I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Ho rivisto la scaletta del I-Day del 2009 e gli altri gruppi non erano famosissimi come gli Oasis (poi sostituiti dai Deep Purple), quindi penso che anche quest'anno sarà così.
Gli orari di esibizione previsti erano:
22.30 - 00.00 DEEP PURPLE
20.40 - 21.50 THE KOOKS
19.10 - 20.20 KASABIAN
18.10 - 18.40 TWISTED WHEEL
17.10 - 17.50 EXPATRIATE
16.25 - 16.55 THE HACIENDA

Su Facebook è segnato come orario di apertura le 16:30 e come orario di chiusura le 23:30, quindi molto simile a quello avvenuto l'anno scorso.
Inoltre l'anno scorso l'orario di apertura dei cancelli era alle ore 15 e visto la scaletta, potrebbe essere così anche quest'anno.
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: blink in Italia!

Messaggio da I<3TRV$ »

mattia, io ho una domanda da farti ...
la mia intenzione era quella ( come penso di tutti noi ) andare davanti ai cancelli molto prima in modo tale
da essere nelle prime file .. però ho un dubbio .. nel senso che avendo paura che i biglietti vengano venduti tutti online e non
nei punti ticketone credo che se prendo il biglietto online poi siccome la biglietteria apre solo una massimo due ore prima del concerto .. non riesco a arrivare la con il biglieto nelle prime file

c'è un modo per comprare il biglietto online e averlo fisicamente in mano ?
picchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:20

Re: blink in Italia!

Messaggio da picchio »

Si, lo puoi stampare.

Oppure vai lunedì ad un punto vendita ticketone (nella tua città, non alla biglietteria dell'arena) e te lo compri punto e basta ;)
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

XD anke se sn sicuro d trovarli lunedi pome al punto vendita, che x mia grande fortuna è il tabakkino sotto casa mia, sn cmq in tensione XD XD XD
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:mattia, io ho una domanda da farti ...
la mia intenzione era quella ( come penso di tutti noi ) andare davanti ai cancelli molto prima in modo tale
da essere nelle prime file .. però ho un dubbio .. nel senso che avendo paura che i biglietti vengano venduti tutti online e non
nei punti ticketone credo che se prendo il biglietto online poi siccome la biglietteria apre solo una massimo due ore prima del concerto .. non riesco a arrivare la con il biglieto nelle prime file

c'è un modo per comprare il biglietto online e averlo fisicamente in mano ?
Come ha scritto Picchio, la cosa migliore è comprare il biglietto in un punto vendita Ticketone così ti togli qualsiasi problema.
Se proprio non ne hai la possibilità, dovresti potertelo stampare tramite l'opzione Stampa@Casa (per ulteriori informazioni leggi qui).
alenxr blink4ever
Messaggi: 23
Iscritto il: 15 feb 2009, 15:14

Re: blink in Italia!

Messaggio da alenxr blink4ever »

woooooooooooow!!! ieri quando ho letto la notizia nn ce la facevo a nn gridareeee!!! finalmente!! sono 4 anni che aspetto questo momento!!
ragazzi ci vediamo il 4 settembreeee tutti sotto al palcooo!!

ho una domanda per tutti: oggi ho già iniziato ad informarmi per i biglietti e ho sentito dire da alcuni che loro si erano già procurati i biglietti tramite conoscenze.. mi hanno chiesto se lo volevo e che mi avrebbeo portato il biglietto domani, sono amici, quindi ci credo, di sicuro non mi dicono balle per rubarmi qualche soldo.. è possibile questa cosa??
notare che un mio amico il biglietto dei Muse per l'8 giugno(ci sarò ank'io!) ce l'aveva già 2 giorni prima della vendita su ticket one!
I<3TRV$
Messaggi: 100
Iscritto il: 17 set 2009, 15:57

Re: blink in Italia!

Messaggio da I<3TRV$ »

ah ok .. grazie ..
la mia paura era quella che magari i biglietti andassero tutti venduti online e quindi non c'era modo di comprarli fisicamente a un punto ticketone...
a quanto ho capito invece comunque ci sarà una parte di biglietti destinata a essere venduta nei negozi ticketone o sbaglio ?
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

si una parte dei biglietti è destinata ai punti vendita ticketone...e poi comunque è un festival e l'arena è molto grande quindi i biglietti non si esauriranno di certo in un giorno!!!
Carousel90
Messaggi: 28
Iscritto il: 26 gen 2010, 19:58

Re: blink in Italia!

Messaggio da Carousel90 »

ragazzi sapete quanto ammontanto i diritti di prevednita di ticket one?cioè qnto costano in totlae i biglietti, 40 euro + ?
I...wanna fuck a dog in the ass
he...wants to fuck a dog in the ass
We...wanna fuck a dog in the ass
fuck you
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraba182 »

HO TROVATO IL PASS X IL BACKSTAGE!!!!!!!! :D
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

fraba182 ha scritto:HO TROVATO IL PASS X IL BACKSTAGE!!!!!!!! :D
nooooo...come hai fatto???...lo voglio anch'io :mrgreen: !!!
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraba182 »

la madre di una mia amica conosce l'organizzatore !!!!
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: blink in Italia!

Messaggio da nigel92 »

le madri delle tue amiche sono anke amiche nostre verooooo?????? ma si ke è vero!"!!!!!!! :evil: :twisted:
morris
Messaggi: 24
Iscritto il: 14 apr 2009, 15:27

Re: blink in Italia!

Messaggio da morris »

mattia sai dirmi qualche punto vendita ticetone in calabria,provincia di catanzaro?ma io non ho capito.è meglio comprarli online o in un negozio??o è lo stesso?
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da paolo 182 »

fraba182...6 diventata la persona + importante della mia vita.... :mrgreen:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

morris ha scritto:mattia sai dirmi qualche punto vendita ticetone in calabria,provincia di catanzaro?ma io non ho capito.è meglio comprarli online o in un negozio??o è lo stesso?

Cerca su internet...io sapevo ce ne fosse uno a Gioiosa Jonica (RC)...se c'è la ci sarà sicuro anche a Catanzaro...Mattia è milanese,non penso proprio possa sapere ste cose XD
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

morris ha scritto:mattia sai dirmi qualche punto vendita ticetone in calabria,provincia di catanzaro?ma io non ho capito.è meglio comprarli online o in un negozio??o è lo stesso?
sul sito di ticketone puoi vedere tutti i punti vendita
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

fraba182 ha scritto:HO TROVATO IL PASS X IL BACKSTAGE!!!!!!!! :D
(amorevolmente) bastardo! :P
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

fraba182 ha scritto:HO TROVATO IL PASS X IL BACKSTAGE!!!!!!!! :D
see già ce stanno i pass per il backstage a 7 mesi dal concerto!! :lol: :lol: :lol: :lol:

Ancora neanche li avranno stampati!! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5635
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

I<3TRV$ ha scritto:ah ok .. grazie ..
la mia paura era quella che magari i biglietti andassero tutti venduti online e quindi non c'era modo di comprarli fisicamente a un punto ticketone...
a quanto ho capito invece comunque ci sarà una parte di biglietti destinata a essere venduta nei negozi ticketone o sbaglio ?
Non è che ci saranno biglietti dedicata alla vendita online o biglietti per i punti vendita, semplicemente ce ne sono talmente tanti che non finiranno certo lunedì.
Carousel90 ha scritto:ragazzi sapete quanto ammontanto i diritti di prevednita di ticket one?cioè qnto costano in totlae i biglietti, 40 euro + ?
Facendo una ricerca ieri, sembra che la prevendita sia solo di 1,50 € (ma forse mi sbaglio).
morris ha scritto:mattia sai dirmi qualche punto vendita ticetone in calabria,provincia di catanzaro?ma io non ho capito.è meglio comprarli online o in un negozio??o è lo stesso?
Puoi cercare i punti vendita direttamente da qui. Il metodo migliore per comprarli dipende da te; secondo me, se hai un punto vendita vicino, è meglio prenderlo direttamente in un punto vendita.
Rispondi