I-Day 2010 - blink in Italia!

Parla dei blink-182 / Talk about blink-182
steblink
Messaggi: 461
Iscritto il: 19 feb 2009, 09:40

Re: blink in Italia!

Messaggio da steblink »

Mattia ha scritto:
fabiopea ha scritto:mattia scusa mi lo kiesto xkè su facebook tutti dicono...ke schifo è un festival nn faranno più di 4-5 canzoni...nn ci vado ecc ecc ecc...mi ero solo spaventato!!!
Il festival inizia alle 4 del pomeriggio e i blink inizieranno a suonare alla sera facendo un concerto intero finendo in tarda serata.
steblink ha scritto:
steblink ha scritto:ok..qualcuno può spiegarmi come funziona ticketone??devo dare il numero della carta di credito??e il biglietto come mi arriva??devo stamparlo io???scusate la mia ignoranza!! :)
e funziona anche il bancomat?
Per comprare su Ticketone si dovrebbe poter utilizzare solo la carta di credito e PayPal.
Puoi decidere di farti mandare i biglietti a casa tramite corriere (ma costa un po') oppure prenderli in biglietteria il giorno del concerto portando l'e-mail di conferma acquisto e un documento di identità oppure stamparteli a casa con attraverso Stampa@Casa.

Se vuoi comprarli online, puoi comprarli in un punto vendita autorizzato.

Per altre informazioni vedi le F.A.Q. di Ticketone.
grazie!! :mrgreen:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

steblink ha scritto:si ma volevo essere sotto al palco :) riesco giusto??che biglietto devo prendere??sono tutti uguali o ci sono biglietti per diversi posti?mi sento un po troppo ignorante al riguardo :)
Per essere sotto al palco devi, soprattutto, menare e arrivare tre giorni prima visto che ci saranno anche altri gruppi.

Voi che gruppi vorreste? Chi vi aspettate?
peppeTRVS
Messaggi: 119
Iscritto il: 17 giu 2009, 22:39

Re: blink in Italia!

Messaggio da peppeTRVS »

ma secondo voi qnd si saprà qlcs sugli altri gruppi e sulle altre date??
kevin182
Messaggi: 310
Iscritto il: 09 feb 2009, 10:52
Località: Bassano del Grappa (VI)

Re: blink in Italia!

Messaggio da kevin182 »

Raga, un grande saluto a tutti!!!!!sono stato assente per molto (università maledetta...), ma soprattutto dopo un po' di tempo ad attendere sono tornato ora ke finalmente vedo qlcs di tangibile........ke figataaaaaaaa!!!!!!! non vedo l'ora!!!! anke se non si sa qnt canzoni faranno sarà cmq una cosa assurda poterli vedere per la prima volta nella mia vita..........venerdì assalto ai biglietti!!!!!!!! non vedo già l'ora!!!!!! 8)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

peppeTRVS ha scritto:ma secondo voi qnd si saprà qlcs sugli altri gruppi e sulle altre date??
Altre date in Italia non ci saranno e per quanto riguarda gli altri gruppi potrebbero passare anche mesi. Io spero solo che ci siano quei gruppi italiano che sono la brutta copia dei gruppi che copiano i blink.
kevin182 ha scritto:anke se non si sa qnt canzoni faranno sarà cmq una cosa assurda poterli vedere per la prima volta nella mia vita..........venerdì assalto ai biglietti!!!!!!!! non vedo già l'ora!!!!!! 8)
Faranno una scaletta normale.
sergbass88
Messaggi: 649
Iscritto il: 05 feb 2009, 23:54
Località: Alcamo (Tp) , Sicilia

Re: blink in Italia!

Messaggio da sergbass88 »

a me interessano solo i blink!!! :D :D :mrgreen:
Travis:"We used to play music together and we decided we're going to play music together again"
Fla182
Messaggi: 141
Iscritto il: 10 nov 2008, 19:43
Località: Gorizia

Re: blink in Italia!

Messaggio da Fla182 »

Per forza maggiore dovrò andare a prenderlo lunedì il biglietto in un rivenditore T1.....dite ke ce ne saranno ancora? xD
Immagine
fraba182
Messaggi: 154
Iscritto il: 22 dic 2008, 14:41

Re: blink in Italia!

Messaggio da fraba182 »

che merda un festivallll!!!! cè ho passato gli ultimi 3 anni della mia vita ad aspettare la reunion e un tour e se ne vengono fuori con un unica data italiana in un festival!!! non esiste :evil:
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Fla182 ha scritto:Per forza maggiore dovrò andare a prenderlo lunedì il biglietto in un rivenditore T1.....dite ke ce ne saranno ancora? xD
Penso proprio di sì, visto che l'Arena di Bologna dovrebbe contenere qualche migliaio di persone.
P1RU5
Messaggi: 318
Iscritto il: 27 mag 2009, 16:28
Località: Sigillo (Perugia)
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da P1RU5 »

Ragazzi ok che siamo tanti fans in attesa, ma pensate che i ticket per un festival vanno esauriti in 2 giorni non ha senso...... fate con calma, tanto sono general admission e non a settori! :lol:
fabiopea
Messaggi: 221
Iscritto il: 20 apr 2009, 21:21

Re: blink in Italia!

Messaggio da fabiopea »

P1RU5....stiamo tutti accaniti cerca di comprendere :lol:
182voyeur ale182
Messaggi: 135
Iscritto il: 02 set 2009, 22:24

Re: blink in Italia!

Messaggio da 182voyeur ale182 »

evvaiii :lol: :lol: :lol:

riprendete ragazzi xké io nn posso andare :roll:
voyeur

And when the day ends I'm sure she feels sorrow
The lonely guy I am I wait for her to change
I've been here two dsays, I'll sure be here tomorrow
I'd eat her all if she were on my dinner plate
Tom DeLonge For Ever
Messaggi: 190
Iscritto il: 13 ott 2009, 14:09
Località: Prato (Italy)

Re: blink in Italia!

Messaggio da Tom DeLonge For Ever »

Mattia ha scritto: Il festival inizia alle 4 del pomeriggio e i blink inizieranno a suonare alla sera facendo un concerto intero finendo in tarda serata.
Cioè praticamente dalle 16 alle 21 circa suoneranno altri e poi concerto potente dei blink la notte??? :D :D :D
picchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:20

Re: blink in Italia!

Messaggio da picchio »

P1RU5 ha scritto:Ragazzi ok che siamo tanti fans in attesa, ma pensate che i ticket per un festival vanno esauriti in 2 giorni non ha senso...... fate con calma, tanto sono general admission e non a settori! :lol:
Ne sei sicuro?
No, chiedo perche non sono mai andato ad un festival di questo genere e speravo ci fossero posti riservati oltre al general admission. No, perche se è così è un cazzo di problema bisogna entrare appena aprono e catafottersi dentro alla velocità della luce. (a proposito se fosse questa l'eventualità... l'orario indicato 4:00pm è l'orario di apertura dell'arena o dell'inizio dello show?)
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Tom DeLonge For Ever ha scritto:
Mattia ha scritto: Il festival inizia alle 4 del pomeriggio e i blink inizieranno a suonare alla sera facendo un concerto intero finendo in tarda serata.
Cioè praticamente dalle 16 alle 21 circa suoneranno altri e poi concerto potente dei blink la notte??? :D :D :D
Sì, sarà una cosa del genere. C'è scritto che dovrebbe finire alle 23:30, quindi credo che inizieranno dopo le 21.
picchio ha scritto:
P1RU5 ha scritto:Ragazzi ok che siamo tanti fans in attesa, ma pensate che i ticket per un festival vanno esauriti in 2 giorni non ha senso...... fate con calma, tanto sono general admission e non a settori! :lol:
Ne sei sicuro?
No, chiedo perche non sono mai andato ad un festival di questo genere e speravo ci fossero posti riservati oltre al general admission. No, perche se è così è un cazzo di problema bisogna entrare appena aprono e catafottersi dentro alla velocità della luce. (a proposito se fosse questa l'eventualità... l'orario indicato 4:00pm è l'orario di apertura dell'arena o dell'inizio dello show?)
Non penso ci siano posti riservati visto che dura tutto il pomeriggio e la sera.
Non so dire se alle 16:00 aprono i cancelli o se è l'orario di inizio del primo gruppo.
Niky182
Messaggi: 83
Iscritto il: 21 mag 2009, 11:03

Re: blink in Italia!

Messaggio da Niky182 »

beati voi che ci andate :cry: :cry:
La mia ragazza mi disse: "vieni a casa mia che non c'e nessuno"; ci sono andato e...non c'era nessuno.
Matthew182
Messaggi: 174
Iscritto il: 09 giu 2009, 21:06
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Matthew182 »

Spero solo di non avere esami!!!!....il biglietto costerà una 50ina di euro....ma non potevano essere 20 dollari?!? XD..vabbeh...per i blink è fattibile!
picchio
Messaggi: 5
Iscritto il: 02 feb 2010, 16:20

Re: blink in Italia!

Messaggio da picchio »

Grazie per le info Mattia, di sicuro hai un esperienza concertistica maggiore della mia!

Se siete già stati ad un concerto del genere:
com'è la folla? frenetica? agitata? distruttiva? insomma c'è da venire con ginocchiere e gomitiere o e vivibile?

Se ci fosse la possibilità di avere posti assegnati per il concerto immagino che sarebbero automaticamente in vendita su ticketone venerdì alle 10, o mi sbaglio? (insieme ai normali GA da 40€)

Dato questo tipo di concerti, a che ora consigliereste di presentarsi davanti al venue per fare la fila e poi entrare?

Secondo la vostra esperienza si possono portare videocamere o macchine fotografiche?
Avatar utente
Mattia
Site Admin
Messaggi: 5631
Iscritto il: 01 gen 1970, 01:00
Contatta:

Re: blink in Italia!

Messaggio da Mattia »

Matthew182 ha scritto:Spero solo di non avere esami!!!!....il biglietto costerà una 50ina di euro....ma non potevano essere 20 dollari?!? XD..vabbeh...per i blink è fattibile!
Il concerto è di sabato, quindi penso che per un giorno puoi anche non studiare.
Il biglietto costa 40€ (più prevendita) anche perché ci sono altri gruppi.
picchio ha scritto:Se siete già stati ad un concerto del genere:
com'è la folla? frenetica? agitata? distruttiva? insomma c'è da venire con ginocchiere e gomitiere o e vivibile?
Di solito è vivibile con qualche raggruppamento di pogatori.
picchio ha scritto:Se ci fosse la possibilità di avere posti assegnati per il concerto immagino che sarebbero automaticamente in vendita su ticketone venerdì alle 10, o mi sbaglio? (insieme ai normali GA da 40€)
Se ci sono posti "speciali", dovrebbero essere subito in vendita.
picchio ha scritto:Dato questo tipo di concerti, a che ora consigliereste di presentarsi davanti al venue per fare la fila e poi entrare?
Questo non saprei dirtelo. Per me conterà soprattutto che altri gruppi ci saranno.
picchio ha scritto:Secondo la vostra esperienza si possono portare videocamere o macchine fotografiche?
Non dovresti avere problemi. Per sicurezza tirale fuori quando se già dentro in mezzo alla gente.
nigel92
Messaggi: 48
Iscritto il: 24 giu 2009, 13:26

Re: blink in Italia!

Messaggio da nigel92 »

picchio ha scritto:Grazie per le info Mattia, di sicuro hai un esperienza concertistica maggiore della mia!

Se siete già stati ad un concerto del genere:
com'è la folla? frenetica? agitata? distruttiva? insomma c'è da venire con ginocchiere e gomitiere o e vivibile?

Se ci fosse la possibilità di avere posti assegnati per il concerto immagino che sarebbero automaticamente in vendita su ticketone venerdì alle 10, o mi sbaglio? (insieme ai normali GA da 40€)

Dato questo tipo di concerti, a che ora consigliereste di presentarsi davanti al venue per fare la fila e poi entrare?

Secondo la vostra esperienza si possono portare videocamere o macchine fotografiche?
la folla sotto il palco all'inizio è frenetica e agitata xkè tutti vogliono andare davanti....ma poi si calma....la sega è ke qua è un festival...e quindi finkè nn inizieranno i blink la gente cercherà di andare avanti....e sarà un continuo di oppressioni....poi se nn ti interessano + di tanto gli altri gruppi...e ti ritrovi davanti ci devi rimanere....altrimenti ti ciulano il posto e i blink te li vedi a fanculo....quindi sarà una bella sega...mi devo preparare psicologicamente...spero ke mi piacciano anke gli altri gruppi!!!!!
nn ci sarà la possibilità di comprare posti assegnati....è un arena...un festival...nn esiste sta cosa...
presentati dalla mattina...e mettiti davanti alle porte....appena le aprono ti butti dentro correndo + ke puoi....nascondi le bottiglie d'acqua ke sennò te le inculano...porta anke la cinepresa se vuoi...però attento ke possono cadè facilmente ste cose....
Rispondi