I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

sn appena tornato XD siamo andati io e 1 mio amico a prenderci il biglietto XP ce l'ho quì accanto alla tastiera :D
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

a me arrivera domani, mi è arrivata prima la mail della dhl! :x
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinklover182 »

avrei un idea che non costa nulla....e se tutti si disegnano il marchio con 5 freccie su una mano?? penso che si possa notare con un pennarello nero
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: blink in Italia!

Messaggio da manu_182 »

blinklover182 ha scritto:avrei un idea che non costa nulla....e se tutti si disegnano il marchio con 5 freccie su una mano?? penso che si possa notare con un pennarello nero
secondo me è la cosa migliore non costa nulla!XD
ei ma a me è arrivata una mail della dhl con un codice per controllare la spedizione...ma è normale che dica spedizione ritirata????cioè...non è che non me li mandano vero???vi prego ditemi che è normale!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:avrei un idea che non costa nulla....e se tutti si disegnano il marchio con 5 freccie su una mano?? penso che si possa notare con un pennarello nero
Forse è la cosa migliore (magari il simbolo nuovo con 6 e non 5).
manu_182 ha scritto:ei ma a me è arrivata una mail della dhl con un codice per controllare la spedizione...ma è normale che dica spedizione ritirata????cioè...non è che non me li mandano vero???vi prego ditemi che è normale!!!!
"Spedizione ritirata" dovrebbe voler dire che il corriere ha preso il pacco ed è partito (o è pronto per partire).
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: blink in Italia!

Messaggio da manu_182 »

ok grazie mille!!scusa ma mi stavo impanicando!!!XD
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

a me quella email della dhl non è ancora arrivata...mmm è obbligatorio che arrivi?
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
AVAst
Messaggi: 44
Iscritto il: 26 giu 2008, 20:04

Re: blink in Italia!

Messaggio da AVAst »

mmmmm... pero il problema del marchio e ke tantissima gente avra disegnata in faccia o da qualke altra parte... però sempre meglio fare cosi e spendere niente invece di comprare magliette ke magari alla fine nn ci riusciamo a incontrare neanke... non dimentikiamo ke c sn 30mila posti x l arena e ke son veramente tanti... piuttosto volevo kiedervi cosa avevate intenzione di fare... cioe arrivate li il giorno stesso(xke ad esempio io arriverei a bologna piu o meno x le 10 e mezza in stazione e tempo di arrivare all arena saranno anke le 11 e piu quindi nn so forse e un po tardi x accappararsi i primi posti) oppure state una notte prima e la mattina siete freschifreschi ai cancelli?
manu_182
Messaggi: 31
Iscritto il: 15 gen 2009, 19:13
Località: Roma

Re: blink in Italia!

Messaggio da manu_182 »

Carousel90 ha scritto:a me quella email della dhl non è ancora arrivata...mmm è obbligatorio che arrivi?
io veramente ho sempre comprato i biglietti da ticketone e non mi hanno mai inviato quella mail!per questo mi sono agitata!XD
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

manu_182 ha scritto:
Carousel90 ha scritto:a me quella email della dhl non è ancora arrivata...mmm è obbligatorio che arrivi?
io veramente ho sempre comprato i biglietti da ticketone e non mi hanno mai inviato quella mail!per questo mi sono agitata!XD
ah ok...beh cmq hai il codice x seguire la spedizione...la controlli così sai se effettivamnte si muove XD
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: blink in Italia!

Messaggio da nigel92 »

PRESI STAMATTINA!!!!! finora in 7 a partire da perugia...e siamo in continuo aumento!!!!! 8) 8) ....nn ce credo....però è tanto in la il 4 settembre....ke sega!!!!!....
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

ma sono io l'unico sfigato che non ha ancora fatto in tempo a comprare il biglietto???
I can't be too cool in a tree with my pants down.
mtt182
Messaggi: 325
Iscritto il: 07 giu 2009, 19:13
Località: sanremo

Re: blink in Italia!

Messaggio da mtt182 »

raga x i biglietti dite ke devo muovermi a prenderli o posso fare cn calma?

siccome nn sn ancora sicuro se posso venire allora volevo sapere un po'...
Mark Hoppus = God
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia io c'ho scritto sul biglietto che l'apertura delle porte è alle 15... se arrivo verso le 12 circa ce la fo ad accaparrarmi le prime file? (contando la corsa disumana che dovrò fare e x la quale credo che mi riposerò fino all'arrivo dei Blink XD)
STIG
Messaggi: 172
Iscritto il: 13 mar 2009, 13:51

Re: blink in Italia!

Messaggio da STIG »

mi aggiungo alla lista di coloro che hanno acquistato il biglietto... ora non mi resta che convincere mio padre ad accompagnarmi (essendo ancora minorenne, lui non si fida [supergiustamente] di lasciarmi andare da solo a bologna).
J010
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 feb 2010, 15:09

Re: blink in Italia!

Messaggio da J010 »

Presi questa mattina,ora ci saranno quasi 7 mesi per programmare tutto,fatta anche l'assicurazione non si sa mai metti che succede come l'anno scorso con gli Oasis :P
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

mtt182 ha scritto:raga x i biglietti dite ke devo muovermi a prenderli o posso fare cn calma?

siccome nn sn ancora sicuro se posso venire allora volevo sapere un po'...
Secondo me, puoi fare con relativa calma (naturalmente prima li prendi, meglio è).
Tom DeLonge For Ever ha scritto:Mattia io c'ho scritto sul biglietto che l'apertura delle porte è alle 15... se arrivo verso le 12 circa ce la fo ad accaparrarmi le prime file? (contando la corsa disumana che dovrò fare e x la quale credo che mi riposerò fino all'arrivo dei Blink XD)
Penso di sì, alla fine quello che conta è correre e non farsi portare indietro dalla folla.
STIG ha scritto:mi aggiungo alla lista di coloro che hanno acquistato il biglietto... ora non mi resta che convincere mio padre ad accompagnarmi (essendo ancora minorenne, lui non si fida [supergiustamente] di lasciarmi andare da solo a bologna).
Se tuo padre non può portarti, potresti provare a venire con qualcun altro del forum. Qui trovi i link alle discussioni per organizzarsi da diverse regioni d'Italia.
Jackill
Messaggi: 16
Iscritto il: 03 dic 2009, 12:16
Località: Bari

Re: blink in Italia!

Messaggio da Jackill »

Presi ieri pomeriggio 7 biglietti da BARI...adesso nn resta che aspettare :)
Immagine
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

ho visto ke al summer sonic del 2003 in giappone i blink hanno fatto solo 13 canzoni ( tra l'altro c'era go come unica canzone dell'ultimo album ke credo hanno suonato prima ke il cd uscisse)... domandine!!: 1) credete ke faranno solo una decina d canzoni o 22-23 come nel tour USA dell'estate scorsa??..è possibile ke suoneranno up all night, visto ke nel '03 suonarono go?? attendo i vostri pareri :)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:ho visto ke al summer sonic del 2003 in giappone i blink hanno fatto solo 13 canzoni ( tra l'altro c'era go come unica canzone dell'ultimo album ke credo hanno suonato prima ke il cd uscisse)... domandine!!: 1) credete ke faranno solo una decina d canzoni o 22-23 come nel tour USA dell'estate scorsa??..è possibile ke suoneranno up all night, visto ke nel '03 suonarono go?? attendo i vostri pareri :)
Secondo me, faranno una scaletta completa visto anche come era strutturato l'I-Day del 2009 e suoneranno una o più canzoni del prossimo album (quasi sicuramente se l'album uscirà entro la fine del 2010).
Rispondi