I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
Shaka182
Messaggi: 2
Iscritto il: 30 gen 2010, 18:01

Re: blink in Italia!

Messaggio da Shaka182 »

Dopo questa notizia al concerto non ci vado proprio. Speravo in un concerto tutto loro e inceve suonano ad un festival, siamo ridotti male!!! :cry:
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

Mattia ha scritto:
Matthew182 ha scritto:Spero solo di non avere esami!!!!....il biglietto costerà una 50ina di euro....ma non potevano essere 20 dollari?!? XD..vabbeh...per i blink è fattibile!
Il concerto è di sabato, quindi penso che per un giorno puoi anche non studiare.
Il biglietto costa 40€ (più prevendita) anche perché ci sono altri gruppi.


più che altro non avere esami proprio il 4...nella mia facoltà si fa lezione anche il sabato XD....e proprio questo sabato avrò un esame -.-" ...spero di potermi organizzare..ci voglio andare!!!!
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:più che altro non avere esami proprio il 4...nella mia facoltà si fa lezione anche il sabato XD....e proprio questo sabato avrò un esame -.-" ...spero di potermi organizzare..ci voglio andare!!!!
Ah OK, come non detto...
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Anche se è un festival , il pezzo forte sono loro...io la penso così , nell'attesa dei blink :P , mi passo il tempo con i gruppi "d'apertura ", tanto non penso che metteranno tiziano ferro e marco carta :lol: :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

picchio ha scritto:Grazie per le info Mattia, di sicuro hai un esperienza concertistica maggiore della mia!

Se siete già stati ad un concerto del genere:
com'è la folla? frenetica? agitata? distruttiva? insomma c'è da venire con ginocchiere e gomitiere o e vivibile?

Se ci fosse la possibilità di avere posti assegnati per il concerto immagino che sarebbero automaticamente in vendita su ticketone venerdì alle 10, o mi sbaglio? (insieme ai normali GA da 40€)

Dato questo tipo di concerti, a che ora consigliereste di presentarsi davanti al venue per fare la fila e poi entrare?

Secondo la vostra esperienza si possono portare videocamere o macchine fotografiche?
allora... io sono reduce da due concerti dei muse (che a mio parere sono 3 o 4 spanne sopra i blink).... nel parterre è stato devastante.... se sei gracile ti ritrovi dietro senza problemi

per l'ora non so... con le spinte si va abbastanza avanti di solito...

macchine fotografiche.... penso si possano portare....

magari distribuiscono dei braccialetti per la parte sotto il palco ai primi che arrivano.... ma non so.....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
giacomo182
Messaggi: 59
Iscritto il: 13 feb 2009, 22:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da giacomo182 »

speriamo almeno che gli altri gruppi siano "compatibili" con i blink e non band di pazzi scatenati che incitano alla violenza...ricordiamoci all'i-day festival del 2000 cosa successe ai blink :evil:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

sergbass88 ha scritto:Anche se è un festival , il pezzo forte sono loro...io la penso così , nell'attesa dei blink :P , mi passo il tempo con i gruppi "d'apertura ", tanto non penso che metteranno tiziano ferro e marco carta :lol: :lol:

noi vogliamo i finley!!!
I can't be too cool in a tree with my pants down.
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

blinkguru ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Anche se è un festival , il pezzo forte sono loro...io la penso così , nell'attesa dei blink :P , mi passo il tempo con i gruppi "d'apertura ", tanto non penso che metteranno tiziano ferro e marco carta :lol: :lol:

noi vogliamo i finley!!!
oddio spero ke skerzi.. secondo me sarebbe fantastiko se venissero weezer e fall out boy, come credo sia stato nel tour USA. ma credo anke ke in europa siamo 1 po "sottovalutati" come fan quindi c sarà qlke gruppetto scemo
paolo 182
Messaggi: 188
Iscritto il: 15 feb 2009, 13:08

Re: blink in Italia!

Messaggio da paolo 182 »

ragazzi...molti sono preoccupati xchè si pensa i blink possano suonare solouna mezzora scarsa..io nn la penso cosi..cmq ci vediamo tutti li..venerdi sarò il primo ad aquistare i biglietti...e FINALMENTE CONOSCERò CHI SI NASCONDE DIETRO AL NOSTRO PADRE FONDATORE MATTIA!!!!! :mrgreen:
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

peppeTRVS ha scritto:
blinkguru ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Anche se è un festival , il pezzo forte sono loro...io la penso così , nell'attesa dei blink :P , mi passo il tempo con i gruppi "d'apertura ", tanto non penso che metteranno tiziano ferro e marco carta :lol: :lol:

noi vogliamo i finley!!!
oddio spero ke skerzi.. secondo me sarebbe fantastiko se venissero weezer e fall out boy, come credo sia stato nel tour USA. ma credo anke ke in europa siamo 1 po "sottovalutati" come fan quindi c sarà qlke gruppetto scemo
ovviamente scherzavo
I can't be too cool in a tree with my pants down.
blinkguru
Messaggi: 480
Iscritto il: 29 ago 2008, 20:06
Località: San Vittore Olona (MI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da blinkguru »

cmq sono gli headliner... quindi sara' un concerto completo....
I can't be too cool in a tree with my pants down.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

Essendo gli HEADLINER,suppongo che la maggior parte dei fan siano lì per loro...e penso siate daccordo con me a distruggere di botte quelle persone che potrebbero nuocere,tipo quelli che lanciarono le pietre sul palco 10 anni fa...
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

blinkguru ha scritto:
sergbass88 ha scritto:Anche se è un festival , il pezzo forte sono loro...io la penso così , nell'attesa dei blink :P , mi passo il tempo con i gruppi "d'apertura ", tanto non penso che metteranno tiziano ferro e marco carta :lol: :lol:

noi vogliamo i finley!!!
io i dari :| :lol:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

Matthew182 ha scritto:Essendo gli HEADLINER,suppongo che la maggior parte dei fan siano lì per loro...e penso siate daccordo con me a distruggere di botte quelle persone che potrebbero nuocere,tipo quelli che lanciarono le pietre sul palco 10 anni fa...
ovvio 8)
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

sergbass88 ha scritto:
Matthew182 ha scritto:Essendo gli HEADLINER,suppongo che la maggior parte dei fan siano lì per loro...e penso siate daccordo con me a distruggere di botte quelle persone che potrebbero nuocere,tipo quelli che lanciarono le pietre sul palco 10 anni fa...
ovvio 8)
va a finire a botte, ma pesanti!! sbrigando tt velocemente xk nn m vorrei xdere il concerto U_U :lol: :lol: :lol:
mattyviii
Messaggi: 71
Iscritto il: 13 feb 2009, 18:59
Località: Torino

Re: blink in Italia!

Messaggio da mattyviii »

paolo 182 ha scritto:ragazzi...molti sono preoccupati xchè si pensa i blink possano suonare solouna mezzora scarsa..io nn la penso cosi..cmq ci vediamo tutti li..venerdi sarò il primo ad aquistare i biglietti...e FINALMENTE CONOSCERò CHI SI NASCONDE DIETRO AL NOSTRO PADRE FONDATORE MATTIA!!!!! :mrgreen:
si, anche io voglio scoprire chi si cela dietro questo sito!!! ahahahahahah :lol:
"enjoy lifeline..."


Immagine
Immagine
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink in Italia!

Messaggio da fabiopea »

facciamo tutti un cappottone a mattia appena lo vediamo :lol:
numero 13
Messaggi: 338
Iscritto il: 04 giu 2007, 19:53
Località: somewhere out there, Brianza, ITALIA

Re: blink in Italia!

Messaggio da numero 13 »

Mattia ha scritto:Voi che gruppi vorreste? Chi vi aspettate?
Secondo me almeno uno dei gruppi più giovani della scena surf/emo/pop punk americana sarà presente. Quindi mi aspetto uno tra Fall Out Boy, the All American Rejects, Weezer (non più tanto giovani), magari Panic! at the disco.
2010/09/04. Bologna, Italy
2011/01/30. Paris, France
2012/04/14. London, UK
2012/07/03. Milano, Italy
Kurgan
Messaggi: 27
Iscritto il: 25 ago 2009, 16:49

Re: blink in Italia!

Messaggio da Kurgan »

per me può succedere qualsiasi cosa, io ci vado PER FORZA!

ps: ho intensione di comprare i biglietti online e di farmeli spedire con il corriere, sapete se è sicuro e quanto ci mette?
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

Ragazzi ma si sembrate patetici, fate certe domande da far cadere i bracci! :shock:

Essendo un festival, se ci fossero dei biglietti speciali, o biglietti vip oppure a sezioni si saprebbe da subito, ma visto che hanno annunciato solo 1 tipologia di ticket da 40€+d.p., significa che per andare davanti ti devi fare la fila ai cancelli, e poi correre come un disperato, sperando poi che non mettono i braccialetti per andare nel settore sotto al palco a mo di heineken!!
Dipende molto dagli altri gruppi....ed essere headliner non significa niente, come secndo gruppo potrebbero mettere un altro gruppo grande che potrebbe portare più fans degli headliner (remember on...limp bizkit qualche anno fa....remember off)!!

Ai festival cosi non ti godi mai la band al 100% perche qualche bomboccio ci sta sempre, e poi contiamoci pure tutta la gente scontenta per l'evento del 2009 che sta infestando le pagine della indipendente con questi famosi 20€ di sconto....straincazzata e che sparla dei blink a vanvera!!

Bisognera solo vedere chi gli affiancano, e cmq penso che per stare davanti ti dovrai fare un mazzo tanto! :evil:

I ticket ce ne saranno tantissimi e tutta sta preoccupazione di non trovare il biglietto non serve a niente visto la grandezza dell'arena parco nord!
Rispondi