I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Gem182
Messaggi: 59
Iscritto il: 02 gen 2010, 19:19

Re: blink in Italia!

Messaggio da Gem182 »

Ho la stampa del biglietto acquistato online... ma: per entrare mi basta quello oppure devo fare altre file o cose del genere :?: :?: :?:
I saw this field... That grew perfection... Full of things you do...
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Gem182 ha scritto:Ho la stampa del biglietto acquistato online... ma: per entrare mi basta quello oppure devo fare altre file o cose del genere :?: :?: :?:
Se hai stampato il file PDF e quando hai comprato il biglietto hai selezionato Stampa@Casa dovresti essere a posto.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Scusate a me non è arrivata la mail di conferma , ma l'ordine c'è nello storico...è normale??è la prima volta che ordino on-line i biglietti e sono spratico :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:Scusate a me non è arrivata la mail di conferma , ma l'ordine c'è nello storico...è normale??è la prima volta che ordino on-line i biglietti e sono spratico :mrgreen:
Quanto tempo fa hai fatto l'ordine? Hai controllato nella cartella "Anti-spam"?
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Mattia ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Scusate a me non è arrivata la mail di conferma , ma l'ordine c'è nello storico...è normale??è la prima volta che ordino on-line i biglietti e sono spratico :mrgreen:
Quanto tempo fa hai fatto l'ordine? Hai controllato nella cartella "Anti-spam"?
circa un'ora fa...cmq si ho controllato , ma niente
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: blink in Italia!

Messaggio da Kurgan »

anche io ho fatto lo stampa a casa, per sicurezza mi sono stampato anche la mail di conferma dell'ordine (dove c'è scritto l'id dei biglietti comprati) e la fattura xD

sto in paranoia, speriamo nn ci siano problemi, anche perchè sono stato a milioni di concerti e nn sono mai entrato con dei biglietti stampati a casa e neanche mai visto qualcuno che controllasse il codice a barre xD

ma co sti così basta che vado all'entrata o li devo presentare in biglietteria? in ogni caso dite che me li posso far cambiare con i biglietti normali? (sono un collezionista e ci tenevo ai biglietti classici xD )
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Scusate voi subito avete ricevuto la mail?il sito dice che verrà spedita nell'arco della giornata...altrimenti devo mandare un mail al call center...tanto xavere un'idea.. :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

sergbass88 ha scritto:
Mattia ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Scusate a me non è arrivata la mail di conferma , ma l'ordine c'è nello storico...è normale??è la prima volta che ordino on-line i biglietti e sono spratico :mrgreen:
Quanto tempo fa hai fatto l'ordine? Hai controllato nella cartella "Anti-spam"?
circa un'ora fa...cmq si ho controllato , ma niente
Allora l'unica cosa che posso dirti è di aspettare.
Kurgan ha scritto:anche io ho fatto lo stampa a casa, per sicurezza mi sono stampato anche la mail di conferma dell'ordine (dove c'è scritto l'id dei biglietti comprati) e la fattura xD

sto in paranoia, speriamo nn ci siano problemi, anche perchè sono stato a milioni di concerti e nn sono mai entrato con dei biglietti stampati a casa e neanche mai visto qualcuno che controllasse il codice a barre xD

ma co sti così basta che vado all'entrata o li devo presentare in biglietteria? in ogni caso dite che me li posso far cambiare con i biglietti normali? (sono un collezionista e ci tenevo ai biglietti classici xD )
L'unica cosa che ti serve è la stampa del file PDF. Quando andrai al concerto, all'entrata gli farai vedere quello che hai stampato invece che il biglietto tradizionale. Non penso che ti li cambieranno con dei biglietti normali.
Dave88
Messaggi: 8
Iscritto il: 05 feb 2010, 18:14

Re: blink in Italia!

Messaggio da Dave88 »

sergbass88 ha scritto:Scusate voi subito avete ricevuto la mail?il sito dice che verrà spedita nell'arco della giornata...altrimenti devo mandare un mail al call center...tanto xavere un'idea.. :mrgreen:
Anche 2 miei amici sono nella tua stessa situazione, ma non penso sia un problema. Cioe' se l' ordine e' avvenuto e sta per essere avviato, penso la mail sia indifferente.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Apposto mail arrivata... :D :D :D :D :D
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: blink in Italia!

Messaggio da Kurgan »

ahahaha menomale, ormai stavo in ansia pure io!

xD

ps: thnx mattia.
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

ci sono ancora biglietti vero?? li prendo domani o massimo martedì..ce la faccio? :mrgreen:
J010
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 feb 2010, 15:09

Re: blink in Italia!

Messaggio da J010 »

Domani da che ora saranno in vendita i biglietti ? Dipende da quando apre il negozio che li vende o c'è un orariodi uscita ?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

J010 ha scritto:Domani da che ora saranno in vendita i biglietti ? Dipende da quando apre il negozio che li vende o c'è un orariodi uscita ?
Dalle ore 10:00.
J010
Messaggi: 11
Iscritto il: 04 feb 2010, 15:09

Re: blink in Italia!

Messaggio da J010 »

Mattia ha scritto:
J010 ha scritto:Domani da che ora saranno in vendita i biglietti ? Dipende da quando apre il negozio che li vende o c'è un orariodi uscita ?
Dalle ore 10:00.
Grazie :D Quindi se domani andiamo alle 10e 15 dal mediaworld ce li dovrebbe già dare no ?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

J010 ha scritto:
Mattia ha scritto:
J010 ha scritto:Domani da che ora saranno in vendita i biglietti ? Dipende da quando apre il negozio che li vende o c'è un orariodi uscita ?
Dalle ore 10:00.
Grazie :D Quindi se domani andiamo alle 10e 15 dal mediaworld ce li dovrebbe già dare no ?
Se è aperto, sì. Penso che i punti vendita semplicemente stampino i biglietti al momento.
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinklover182 »

io ho comprati i biglietti ieri xo non so con chi andrare....magari ci organiziamo con il forum?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

blinklover182 ha scritto:io ho comprati i biglietti ieri xo non so con chi andrare....magari ci organiziamo con il forum?
Ma sei ancora in Ungheria? Se sei in Italia, qui puoi trovare i link alle discussioni per alcune regioni (se non trovi la regione in cui ti trovi e sei in Italia, puoi aprire una nuova discussione).
tom_delonge
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 lug 2009, 20:25

Re: blink in Italia!

Messaggio da tom_delonge »

Io i biglietti li prendo in settimana!!! Anche se qui in VDA siamo un po' fuori dal mondo, sono riuscito a organizzarmi con alcuni amici...
blinklover182
Messaggi: 632
Iscritto il: 19 ago 2008, 00:27
Località: Budapest (HUN)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinklover182 »

Mattia ha scritto:
blinklover182 ha scritto:io ho comprati i biglietti ieri xo non so con chi andrare....magari ci organiziamo con il forum?
Ma sei ancora in Ungheria? Se sei in Italia, qui puoi trovare i link alle discussioni per alcune regioni (se non trovi la regione in cui ti trovi e sei in Italia, puoi aprire una nuova discussione).
nono non intendevo x come arrivare :P solo che vado da sola quindi pensavo che potevamo vederci all'arena
Rispondi