietto è arrivatooooooooooooooooo..ma la parte con scritto non vale per l'ingrosso la devo strappare? :mrgreen: sono un novellino in queste cose.. :oops:
Devi portare al concerto tutto il biglietto che te lo strappano quando entri.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Il biglietto è arrivatooooooooooooooooo..ma la parte con scritto non vale per l'ingrosso la devo strappare? :mrgreen: sono un novellino in queste cose.. :oops:
Devi portare al concerto tutto il biglietto che te lo strappano quando entri.
ok xò vorrei essere più preciso , il mio biglietto , è doppio , c'è attaccato il cartoncino con il mio indirizzo ecc ecc con appiccicato il foglio di ticket one , non km nella foto di pirus...non so se mi spiego
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Blinkato
Messaggi: 17
Iscritto il: 17 lug 2009, 23:03

Re: blink in Italia!

Messaggio da Blinkato »

Non temere anche il mio è così! :wink: Se lo giri è uguale a quello in fot, da una parte ci sono i tuoi dati e se lo giri dall'altra cè il biglietto vero e proprio con scritto il costo, il posto unico intero ecc.
gnr182
Messaggi: 9
Iscritto il: 02 feb 2010, 17:28

Re: blink in Italia!

Messaggio da gnr182 »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Il biglietto è arrivatooooooooooooooooo..ma la parte con scritto non vale per l'ingrosso la devo strappare? :mrgreen: sono un novellino in queste cose.. :oops:
Devi portare al concerto tutto il biglietto che te lo strappano quando entri.
ok xò vorrei essere più preciso , il mio biglietto , è doppio , c'è attaccato il cartoncino con il mio indirizzo ecc ecc con appiccicato il foglio di ticket one , non km nella foto di pirus...non so se mi spiego
no no ho capito cosa intendi..in quel "biglietto" non c'è scritto NON VALE PER L'INGROSSO ma: NON VALE PER L'INGRESSO!E non ti serve per entrare,puoi pure lasciarlo a casa!
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

oh grazie mille :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: blink in Italia!

Messaggio da Fla182 »

Forse l'avete già detto non so....xrò chi ha il biglietto dell'I-day dell'anno scorso....cm fa ad avere lo sconto?....xk dicevano k ti facevano uno sconto di 20 euro mi sembra......
Immagine
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Fla182 ha scritto:Forse l'avete già detto non so....xrò chi ha il biglietto dell'I-day dell'anno scorso....cm fa ad avere lo sconto?....xk dicevano k ti facevano uno sconto di 20 euro mi sembra......
Leggi qui.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

ragazzi siete proprio assurdi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

raga secondo voi quanto passerà prima ke finiscano i biglietti?
Mark Hoppus = God
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

mtt182 ha scritto:raga secondo voi quanto passerà prima ke finiscano i biglietti?
secondo me passerà molto tempo..però sai è una supposizione non è una cosa che si può dire con certezza :?:
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

giacomo182 ha scritto:
mtt182 ha scritto:raga secondo voi quanto passerà prima ke finiscano i biglietti?
secondo me passerà molto tempo..però sai è una supposizione non è una cosa che si può dire con certezza :?:

spero passi moto tempo, io sn incerto se potrò venire o meno e anke un mio amico, e quindi sn un po' preoccupato...
Mark Hoppus = God
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: blink in Italia!

Messaggio da pizza_d »

mtt182 ha scritto:
giacomo182 ha scritto:
mtt182 ha scritto:raga secondo voi quanto passerà prima ke finiscano i biglietti?
secondo me passerà molto tempo..però sai è una supposizione non è una cosa che si può dire con certezza :?:

spero passi moto tempo, io sn incerto se potrò venire o meno e anke un mio amico, e quindi sn un po' preoccupato...
Anche io sono incerto ma il biglietto l'ho preso lo stesso. Meglio perdere 50€ e non la possibilità di andare al concerto.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

pizza_d ha scritto:]
giacomo182 ha scritto:
mtt182 ha scritto:raga secondo voi quanto passerà prima ke finiscano i biglietti?
secondo me passerà molto tempo..però sai è una supposizione non è una cosa che si può dire con certezza :?:

Anche io sono incerto ma il biglietto l'ho preso lo stesso. Meglio perdere 50€ e non la possibilità di andare al concerto.

PAROLE SANTE!!!
poi io ho ragionato in prevsione che se x caso (mi sto toccando le palle) non possa andarci x un motivo qualsiasi...si possono cmq vendere
quindi il mio consiglio è: PRENDERLi SUBiTO prima che finiscano!!
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

P1RU5 ha scritto:ragazzi siete proprio assurdi!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
xD :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

Anche io sono incerto ma il biglietto l'ho preso lo stesso. Meglio perdere 50€ e non la possibilità di andare al concerto.[/quote]


PAROLE SANTE!!!
poi io ho ragionato in prevsione che se x caso (mi sto toccando le palle) non possa andarci x un motivo qualsiasi...si possono cmq vendere
quindi il mio consiglio è: PRENDERLi SUBiTO prima che finiscano!![/quote]


infatti ho deciso proprio oggi di prenderlo :D :D :D sono pure fortunato ke ho il rivenditore ticketone vicino
Mark Hoppus = God
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink in Italia!

Messaggio da numero 13 »

I've just got the ticket 8)
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
pizza_d
Messaggi: 50
Iscritto il: 03 gen 2010, 00:12
Località: Milano

Re: blink in Italia!

Messaggio da pizza_d »

Carousel90 ha scritto:PAROLE SANTE!!!
poi io ho ragionato in prevsione che se x caso (mi sto toccando le palle) non possa andarci x un motivo qualsiasi...si possono cmq vendere
quindi il mio consiglio è: PRENDERLi SUBiTO prima che finiscano!!
Sai cosa?...sarà esagerato ma se non posso andarci, il biglietto, non ho intenzione di venderlo ma lo terrò come ricordo :D :D ..


p.s.o.t.
Ora lancio una bomba: se non potrò andare al concerto ne sarò quasi felice....


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


...infatti se non potrò andare (a meno che non sia morto, degente o qualcosa di simile) sarà dovuto al fatto che sono partito per la Florida...e non per una vacanza normale...UN ANNO!! :D :D ....naturalmente a lavorare...e magari ci scappa poi là un concerto.
Immagine

TUM TUM...the time has come!!..TUM TUM..i'm fucking nervous!!...04/09/10..
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

pizza_d ha scritto:
Carousel90 ha scritto:PAROLE SANTE!!!
poi io ho ragionato in prevsione che se x caso (mi sto toccando le palle) non possa andarci x un motivo qualsiasi...si possono cmq vendere
quindi il mio consiglio è: PRENDERLi SUBiTO prima che finiscano!!
Sai cosa?...sarà esagerato ma se non posso andarci, il biglietto, non ho intenzione di venderlo ma lo terrò come ricordo :D :D ..


p.s.o.t.
Ora lancio una bomba: se non potrò andare al concerto ne sarò quasi felice....


:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


...infatti se non potrò andare (a meno che non sia morto, degente o qualcosa di simile) sarà dovuto al fatto che sono partito per la Florida...e non per una vacanza normale...UN ANNO!! :D :D ....naturalmente a lavorare...e magari ci scappa poi là un concerto.

ecco vedi???sinceramnte non saprei cosa augurati...anzi penso che se avrai la fortuna di andare in Florida un bel concertino scaoppa sicuramente!!!
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
Rispondi